Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:04

Infatti ma qualche dinamica con Jon ci deve essere,vedremo

Ah dimenticavo,nella sua ormai famosa intervista Kit dice che George era al corrente di ogni soluzione escogitata da D&D,e questo e' un dato di fatto interessante...specie per i detrattori senza se e senza ma della serie

Il fatto che Martin ne fosse al corrente non significa che fosse d'accordo.

Ma neanche che fosse fermamente contro,oltretutto credo che nei libri le cose accadranno in maniera diversa,gli showrunners hanno detto che non spoileranno i libri,resta il fatto che non c'è alcuna tensione tra lui e D&D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:05

ma secondo voi uno che ci tiene a dire a noi lettori di non preoccuparci perchè i libri saranno diversi facendo nomi e cognomi di differenze e personaggi morti ,è daccordo con ciò che fanno nella serie?

mah

è palese che abbiano litigato

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:14

Ma se anche avessero litigato, se anche martin non approvasse gran parte del lavoro di d&d, cosa dovrebbe fregarcene a noi in quanto spettatori (o lettori/spettatori)??

Martin ha venduto i diritti della sua opera, di conseguenza sapeva benissimo, credo, che got si sarebbe potuto discostare da asoiaf, anche in un modo che lui avrebbe potuto non approvare. Ergo, se anche lui non approva, amen. Lui darà la sua versione nei romanzi.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:15

ma infatti eveline

è che si vuole dire ai detrattori della serie che martin è daccordo quindi siamo isterici senza motivo

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:21

Ma se anche avessero litigato, se anche martin non approvasse gran parte del lavoro di d&d, cosa dovrebbe fregarcene a noi in quanto spettatori (o lettori/spettatori)??

Martin ha venduto i diritti della sua opera, di conseguenza sapeva benissimo, credo, che got si sarebbe potuto discostare da asoiaf, anche in un modo che lui avrebbe potuto non approvare. Ergo, se anche lui non approva, amen. Lui darà la sua versione nei romanzi.

A me importa, perché se Martin dice di non apprezzare certe scelte di D&D significa non saranno anche le sue :)

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:33

Ma è ovvio che molte cose saranno diverse nella versione di martin, basta già constatare il fatto che alcuni personaggi di asoiaf nella serie non esistono proprio, o il loro percorso è stato modificato in modo sostanziale. Poi ovvio che ci sono anche cose che coincidono e coincideranno in entrambe le versioni! A me non interessa ciò che martin approva o non approva di got, anche perché non credo che sapremo mai, almeno fino a quando la serie tv è ancora in onda, cosa esattamente lui approva e cosa invece non approva del lavoro di d&d. A me interessa leggere la sua versione, se dio vorrà che riuscirà a concludere la saga. E mi interessa, anche se meno, vedere come concluderanno il loro lavoro d&d.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:38

Se c'è davvero un episodio interamente dedicato alla vita di Jon, significa che nella 6x3 vedremo soltanto il duello alla Torre, e la parte Lyanna-Ned finirà in quella puntata (con che altro? Jon bambino? Forse tutta la storia tra Rhaegar e Lyanna?).

Andando a vedere la fonte, il testo in inglese dice: "There's one episode this season, which is Jon's story, that's the most epic episode we've ever done."

Non c'è scritto esplicitamente che ci sarà un intero episodio dedicato a Jon, ma fa comunque presumere che esploreranno anche quella parte della storia :)

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:42

Jon's story fa pensare alla storia del suo passato, delle sue origini.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 20:12

Se c'è davvero un episodio interamente dedicato alla vita di Jon, significa che nella 6x3 vedremo soltanto il duello alla Torre, e la parte Lyanna-Ned finirà in quella puntata (con che altro? Jon bambino? Forse tutta la storia tra Rhaegar e Lyanna?).

Andando a vedere la fonte, il testo in inglese dice: "There's one episode this season, which is Jon's story, that's the most epic episode we've ever done."

Non c'è scritto esplicitamente che ci sarà un intero episodio dedicato a Jon, ma fa comunque presumere che esploreranno anche quella parte della storia :)

Ah ecco. Per quello io riportavo soltanto le frasi che avevo sentito. Messa così, potrebbe anche star parlando della 6x3.

Ma neanche che fosse fermamente contro,oltretutto credo che nei libri le cose accadranno in maniera diversa,gli showrunners hanno detto che non spoileranno i libri,resta il fatto che non c'è alcuna tensione tra lui e D&D

Bè, invece è chiaro che invece degli spoiler pesanti ci sono stati e ci saranno.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 20:23

Ah ma io credo che gli spoiler ci saranno,ho riportato pero' le affermazioni di D&D che probabilmente hanno cercato ,a parole,di non danneggiare i libri in uscita,si fa per dire,di Martin

La stessa rinascita di Jon e' uno spoiler anche se magari avverrà nei libri con modalità diverse

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 20:59

Ah ma io credo che gli spoiler ci saranno,ho riportato pero' le affermazioni di D&D che probabilmente hanno cercato ,a parole,di non danneggiare i libri in uscita,si fa per dire,di Martin

La stessa rinascita di Jon e' uno spoiler anche se magari avverrà nei libri con modalità diverse

Concordo. Nei libri, per esempio, Jon può tranquillamente entrare in Spettro per almeno 3/4 di The Winds of Winter. Nella serie tv, considerando i tempi piuttosto veloci, non poteva essere possibile. E da Spettro in Jon non è una resurrezione, e Martin può farlo in un altro modo. Insomma, D&D spoilereranno per davvero solo due cose, alla fine di tutto. Sono le cose più importanti:

1) Chi vincerà la lotta tra uomini ed estranei

2) Chi siederà sul trono di spade (se ci sarà ancora un trono di spade)

La fine, a detta di Martin e D&D, sarà molto simile. Martin l'ha anche comunicata ai due. Quindi quelle sono le uniche domande che avremo prima di leggere l'ultima pagina del libro. Per il resto, D&D ci arriveranno, in molte cose, in un altro modo, e Theon, Sansa, Martell & Co. ne sono la prova

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 21:31

Spero che nessuno le abbia gia postate, ma ecco le sinossi degli episodi 4 e 5 :)

'Game of Thrones Season 6: Official episode titles and synopses for Episodes 4 and 5' via @wicnet

http://winteriscoming.net/?p=737143

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 21:37

Infatti ma qualche dinamica con Jon ci deve essere,vedremo

Ah dimenticavo,nella sua ormai famosa intervista Kit dice che George era al corrente di ogni soluzione escogitata da D&D,e questo e' un dato di fatto interessante...specie per i detrattori senza se e senza ma della serie

Essere al corrente non significa approvare.

Edit

Scusate, vedo solo ora che la cosa è stata detta e ridetta, la chiudo qui.

Molto interessante il fatto che dica che oltre la morte c'è il nulla, moto drastica e coraggiosa come scelta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 21:43

Non ho detto che ha approvato,ho voluto solo sottolineare che Martin viene messo al corrente di quello che viene realizzato,cioè esiste una interazione anche adesso in qualche modo

Tutto qui

bQ7ab7S.png;

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 22:00

Rimanendo in topic direi che dalla sinossi della quinta si vedranno rose blu...

Ws2vz5T.jpg

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE