Salve!
Molte sono le coppie di ASOIAF in cui la maggior parte di noi (o solo alcuni) sperano, in fondo al cuore.
Ho raccolto le più gettonate e impossibili (o no) e sono curiosa... in quale sperate di più? Quale vorreste che Martin vi dia, anche solo per un bacio?
Io ultimamente ho iniziato a shippare tanto Aegon + Shireen... ma anche Jon + Shireen mi piacerebbe :)
Una delle altre mie favorite é Sansa + Tyrion, spero tanto che finiscano insieme alla fine :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Sansa mi piace con tutte le opzioni del sondaggio ( chi più, chi meno) , ma spero in un finale con Tyrion.
Anche Arya e Gendry sono carini insieme, ma, dovendo dire una sola coppia, il mio voto va sicuramente a Jaime/Brienne ( dai George, dammi questa gioia ) .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
A me sarebbe piaciuto Jon + Alys, ma ci ha pensato lo stesso Jon a distruggere le mie illusioni.
Anche se è ormai impossibile mi piaceva pure Sansa + Willas. Si è vero che di lui non sappiamo com'è veramente, ma Sansa lady di Alto Giardino sarebbe stato il massimo.
Arya/Gendry perchè entrambi hanno sofferto molto e hanno perso quasi tutto della loro famiglia e insieme sarebbero una nuova famiglia perfetta. :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
In Jaime e Brienne ci spero, quantomeno per un bacio o una dichiarazione o un momento insieme Anche Arya e Gendry insieme non mi dispiacerebbero!
Poi la coppia che ho cominciato a shippare inconsapevolmente (e che mai avrei pensato) sono Jon e Sansa.
Non sopporto Jon/Dany, Tyrion/Penny, Arya/Mastino e Sansa/Petyr...Quest'ultima soprattutto!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Arya non la vedo con nessuno, mi da l'idea che non abbia proprio organi genitali un po' come Barbie.
A me piace moltissimo la Jon e Dany sia perché è la più odiata "troppo-scontata-noo-blabla" sia perché proprio li vedo benissimo insieme nelle loro tante diversità ma anche similarità.
Sansa la vedo solo ed esclusivamente con Tyrion :)
Nella mia mente malata, mi intrigherebbe anche la coppia Daenerys-Stannis
Daenerys Armada
Sansa/Petyr mi intriga, ma seguendo gli inconsci desideri del cuore direi proprio Sana/Mastino!
Sandor si è rivelato essere un personaggio diverso dal semplice "cane da guardia" di Joffrey. Crudele, ma non sempre sino in fondo. E l'unico che abbia veramente difeso Sansa.
Spero anche io in un risvolto Brienne/Jaime (ma sento che mi sarà negato).
Mi chiedo con chi potrebbe fare coppia Daenerys. Dimenticando Daaario, non esistono molte valide alternative.
Jon, mi senti?
Per quanto sia banale/scontato, io vorrei tanto vedere Jon e Dany insieme..
Ma mi piacerebbero anche Sansa e il Mastino e Arya e Gendry :)
Tutte bellissime opzioni, soprattutto perchè molte sono STRANE! Ho votato ARYA/GENDRY perchè vorrei che il lupo e il toro facciano la pace, erano carini assieme e sono due teste calde...non riesco ad immagginare Arya con un bel vestitino e tanti bambini, ma con un uomo forte e semplice al fianco,si.
Ho votato Sansa/Mastino perchè anche se rappresentano un po' il clichè stile "La bella e la bestia" li ho amati insieme fin dalla prima lettura Mi piacevano (e mi piacciono) insieme perchè Sandor con i suoi modi rudi cerca di far aprire gli occhi a Sansa sul mondo reale, che non è tutto rose e fiori e ballate come lei lo immagina, e nello stesso tempo con lei trapela la sua parte più umana (quando le asciuga il sangue dal viso con tocco gentile e poi le lacrime dopo la battaglia delle Acque Nere...) Insomma è stata ship a prima vista
Spero anche nella Jaime/Brienne e non mi dispiacerebbero Arya e Gendry, ma come Shiera vedo Arya praticamente asessuata, faccio fatica a immaginarla in un contesto romantico
Ho votato Jaime/Brienne, anche solo per vederne un momento!!! Ma la vedo molto dura! Arya/Gendry mi piace molto. Per quello che abbiamo visto finora vedo il loro rapporto più come fraterno, ma sarebbe bello si evolvesse in altro in futuro, cosa che non succederà MAI. Anche a me non sarebbe dispiaciuta Sansa lady di Alto Giardino sposata con Willas come suggerisce Erin la Spezzata! Jon e Daenerys no, non ce la posso proprio fare...
Io spero in Tyrion/Tysha
Mi farebbe molto piacere anche Jaime/Brienne! ^^
Io shippo Jon/Arya come se non ci fosse un domani
Li amo
E mi piacciono tanto anche la SanSan e la Jaime/Cersei mentre non sopporto la Jaime/Brienne e la Dany/Jon per caritá...
Dany con Drogo la amavo
Ho votato Sansa/Mastino perchè anche se rappresentano un po' il clichè stile "La bella e la bestia" li ho amati insieme fin dalla prima lettura Mi piacevano (e mi piacciono) insieme perchè Sandor con i suoi modi rudi cerca di far aprire gli occhi a Sansa sul mondo reale, che non è tutto rose e fiori e ballate come lei lo immagina, e nello stesso tempo con lei trapela la sua parte più umana (quando le asciuga il sangue dal viso con tocco gentile e poi le lacrime dopo la battaglia delle Acque Nere...) Insomma è stata ship a prima vista
Spero anche nella Jaime/Brienne e non mi dispiacerebbero Arya e Gendry, ma come Shiera vedo Arya praticamente asessuata, faccio fatica a immaginarla in un contesto romantico
Non dimenticare poi a Padelle Salate, quando in fin di vita il Mastino rimpiange di non essere andato oltre con Sansa, non si espresso come Shakspear, ma a modo suo è stato romantico