Studio e lavoro ^^
Per la verità "studio" è un po' eccessivo, diciamo che sono iscritto per il 10° anno () ad ingengneria per Ambiente e Territorio
Per il lavoro invece dopo 7 anni passati da dipendente, a settembre mi sono messo in proprio ed ora ho un piccolo studio di rilievi topografici e disegno al Cad
Sono una libraia. Stupefacente, vero? Non ne ho mai dato il minimo indizio...
Questo comunque è solo l'ultimo lavoro: in passato ho lavorato in un negozio di mobili, fatto l'insegnante di religione alle elementari, accompagnato i bambini sullo scuolabus, fatto l'edicolante. è tutto molto coerente, vero? Specie se consideriamo che durante gli anni del liceo volevo diventare un architetto e poi all'università mi sono iscritta a Lettere con indirizzo in storia dell'arte. Obiettivo: entrare in un museo, o diventare un critico. Non mi sono mai laureata, in compenso ho due diplomi.
E il fatto che io lavori in una libreria, malgrado quello che potrebbe sembrare dalle righe precedenti, non è frutto del caso, ma della cinquantina di curriculum che ho portato in tutte le librerie di Milano. Tre solo in quella dove alla fine mi hanno assunta: probabilmente mi hanno presa perché si sono stancati d'ignorarmi!
Quinto anno di confino all'ITC, quinto anno di convivenza mattutina forzata con un elemento come RheagarOvviamente si spera che a giugno sia tutto alle spalle!!!
alza alza.....io direi OTTAVO anno di forzata convinvenza mattutina....le medie dove le hai dimentikate???
gia....a giugno l esame m attende...nn c ho neanke un idea certa su cui fare la tesina....mah...si vedrà.....
cmq grossomodo si puo dire ke nn è cambiato nulla.....anzi unico evento di rilievo è ke ho preso la patente e kiamalo poco !!!
x il resto...solita vita scolastica, soliti risultati piu che buoni, soliti amici cn cui girare, vado in palestra a boneggiare un po, poi ho conosciuto un po di gente nuova, qlk ragazza......
Io studio... bè, studiare è una parola grossa, quindi
Io frequento un liceo classico con maxisperimentazione linguistica. Terzo anno. Da spararsi, ma in fondo mi piace.
/me quarto anno di ingegneria... Mai stato così vicino al suicidio...
studio,ultimo anno di liceo classico
gioco a pallavolo e a calcio
ovviamente tra i miei hobby rientrano le ragazze
Avvocato (civilista)...
se avete bisogno di qualche consiglio (sto impersonando il mio ruolo ), non esitate a chiedere; ma con cautela, dicono che siamo una 'brutta razza' Accetto anche paypal...
Come potete vedere viaggiare tutta la notte (in treno) ed andare presto a lavoro non fa affatto bene
Per i cazzeggiatori: ragazzi, godetevela finchè potete!!!
Io sono consulente del lavoro.... prima di lavorare seriamente ero votata come tanti di voi al dio cazzeggio: godetevela finche potete!!
Io frequento un liceo classico con maxisperimentazione linguistica. Terzo anno. Da spararsi, ma in fondo mi piace.
non dirmelo...
il mio è peggio
/me studente in informatica
e musicista tempo perso... spero che non sia effettivamente perso un giorno
IV anno di Scientifico, anche io sono al Brocca.... lol
anche io sono al Brocca....
Quale esattamente?
anche io sono al Brocca....Quale esattamente?
io l'ho sempre chiamato brocca e basta...... 5 ore di mate, 4 di fisica, 3 di chimica, 2 di biologia, 4 di latino, 3 di italiano, 2 di storia dell'arte, 3 di inglese, 2 di storia, 2 di filosofia, 2 di ginnastica e 1 di religione.
Dunque, sono un'ex-assicuratrice, da circa 2anni lavoro come segretaria a Pavia, la mia città
Sono iscritta da aaaanni all'università , spero di riuscire a laurearmi in lingue, prima o poi......
Un'anno e mezzo fa circa, ho superato l'esame di abilitazione a Promotore Finanziario,
A tempo perso do ripetizioni di materie umanistiche.....e sempre a tempo perso tento di suonare il basso
Non sono molto coerente..... .....vero?
Kisses
io come al solito studio...marketing...spero di finire entro dicembra 2005 se va bene se va male invece marzo 2006...