Rialzo la discussione, a benficio dei nuovi (tanti) arrivati (e per ricordare coloro che ci hanno abbandonato...), e per vedere chi di noi ha cambiato occupazione a circa un anno dall'ultimo post.
Per me non è cambaito pressochè nulla.
Rimango sempre iscritto ad ingegneria elettrica a Pavia (e stò cominciando a pensare che non ne uscirò più) e sono Operatore della Caritas di Vigevano.
In più faccio il catechista nella mia parrocchia, e sono canditato consigliere comunale nella mia città (ma probabilmente perderò alla grande...).
E voi, nuovi e vecchi?
Art director junior.
Praticamente non ho tempo per fare nient'altro nella vita
Poi leggo, scrivo, amo passeggiare (se la smettesse di piovere)... vita sociale pari allo zero
Ah ogni tanto disegno...
Ok...io sono studente alla facoltà di chimica dei materiali e tecnologie ceramiche (chimica industriale)...almeno lo sono per le prossime tre settimane.
Per Estel è arrivato il momento della laurea...il sedici marzo se tutto va bene sono il Dott. Estel (dottorino...laura triennale).
Speriamo bene.
Ad ogni modo dopo, forse, proseguirò...vorrei fare l'insegnante, ma anche ricercatore andrebbe bene.
BEVO
^^' ancora studentessa per molto
io frequento il quarto anno all'alberghiero di rieti...e quando posso lavoro come aiuto cuoco...il resto è tutto cazzeggio...
il mio resto è tutto libri, anime, manga, libri, yaoi, fanfiction, libri..ho già detto libri? O.o
Ma siete tutti grandi X° mi sento troppo marmokkia
Io studio al Liceo Scientifico di Cossato, nel corso Linguistico "Brocca"
x Daenerys Noin: allora siamo in 2!
antropologo nella mente e nell'anima
frequento il terzo anno di antropologia a siena
e in più preparo il mio capolavoro che rivoluzionerà il mondo
nel tempo libero: cazzeggio senese, distruggo idoli, viaggio a como
Quinto anno di un ambiguo istituto d'arte ad indirizzo grafica pubblicitaria e fotografia di Como
Passo le giornate a dormire sul banco e a fare il nulla, e facendo il nulla creo cose oscure contorte e pur io scrivo un capolavoro delirante che potrerà la follia nel mondo affinchè io lo possa conquistare...
Disegno disegno disegno mostri ultimamente meno, ma è da quand'ero piccina che la mia mente costruisce storie e mi impone di disegnare disegnare...ultimamente mi sto impratichendo con il made all in photoshop with a mouse e pittura ad olio
Dormo e passo le mie giornate davanti al pc penso che è da troppo che non bevo alcolici faccio ragionamenti contorti pensando ad altre storie complesse e sanguinose ed aspetto un treno che mi conduca a Siena
Tong tong!!!
E' passato un anno e tutto va bene...
anzi, va tutto molto meglio!
Quinto anno di confino all'ITC, quinto anno di convivenza mattutina forzata con un elemento come Rheagar
Ovviamente si spera che a giugno sia tutto alle spalle!!!
Bwhahahaha!!!
Transyberiana aspettami! LdFdG is coming!
Vicedirettore in un supermercato! Nella vita farò strada!
Infatti faccio 180 km al giorno da maggio 2004!
Io studio al Liceo Scientifico di Cossato, nel corso Linguistico "Brocca"
x Daenerys Noin: allora siamo in 2!
Ank'io faccio lo scientifico
Più o meno studio all'Itc...
Io studio Scienze Politiche alla Federico II di Napoli.
Ma fino all'anno scorso mi piaceva esser servitore del Dio Joint!!!!
In effetti ora sto cercando di allontanarmi da questo credo.