Per adesso ho schierato
DaenerysArya2519: Jon, Bran, Balon e Metalupi (non so se mettere loro o Melisandre)
SheWolfMM: Tyrion, Jon, Davos, Hodor. Questa non cambio!
ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA 6X02
L'inizio è come raccontato nel post precedente. Visione di Bran: Ned, Lyanna, Benjen e Hodor.
BARRIERA: Thorne sta per sfondare la porta quando arrivano Wun-Wun, Tormund e Edd. Breve scontro, i GdN traditori si arrendono. Mi pare che Wun-Wun uccida 1-2 persone, forse anche Tormund una.
APPRODO DEL RE: un tizio prende in giro Cersei la Montagna lo uccide. Cersei vorrebbe vedere Myrcella ma Tommen ha detto alle guardie che sua madre non può entrare nel tempio. Cersei se ne va. Dentro il tempio dialogo Tommen-Jaime: il re pensa a Marg, Jaime gli dice che deve riconciliarsi con sua madre. Dialogo Jaime-Alto Passero come nel trailer, Jaime sembra volerlo uccidere ma poi ci ripensa perchè ci sono troppe guardie dell'Alto Passero. Intanto Tommen si riconcilia con sua madre.
MEEREEN: troppi problemi, Tyrion pensa che bisogna liberare i draghi. Li va a trovare e parla con loro, questi non lo aggrediscono, lui li libera e ci parla, loro non escono dal posto in cui sono rinchiusi. Sembrano benvolenti verso Tyrion.
BRAAVOS: Arya si addestra, Jaqen sembra soddisfatto.
GRANDE INVERNO: Ramsey vorrebbe attaccare il Castello Nero perchè pensa che Sansa è con Jon, Roose dice che è sbagliato, che fare una cosa simile attirerebbe le antipatie del Nord, hanno bisogno dell'appoggio di Karstark-Umber-Manderly. Harald Karstark , nuovo lord di Karold, è lì e offre suo appoggio ai Bolton. Arriva notizia che Walda ha partorito un bambino, Roose viene ucciso da Ramsey, poi Ramsey uccide Walda e il suo fratello neonato e dice: "I am Lord Bolton".
SANSA/BRIENN/THEON: Brienne parla a Sansa di sua sorella, Sansa chiede a Theon di venire con loro al Castello Nero ma Theon preferisce andare alle isole di Ferro.
ISOLE FERRO: dialogo Balon-Yara, il primo la rimprovera. Di notte Balon va sul ponte, incontra Euron che lo butta giù di sotto. Funerale di Balon.
BARRIERA: Davos chiede a Melisandre di fare un miracolo, lei unge il corpo di Jon e recita delle frasi in Valyriano. Lo fa diverse volte ma non ci riesce, alla fine si arrende ed escono tutti dalla stanza, rimane solo Spettro. Quando tutti sono fuori Jon apre gli occhi, fine della puntata.
https://www.youtube.com/watch?v=8jOr3g8VHrM&feature=youtu.be
La fonte è piuttosto attendibile ma ovviamente non possiamo esserne certi al 100%. Io comunque mi baserò su questa per fare la squadra.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Allora non ho letto niente...scusate.. vi scrivo le mie due squadre così mi consigliate:
Lady Bianca: Jon, Tyrion, Sansa, Davos, Sam, Brienne, Bronn, Lupi, Qyburn e Kevan (già schierati Jon, Davos, Brienne e lupi).
DARKSISTER: Jon, Jaime, Bran, Brienne, Alto Passero, Davos, Euron, Jaqen, Missandei, Kevan (già schierati Jon, Jaime, Brienne e Davos). In questa sicuro Bran.
Grazie per i consigli :)
Io ho schierabili:
Lady DragonSnow: Tormund, Wun Wun, Tyrion, Bran, Davos, Tommen
Sono tentata con: Tormund/Bran, Wun Wun, Tyrion, Tommen
LadyShireen: Bran, Tyrion, Davos, Lupi, Draghi, Jon
Qui: Tyrion, Draghi, Jon, Bran? O il lupi?
Non so se che fare
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Alla fine ho mollato i meta lupi (e mi chiedo perché me li sono presi) e ho schierato:
Jon - Davos - Tyrion - Bran
Ottimo!!! Ora non so che fare! Forse schierare Mel al posto dei lupi.
Non so se mettere i draghi nell'altra ma credo di volermi giocare Hodor :/
Io mi butto con Tyrion, Davos, Cersri e Gregor Clegane ...
Qyburn, Brienne e Bronn qui inutili
i metalupi e Yara sembrerebbero fare poco
Ok, allora via Kevan metto Tyrion
Che dite Davos o Jaqen??
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io ti direi indubbiamente Davos
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Allora non ho letto niente...scusate.. vi scrivo le mie due squadre così mi consigliate:
Lady Bianca: Jon, Tyrion, Sansa, Davos, Sam, Brienne, Bronn, Lupi, Qyburn e Kevan (già schierati Jon, Davos, Brienne e lupi).
DARKSISTER: Jon, Jaime, Bran, Brienne, Alto Passero, Davos, Euron, Jaqen, Missandei, Kevan (già schierati Jon, Jaime, Brienne e Davos). In questa sicuro Bran.
nella prima io farei Jon-Tyrion-Davos..poi Sansa e Brienne sappiamo che ci sono, Qyburn e Kevan no (poi potrebbero anche apparire)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Grazie Sharingan :)
LadySansa3: pensavo Jon, Davos, Sansa, Jaime ( contando che oltre a loro, ho Pod, Brienne, Ellaria, Draghi e estranei e Hodor) o forse è meglio Hodor di Sansa/Jaime? Forse Hodor può fare di più di Sansa...
Lady greta: Jon Davos Wun Wun e Tormund ( ma ho anche Tyrion e Sansa ) mi conviene tenere questi 4 o cambiare WunWUn/TOrmund con Tyrion/Sansa/Hodor?
Fiacca: Jon Davos Hodor e Tyrion ( o Tormund?) qui meno dubbi .
Il fatto è che non so dove mettere questo benedetto Hodor e che sia meglio tra i vari Tormund, Tyrion, Sansa .
Sono indecisissima
@Paige per me meglio Davos
in generale poi non ho molta fiducia nei lupi
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Albert Stark: Jon, Mel, Davos, Tormund
Albert Targ: Tyrion, Jon, Hodor, Tormund (ma ho il dubbio Montagna!!)
Team Schiappe: Jon, Jaime, Davos, Alto Passero
secondo episodio allora.. schierati .... tormund, yara, draghi,wun wun....
Io alla luce delle informazioni schiero Jon Davos Bran e Tyrion
Lascio fuori Hodor e i Metalupi
che inizialmente pensavo di schierare
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lady Bianca: Jon - Tyrion - Sansa - Davos
DARKSISTER: Jon - Bran - Davos - Euron
Io ho schierabili:
Lady DragonSnow: Tormund, Wun Wun, Tyrion, Bran, Davos, Tommen
Sono tentata con: Tormund/Bran, Wun Wun, Tyrion, Tommen
LadyShireen: Bran, Tyrion, Davos, Lupi, Draghi, Jon
Qui: Tyrion, Draghi, Jon, Bran? O il lupi?
Non so se che fare
Io farei:
Lady DragonSnow: Tormund - WunWun - Tyrion - Bran
LadyShireen: Bran - Tyrion - Davos - Jon
Ottimo!!! Ora non so che fare! Forse schierare Mel al posto dei lupi.
Non so se mettere i draghi nell'altra ma credo di volermi giocare Hodor :/
Mel meglio dei lupi credo, Hodor meglio dei draghi.
Che dite Davos o Jaqen??
Credo Davos.
Grazie Sharingan :)
LadySansa3: pensavo Jon, Davos, Sansa, Jaime ( contando che oltre a loro, ho Pod, Brienne, Ellaria, Draghi e estranei e Hodor) o forse è meglio Hodor di Sansa/Jaime? Forse Hodor può fare di più di Sansa...
Lady greta: Jon Davos Wun Wun e Tormund ( ma ho anche Tyrion e Sansa ) mi conviene tenere questi 4 o cambiare WunWUn/TOrmund con Tyrion/Sansa/Hodor?
Fiacca: Jon Davos Hodor e Tyrion ( o Tormund?) qui meno dubbi .
LadySansa3: per me Hodor meglio di Jaime.
Lady greta: forse Tyrion al posto di uno tra Davos e WW (dipende da quanta gente uccide WW, non sembra molta). Magari Tyrion per Davos.
Fiacca: Tormund al post di Davos per me.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »