Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 14:07

In effetti quanto riportato da Allan Poe è l'intervista intera

Io credo risponda al quesito:ma Jon dopo la rinascita,cambierà,perderà qualcosa di sè come Beric,diventerà più spietato,diventerà un mostro?

Niente di tutto ciò,Jon acquisterà la consapevolezza che la vita è una e va vissuta, non buttata magari per stupide ragioni di onore o per chissà quali giuramenti irrealistici

Credo che questa sia la molla per la quale lascia la barriera per andare a prendersi Grande Inverno e vendicare la famiglia

Lo Jon Snow che per onore ha detto di NO a Stannis non c'è più,con il ritorno dalla morte ,impara , acquisisce conoscenza reale, non è più Jon Snow l'ignorante

Circa l'episodio epico credo che sia la battaglia dei bastardi che a quello che si legge è stata anche fisicamente molto pesante per Kit

Per altri si tratta invece della Torre della Gioia,staremo a vedere

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 14:18

Io sottolineerei la frase che "Jon non vuole essere riportato di nuovo in vita qualora morisse di nuovo".

Per me implica due cose:

1) alla fine di tutto Jon morirà

2) Qualcuno tra Davos e Melisandre sopravviverá fino alla fine per far sì che non venga riportato...

É la domanda che mi pongo pure per ASOIAF...anche se morto una volta, non c'è nessuna sicurezza che Jon non possa morire, a cose concluse, una seconda....va beh é una cosa abbastanza lontana nel tempo...

Per quanto riguarda lo sviluppo di Jon in questa stagione...visto che avrà "paura di Dio"...mi viene da pensare che possa diventare come Rhaegar e fissarsi e credere a tutte le profezie...

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 14:30

O magari comincia ad avvicinarsi a R'hllor e via con i falò....

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 14:35

il sogno sarebbe che non fosse jon ma stannis nel corpo di jon

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:05

Nell'intervista che ho sentito io, dice soltanto le frasi che ho riportato.

Se c'è davvero un episodio interamente dedicato alla vita di Jon, significa che nella 6x3 vedremo soltanto il duello alla Torre, e la parte Lyanna-Ned finirà in quella puntata (con che altro? Jon bambino? Forse tutta la storia tra Rhaegar e Lyanna?).

Secondo me potrebbe non riferirsi alle origini di Wolverine Jon, ma alla sua storyline in generale, in questo caso potrebbe tranquillamente riferirsi alla puntata - presumibilmente - 6x09 e alla battaglia dei bastardi (che spero ampiamente occupi un intero episodio)

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:12

Nell'intervista che ho sentito io, dice soltanto le frasi che ho riportato.

Se c'è davvero un episodio interamente dedicato alla vita di Jon, significa che nella 6x3 vedremo soltanto il duello alla Torre, e la parte Lyanna-Ned finirà in quella puntata (con che altro? Jon bambino? Forse tutta la storia tra Rhaegar e Lyanna?).

Secondo me potrebbe non riferirsi alle origini di Wolverine Jon, ma alla sua storyline in generale, in questo caso potrebbe tranquillamente riferirsi alla puntata - presumibilmente - 6x09 e alla battaglia dei bastardi (che spero ampiamente occupi un intero episodio)

Per quel che ne sappiamo, potrebbero essere entrambe le cose. Anche le battaglie più imponenti non hanno mai impegnato 50 minuti totali. Le Acque Nere, al Castello Nero e ad Hardhome..erano comunque la maggior parte dell'episodio, ma non tutto interamente.

La 6x09 potrebbe avere per 3/4 la battaglia dei bastardi, e per 1/4 la parte in cui vengono svelate le origini di Jon Snow. Anche perché ormai è lampante che sapere chi siano i genitori è cruciale anche per D&D.

Vi ricordo che, per stessa ammissione di Martin e D&D, i due sceneggiatori hanno potuto lavorare solo dopo aver risposto alla domanda di Martin: "Chi è la madre di Jon Snow". Ciò vuol dire che era cruciale per Martin e per D&D. Questa stagione sarà la stagione di Snow, compreso le sue origini.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:26

Certo questa intervista dovrebbe far cadere, almeno nella serie, l'ipotesi di Jon che va in Spettro e poi torna nel suo corpo.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:47

Infatti ma qualche dinamica con Jon ci deve essere,vedremo

Ah dimenticavo,nella sua ormai famosa intervista Kit dice che George era al corrente di ogni soluzione escogitata da D&D,e questo e' un dato di fatto interessante...specie per i detrattori senza se e senza ma della serie

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:53

Kit Harington sul cambiamento di Jon:

Jon è stato nell'aldilà e ha visto che non c'è niente e questo lo cambia profondamente. Non vuole morire di nuovo, e se dovesse succedere, non vuole essere riportato in vita. Jon non ha mai avuto paura di morire prima, cosa che lo rendeva una persona forte ed onorevole, ma ora sì, ed è un cambiamento importante.

Eccola completa, domanda e risposta:

La morte ha cambiato Jon Snow?

All’inizio temevo che si sarebbe svegliato e sarebbe tornato a essere il solito Jon Snow, come se la morte non avesse importanza. Ha bisogno di cambiare. C’è uno splendido scambio di battute con Melisandre: “Cosa hai visto?” “Nulla, non c’era veramente nulla”. È come se le nostre paure più profonde si concretizzassero: non c’è nulla dopo la morte. E quella è la sua battuta più importante in questa stagione, secondo me. Jon non ha mai avuto paura della morte, e questo lo ha reso forte e ricco di onore. Ora si rende conto che deve vivere a pieno la sua vita, perché è solo una e non c’è nulla dopo. Ha guardato oltre il burrone, e non ha trovato nulla. Questo lo ha cambiato, ha letteralmente paura di Dio. Non vuole morire ancora. E se dovesse morire, non vuole essere riportato in vita.

Quanto sarà presente Jon in questa stagione?

È la stagione più grande per lui. C’è un episodio interamente dedicato alla storia di Jon Snow, l’episodio più epico che abbia mai fatto. (quale sarà???)

Bellissimo :wub: quindi è una specie di conferma che ci sarà il famoso incontro Ned Lyanna in un letto di sangue e rose blu :cool2: e non solo a quanto pare. Personalmente vorrei anche una breve digressione sulla vera storia del "rapimento" di Lyanna da parte di Rhegar, ma forse chiedo troppo ^_^

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 15:54

Sinceramente per una cosa così importante (in tutti i sensi dato che anche il libro finisce così) ho sempre pensato che con Martin me avessero parlato. Anche solo per decidere una modalità diversa da quella che ci sarà nei libri.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:00

Infatti,del resto Martin e' l'autore,e ' anche questione di rispetto credo ma resta il fatto che non hanno realizzato cose contro il parere di Martin

bQ7ab7S.png;

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi

Ah dimenticavo,nella sua ormai famosa intervista Kit dice che George era al corrente di ogni soluzione escogitata da D&D,e questo e' un dato di fatto interessante...specie per i detrattori senza se e senza ma della serie

ancora????

smettila di tirare in causa i detrattori delle serie

martin sa lo schifo che stanno facendo,e allora????

è daccordo perchè lo sa?

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi

Il fatto che Martin ne fosse al corrente non significa che fosse d'accordo.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:01

Infatti,del resto Martin e' l'autore,e ' anche questione di rispetto credo ma resta il fatto che non hanno realizzato cose contro il parere di Martin

no e ancora no

non era daccordo con l'evirazione di theon e l'hanno messa addirittura nell'episodio diretto da lui

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:02
Ma neanche che fosse fermamente contro,oltretutto credo che nei libri le cose accadranno in maniera diversa,gli showrunners hanno detto che non spoileranno i libri,resta il fatto che non c'è alcuna tensione tra lui e D&D

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE