Entra Registrati
Che fate nella vita?
M di mko
creato il 22 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dalamar
Confratello
Utente
20 messaggi
Dalamar
Confratello

D

Utente
20 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2005 11:03

Studio e lavoro ^^

Per la verità "studio" è un po' eccessivo, diciamo che sono iscritto per il 10° anno (;)) ad ingengneria per Ambiente e Territorio :)

Per il lavoro invece dopo 7 anni passati da dipendente, a settembre mi sono messo in proprio ed ora ho un piccolo studio di rilievi topografici e disegno al Cad :lol:

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2005 20:43

Sono una libraia. Stupefacente, vero? Non ne ho mai dato il minimo indizio...

Questo comunque è solo l'ultimo lavoro: in passato ho lavorato in un negozio di mobili, fatto l'insegnante di religione alle elementari, accompagnato i bambini sullo scuolabus, fatto l'edicolante. è tutto molto coerente, vero? Specie se consideriamo che durante gli anni del liceo volevo diventare un architetto e poi all'università mi sono iscritta a Lettere con indirizzo in storia dell'arte. Obiettivo: entrare in un museo, o diventare un critico. Non mi sono mai laureata, in compenso ho due diplomi.

E il fatto che io lavori in una libreria, malgrado quello che potrebbe sembrare dalle righe precedenti, non è frutto del caso, ma della cinquantina di curriculum che ho portato in tutte le librerie di Milano. Tre solo in quella dove alla fine mi hanno assunta: probabilmente mi hanno presa perché si sono stancati d'ignorarmi! :lol:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 15:17
Quinto anno di confino all'ITC, quinto anno di convivenza mattutina forzata con un elemento come Rheagar ;):D:D

Ovviamente si spera che a giugno sia tutto alle spalle!!!

;) alza alza.....io direi OTTAVO anno di forzata convinvenza mattutina....le medie dove le hai dimentikate???

gia....a giugno l esame m attende...nn c ho neanke un idea certa su cui fare la tesina....mah...si vedrà.....

cmq grossomodo si puo dire ke nn è cambiato nulla.....anzi unico evento di rilievo è ke ho preso la patente :) e kiamalo poco !!! :):lol:

x il resto...solita vita scolastica, soliti risultati piu che buoni, soliti amici cn cui girare, vado in palestra a boneggiare un po, poi ho conosciuto un po di gente nuova, qlk ragazza...... :lol:

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 15:21

Io studio... bè, studiare è una parola grossa, quindi

Io frequento un liceo classico con maxisperimentazione linguistica. Terzo anno. Da spararsi, ma in fondo mi piace.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 18:39

/me quarto anno di ingegneria... Mai stato così vicino al suicidio... :lol:;):)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 23:11

studio,ultimo anno di liceo classico

gioco a pallavolo e a calcio

ovviamente tra i miei hobby rientrano le ragazze :figo:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 8:32

Avvocato (civilista)...

se avete bisogno di qualche consiglio (sto impersonando il mio ruolo :figo:), non esitate a chiedere; ma con cautela, dicono che siamo una 'brutta razza' :wacko: Accetto anche paypal...

Come potete vedere viaggiare tutta la notte (in treno) ed andare presto a lavoro non fa affatto bene <_<

Per i cazzeggiatori: ragazzi, godetevela finchè potete!!! :wacko::wacko::huh:

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 9:03

Io sono consulente del lavoro.... prima di lavorare seriamente ero votata come tanti di voi al dio cazzeggio: godetevela finche potete!!

:figo:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 15:09
Io frequento un liceo classico con maxisperimentazione linguistica. Terzo anno. Da spararsi, ma in fondo mi piace.

non dirmelo...

il mio è peggio :figo:

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 22:04

/me studente in informatica <_<

e musicista tempo perso... spero che non sia effettivamente perso un giorno :figo:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 22:36

IV anno di Scientifico, anche io sono al Brocca.... lol

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 marzo 2005 14:35
anche io sono al Brocca....

Quale esattamente? ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 marzo 2005 14:48
anche io sono al Brocca....

Quale esattamente? ^_^

io l'ho sempre chiamato brocca e basta...... 5 ore di mate, 4 di fisica, 3 di chimica, 2 di biologia, 4 di latino, 3 di italiano, 2 di storia dell'arte, 3 di inglese, 2 di storia, 2 di filosofia, 2 di ginnastica e 1 di religione. ^_^

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 marzo 2005 16:00

Dunque, sono un'ex-assicuratrice, da circa 2anni lavoro come segretaria a Pavia, la mia città ;)

Sono iscritta da aaaanni all'università -_- , spero di riuscire a laurearmi in lingue, prima o poi...... ^_^

Un'anno e mezzo fa circa, ho superato l'esame di abilitazione a Promotore Finanziario,

A tempo perso do ripetizioni di materie umanistiche.....e sempre a tempo perso tento di suonare il basso :):wub::wub:

Non sono molto coerente..... ^_^ .....vero?

Kisses ^_^

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 01 marzo 2005 16:23

io come al solito studio...marketing...spero di finire entro dicembra 2005 se va bene se va male invece marzo 2006...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE