Entra Registrati
Indiana Jones V
M di Manifredde
creato il 17 marzo 2016

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 9:09 Autore

Apro questo thread come citazione di quello che avevo aperto alcuni anni fa quando fu annunciato Star Wars VII.

Come allora chiedo: cosa ne pensate?

 

Da parte mia non voglio ripetermi, ma i miei sentimenti sono rimasti identici ad allora: la disney, nel suo mestiere di casa di produzione, é tanto sfacciatamente avida da risultare quasi volgare.

Modificato da Timett figlio di Timett il 05 July 2024 17:07 per

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 11:35 Autore

Naturalmente, e me ne accorgo solo adesso, trattasi di IJ V, non VI: c'é un moderatore disponibile a correggere il titolo? :ehmmm:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 13:40

Diciamo che la reazione del pubblico statunitense finora non è proprio confrontabile a quella dell'annuncio dell'episodio 7 di Star Wars:

 

http://edition.cnn.com/2016/03/15/entertainment/indiana-jones-harrison-ford-age-feat/index.html

 

Vediamo anche se il venerando Harrison Ford sarà ancora in grado di girare un film (pure impegnativo) come protagonista.

 

Per me vale

Harrison Ford : Indiana Jones V = George Martin : ADOS :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 15:49

Quando sento Indiana Jones e Harrison Ford non posso che fangirlare a prescindere... Ma questa mania di tirare a lungo su tutto in effetti sta diventando meh. Vedremo


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 17:33

So solo che fare un film più osceno del IV sarà impossibile.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 18:11

Concordo con Balon fare peggio di quell' oscenità del capitolo IV sarà credo impossibile, vedremo...


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 19:58

Io come sempre non temo che un nuovo film possa rovinare quelli vecchi che rimarranno per sempre capolavori ai miei occhi. Quindi sono contento di questa notizia perché se faranno bene avrò un altro film da aggiungere ai miei preferiti , se faranno male , lo vedrò solo una volta e amen


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 15:29

Per me il IV non esiste, mi rifiuto di considerarlo. Brutta la storia, imbarazzante la sceneggiatura,i personaggi e tutto. Un buon modo x risollevarsi sarebbe x prima cosa cestinare quell'indegno del figlio con la faccia di shia labeuf. Si parlava di Chris Pratt che tutto sommato potrebbe starci. E poi una buona storia, con un mistero antico e serio cui far ruotare attorno tutta la vicenda. Altro che i teschi di cristallo e gli Ufo, non è mica Voyager!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 30 marzo 2016 13:13 Autore

Labeuf non mi stava simpatico in quella parte, ma quando ho sentito da una amica ch stavano considerando 'un passaggio di testimone' la prima cosa che ho detto é stata: non dirmi che si tratta di Pratt! :shock:

Ormai é dappertutto, non lo sopporto piú: é la scelta di casting piú pigra e cauta a cui si potesse pensare: bellino ma senza particolari features che lo rendano 'rischioso', background di blockbusters di successo e che piaccia un pó a tutti.

Perfetto per un film carino ma senza particolare spessore, ideato a tavolino per guadagnare 1 miliardo e piú, e che piaccia un pó a tutti. Il tipico film che non frega a nessuno se all'uscita dal cinema tutti dicono 'carino' perché l'unica cosa che conta é che al cinema ti ci ha portato. >_>

 

Vabbuó, faró come con SW: aspettative a -9000 cosí che potró restare piacevolmente sorpreso dall'intelligente operazione di ingegneria cinematografica. Peccato che Spielberg non sia come Abrams: piú capace ma meno furbo, quindi se toppa, toppa alla grande. Poi se da retta a Lucas...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 marzo 2016 13:34

Non che sarebbe il maggiore dei problemi, ma almeno non è urticante come Labeuf...


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 14:45 Autore

Non che sarebbe il maggiore dei problemi, ma almeno non è urticante come Labeuf...

 

In effetti... diciamo che Pratt schiva l'antipatia grazie all'anonimato. Labeuf, essendo piú 'particolare', rischia di non piacere (e in IJ anche a me stava sulle balle).


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 14:58

Sfido a trovare qualcuno a cui non sia stato sulle balle. Un po' per la faccia, un po' per il personaggio e soprattutto perché chiunque si sarà chiesto: da Indy e Marion è uscito quel pistola la?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 01 aprile 2016 4:12

Ma perchè il Chris Pratt dei Guardiani della Galassia non v'è piaciuto?

 

 

Pratt comunque nasce come attore semi comico...


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 01 aprile 2016 11:29 Autore

A me non era dispiaciuto, ma non vorrei che ora lo infilino dappertutto come carta Jolly poco impegnativa. Perché diciamoci la veritá: é un belloccio senza né arte né parte...


M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 0:13

A me non era dispiaciuto, ma non vorrei che ora lo infilino dappertutto come carta Jolly poco impegnativa. Perché diciamoci la veritá: é un belloccio senza né arte né parte...

 

 

Beh come dicevo lui nasce come attore semi comico, diciamo che è più tagliato per certi ruoli rispetto ad altri, per esempio in Jurassic World era un po' così, perchè non era un ruolo che richiedeva quel tipo di recitazione (anche se alla fine c'è stata per forza di cose), mentre appunto in Guardiani dell galassia, dove le atmosfere erano più "variabili" e meno cupe ci stava alla grande.


Messaggi
122
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
46 messaggi
M
Menevyn
28 messaggi
M
Manifredde
15 messaggi
Euron Gioiagrigia
6 messaggi