Sono in svizzera, Jon ma la Svizzera ha 7000000 di bitanti cioè nn li conosco tutt, e se sono qua nn vuol dire ke lo sia io sono turco
Si? Svizzero? Conosci un certo Balbo?
Ma tu pensa...
Sono in svizzera, Jon ma la Svizzera ha 7000000 di bitanti cioè nn li conosco tutt, e se sono qua nn vuol dire ke lo sia io sono turco
Cmq sembra che tu conosca bene l'italiano.
Promotore finanziario, e anche da non poco: 11 anni.
Questo finchè rimango a piede libero, si intende.
A qualcuno interessa comprare azioni Canistracci Oil SpA? Un affare!
Le baratterei con i miei Cirio bond.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io fino all’altro anno ero al Somme!!!!
Per cui sono Ragioniera Programmatrice (progetto Mercurio)
Cmq adesso sono al primo anno dell'uni
"Scienze dei Beni Culturali"
Volevo fare l'Accademia di Livorno... ma ho avuto qualche problema di salute e mi hanno scartato alla visita medica.
Morale: faccio ing. Elettrica a Pavia, ma sono un pò indietro con gli esami.
Inoltre sono un operatore della Caritas di Vigevano.
Fortuna in battaglia
Vainamoinen
MMMM...VERAMENTE IO VOLEVO COMPRARE UN PO DI AZIONI PARMALAT.......mi dicono ke ora valgono assai !!!!!!!
ghghghghghghg !!!! e pensare ke io sn di parma !!!!! gghghghghg
Non ci trovo niente da ridere in un disastro che sta rovinando migliaia di famiglie e la fama e l'immagine della nostra città per il mondo.
Mi piacerebbe che ce le avessi davvero le azioni Parmalat... sghignazzeresti ancora?
veramente penso che si stia rovinando solo l'immagine delle banche... e degli italiani, che come al solito, ci fanno la figura dei creduloni, dei boccaloni... ma quello... da tempo si sapeva...
Cmq io lavoro in una pikkola casa editrice! Da 5 anni oramai.....
eeeeh come passa il tempo...
Non ci trovo niente da ridere in un disastro che sta rovinando migliaia di famiglie e la fama e l'immagine della nostra città per il mondo.
Mi piacerebbe che ce le avessi davvero le azioni Parmalat... sghignazzeresti ancora?
Ma se non si ride di un disastro, di cosa possiamo ridere?
E poi dai, Parma è una città molto ricca e molto forte, non credo che il caso Parmalat, per quanto grave, la stroncherà.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Accidenti siete tutti grandi !
Io studio (per modo di dire...) ad un liceo scientifico (nonchè scuola più difficile della mia città )!
Cmq studiare è una parola grossa.... sono quella che cazzeggia di più dell'intera classe !
ciauuu!
immagino che leggerai Martin sotto il banco..... io a scuola facevo lo stesso (anche se allora non conoscevo il fantasy, leggevo Pennac... )
Gn.. mi sa che son l'unica che cazzeggia e basta, senza "doppie occupazioni" u.u''
Non che mamma e papà ne siano molto entusiasti :S
Eh eh nuovi cazzeggiatori vengono ad ampliare il gruppo...
Benvenuti!!!
W la filosofia del cazzeggio libero(da me ideata)