Potendone scegliere una sola ho votato Jaime/Brienne. ma spero tanto anche in Sansa/Mastino <3
Ho votato Jaime/Brienne, anche solo per vederne un momento!!! Ma la vedo molto dura! Arya/Gendry mi piace molto. Per quello che abbiamo visto finora vedo il loro rapporto più come fraterno, ma sarebbe bello si evolvesse in altro in futuro, cosa che non succederà MAI. Anche a me non sarebbe dispiaciuta Sansa lady di Alto Giardino sposata con Willas come suggerisce Erin la Spezzata! Jon e Daenerys no, non ce la posso proprio fare...
Temo fortemente che Brienne riesca a fare con Jaime cio che non è riuscita con Renly, ovvero donare la propria vita per l'uomo che ama
Jaime/Brienne è un'OTP di vecchia data e ho votato di conseguenza, a volte arrivo a sperare in un risvolto canonico, è già one-sided e Jaime mena la gente che parla male di lei, INSOMMA, le hint non mancano... solo che obiettivamente non credo che né questa né altre "coppie" si realizzeranno.
Un'altra che mi piaceva parecchio era la SanSan ma ultimamente devo ammettere che mi è scesa; quanto alla Petyr/Sansa, ma scusate, per me già così è canon, abbiamo più di un bacio! Poi lungi da GRRM volerla far proseguire, è naturale che Sansa prenderà la sua strada lontano da Littlefinger, tuttavia è già definibile come ship canon in un certo senso.
Per il resto, io le mie soddisfazioni le ho quanto a ship, e si può dire che Martinone ne dia parecchie in generale, suvvia!
Tornando un attimo a Jaime e Brienne, anch'io temo che lei morirà per salvare lui, ma spero ardentemente di no perché Brienne è un beautiful cinnamon roll to good for this world, too pure e va preservata.
EDIT: ohhh, e dimenticavo di aggiungere che un po' del mio cuore va alla Theon/Jeyne, spero davvero che rimangano insieme per un po' o che comunque si incontrino di nuovo alla fine della fiera.
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Si può più parlare di ship per Theon?... ops, questa era cattivella
Non scherziamo, manca la ship delle ship, Stannis / Asha Greyjoy!!
Si può più parlare di ship per Theon?... ops, questa era cattivella
Considerando che l'evirazione non è canon fino a prova contraria sì, e considerando che per una ship non deve per forza esserci il rapporto sessuale ancora sì, so... ;)
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Stannis e Asha? Oddio, impossibile da parte almeno di lei non mi sembra..in ADWD un paio di pensierini, espliciti e impliciti su di lui li ha fatti.
Personalmente Asha l'avrei vista bene con Tyrion, avrebbero fatto una gran bella coppia nell'intimo e nel politico.
Stannis sarebbe il massimo con Brienne, tanto lei ha l'innamoramento facile...
Asha sotto sotto lo ammira (neanche tanto sotto sotto !) E ci ha fatto pure in mezzo pensiero.... lui, Vabbé, lui e Stannis, Non fa testo [emoji38]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Asha sotto sotto lo ammira (neanche tanto sotto sotto !) E ci ha fatto pure in mezzo pensiero.... lui, Vabbé, lui e Stannis, Non fa testo [emoji38]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Peccato che Cersei non le abbia potuto parlare delle sue possibilità confrontate con quelle che avrebbe avuto con il cavallo :) .
Asha avrebbe potuto funzionare in coppia anche con Victarion, portandogli in dote quello che manca a lui (il cervello - adoro il personaggio ma oggettivamente è un idiota), ma temo che Victarion sia ormai in corsa per un romanzetto intenso e breve con Dany.
Io vorrei Arya x Gendry dal profondo del cuore, ma anche Jaime x Brienne mi piace un sacco... Mi sa che non posso scegliere
Sono l'unica che crede davvero in Cersei e Jaime?
Ho votato Arya\Gendry, il mio sogno da figlia dell'estate... mi piacerebbe troppo vederli insieme!
Tutte le altre mi fanno più o meno orrore, specie Jon\Arya e Sansa\Petyr... E Jon\Dany, che gli Dei ce ne scampino!
Sono l'unica che crede davvero in Cersei e Jaime?
No! Jaime non amerà mai nessuno come Cersei e penso che - anche se tragico - il loro destino sia insieme
Per me quello tra Jaime e Cersei è un amore un po' a senso unico.
Jaime la ama, ma Cersei ama essere amata da lui, più che lui, e il poter ottenere qualcosa dall'amore che invece lui prova.
Per questo non mi piacciono un granchè insieme, per quanto invece presi singolarmente apprezzi entrambi.
Anche con Brienne non è che ci sia chissà che cosa, ma di base mi piacciono molto di più
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io non sono molto per le coppie romantiche xD
Diciamo pure che è l'ultima cosa che mi interessa in asoiaf
Quindi voterò la più disprezzata ahahah ma perchè per me il loro cammino è troppo parallelo per non finire insieme...se non sarà amore sarà grandissima stima: Jon/Dany!!