da quel che ho capito
Blackfish muore, rivediamo beric che impicca i banditi che hanno ucciso il sept e contadini,Meereen è attaccata con una flotta ma alla fine arriva Daenerys ed infine Arya uccide Waif e se ne va da Braavos
impressione a caldo. Non mi è piaciuta. Ancora tutto rimandato ad approdo del re. Troppo splatter tra montagna e mastino e lady creyne. l'unica parte per me bella è blackfish e l'inseguimento di Arya. Jamie ancora una delusione è tornato lo stesso della prima puntata della prima stagione (things we do for love... ).
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
comunque ci stanno incominciando a essere troppe morti off-screen
la scorsa stagione Stannis ed in questa sia Waif che Blackfish, arrivati a questo punto guarda che Ramsay muore anche lui off-screen
comunque ci stanno incominciando a essere troppe morti off-screen
la scorsa stagione Stannis ed in questa sia Waif che Blackfish, arrivati a questo punto guarda che Ramsay muore anche lui off-screen
con tutto lo splatter che c'è stato in questa puntata ci mancava solo
lo scollamento del volto della waif e il povero blackfish che combatte
No grazie per me era già abbastanza
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Già stanno incominciato a girare teorie su
Blackfish che prende la parte di LSH
Già stanno incominciato a girare teorie su
Blackfish che prende la parte di LSH
Uno dei soldati Lannister annuncia a Jaime che è morto.
Su Brienne:
avevo azzeccato li motivo per cui volesse restituire la spada. Spada che non è stata restituita: evidentemente i leaks sono stati mal interpretati.
Sul Mastino:
gli spoiler davano un duello con ammazzamento di Thoros. Succederà nell'ultima puntata? Boh, sembrano in buoni rapporti e non vedo come si possa giungere improvvisamente a ciò. E' anche vero che Riverrun non sarà più una location, e che la Fratellanza devono cancellarla in qualche modo.
ps: Era giusto il leak che voleva Beric sapere della minaccia dal Nord.
Comunque a questo punto ho decifrato la questione Tommen.
Secondo me sono stati interpretati male i leaks. C'era difatti scritto ''Tommen jumps out of a window'' o una cosa del genere. Non sarà un suicidio vero e proprio. Semplicemente Tommen si getterà da una finestra nel tentativo disperato di scappare all'altofuoco. Ora che sappiamo cos'accadrà è più chiara la cosa.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
allora è sicuro che
Cersei potrebbe impazzire, se mai lo saprà, sapendo di essere stata l'artefice della morte del suo ultimo figlio
comunque ragazzi, D&D sono incoerenti al massimo, lo stiamo vedendo dopo l'ennesimo obbrobrio che ci stanno proponendo con la retrocessione di Jaime. Hanno sbagliato un sacco di cose e se era loro intenzione, fin dal principio, che la serie si sarebbe differenziata (anche se per alcune cose) dalla saga letteraria di Martin tanto valeva farlo dall'inizio no? Avrebbero potuto dire un sacco di altra roba e risparmiarci tanti piccoli fondamentali errori (ndr. il trattamento riservato a molti personaggi e/o casate)
Ma sbaglio o per quanto riguarda gli spoiler del Nord
Non c'è stata la proclamazione di Jon? E il pentimento dei Glover?
Anzi mi sembra di vederli dalla parte di Ramsay
Accadrà nella 6x10.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Ma nn era previsto anche un certo lord lampreda e un suo discorsone?
Ma nn era previsto anche un certo lord lampreda e un suo discorsone?
Anche quello è confermato nella 10.
Un conto è farsi i fatti loro e rimanere a casa ma se dovessero combattere per Ramsay i capi della casata andrebbero giustiziati ed i loro titoli dovrebbero andare a qualcun altro, altroché pentimento.
Mastino:
Inizio a pensare che gli spoiler che lo vedevano ammazzare Thoros in duello siano fasulli. Truede disse soltanto che avrebbe raggiunto l'altra Fratellanza, e trovato vendetta (si tratta dei tre assassini impiccati).
Considerando che nella 9 non ci sarà, e che nella 10 ci sarà pochissimo spazio, non mi pare ci sia tempo per distruggere il rapporto tra Sandor e Beric-Thoros fino al punto che il Mastino li ammazzi.
Però non credo nemmeno che nella prossima stagione si tornerà alle Terre dei Fiumi. Che la Fratellanza salga a Nord per affrontare i WW?
se Beric
sa dei WW è probabile, sempre che la Fratellanza non venga distrutta nel season finale, con D&D tutto può succedere!