studente all 'ITIS di Fossano ,corso informatica Hermes.Uè compà! ITIS di Parma, corso informatica Abacus
In risposta ad Ashan: questo faccio oltre a cazzeggiare, anche se a volte le due cose coincidono....
conoscendoti le cose coincidono SEMPRE !!!!!!!!
cmq io sto facendo la quarta superiore all'istituto tecnico per periti aziendali.........
cmq qua sulla barriera siete tutti mezzi ingegneri spaziali e programmatori ???? pazzesco !!!
e poi nn avrei mai detto che il veterano Howland Reed fosse uno studente !!!
Io sono agente di viaggio..
A tempo perso tento di ricordarmi che sono iscritta all'università...
Scienze della comunicazione a sv....
.......
Già ma Howland quanti anni hai?
Ti ho sempre creduto un tipo di almeno 40 anni veterano come 6 della barriera! 2800 msg.....
.......
Già ma Howland quanti anni hai?
Ti ho sempre creduto un tipo di almeno 40 anni veterano come 6 della barriera! 2800 msg.....
hai creduto male !!!!
meglio che nn se la prenda troppo come offesa !!!
(ma pure io pensavo così).......
Studente:
Istituto tecnico per periti aziendali di Traversetolo (PARMA).
Lo stesso di Raeghar. Siamo in classe insieme.
P.S.
Anche io avrei detto lo stesso di Howland.
Anzi....voglio fare il comandante della Amerigo Vespucci o disputare l'American's Cup .....dite che ce la farò?
Certo che ce la farai.....posso fare il mozzo?????? (visto che non sono riuscito a diventare astronauta )
In giro si dice ke lavoro in un ingrosso di computer come tutto fare!
Ma alla fine è solo una copertura del mio vero lavoro e del mio io:
Sono il braccio destro del Dio Caxxeggio!
Bwah ahahhahahahahahaha ahahahahahah aahahahahahahahh!
Io studio Psicologia a Cagliari
Cmq servo anche il dio Cazzeggio
Anzi....voglio fare il comandante della Amerigo Vespucci o disputare l'American's Cup .....dite che ce la farò?
Certo che ce la farai.....posso fare il mozzo?????? (visto che non sono riuscito a diventare astronauta )
* segna Mik come futuro membro del suo equipaggio se mai dovesse riuscire a fare qualcosa nella sua vita ......ehmmm....voleva dire.....a fare il comandante su quelle due barche!!
Polgara
* segna Mik come futuro membro del suo equipaggio se mai dovesse riuscire a fare qualcosa nella sua vita ......ehmmm....voleva dire.....a fare il comandante su quelle due barche!!
Polgara
Grazie.
Mko segna Polgara come futuro comandante dell'astronave che Mko costruirà per il primo viaggio con equipaggio umano su Marte (sempre che Polgara voglia accettare).
Mko segna anche Ellie (così realizza il suo sogno).
Di professione faccio Il cazzeggiatore supremo, ogni tanto qualcuno mi da una botta in testa e mi ricordo di essere iscritto (e quindi di dover frequentare e sostenere esami) ad architettura, ma non ditelo a nessuno
Io faccio finta di essere uno studente al 5° anno di chimica che fra 1 mese dovrebbe cominciare la tesi (indirizzo di Chimica Fisica Sperimentale)... se va tutto bene fra poco + di 1 anno mi laureo...
Studente alla facoltà di Scienze Motorie di Milano.
Non che discreto cazzeggiatore.
Mko segna Polgara come futuro comandante dell'astronave che Mko costruirà per il primo viaggio con equipaggio umano su Marte (sempre che Polgara voglia accettare).
Mko segna anche Ellie (così realizza il suo sogno).
Ci sto!!!!!
Polgara
Quando sono lontana dal questo sito... sono una professoressa di lettere e insegno in una scuola media... sono un'insegnante specializzata di sostegno
Tiz