senza ombra di dubbio Sansa
Robb.
Sansa la reputo ingenua, una che crede nelle favole.
Robb invec le cosela sa eccome, ma agisce facendo il contrario di quello che la logicaa impone.
Sansa senza dubbio!!! Il perchè? E' lampante per chiunque abbia letto i romanzi... Comunque cito
SPOILER FINO AL GRANDE INVERNO
590fe178dc3e6682241915fd29075226'590fe178dc3e6682241915fd29075226
la spifferata che ha fatto a Cersei sui piani di suo padre...
Rally-HO
NdBeric: occhio, segnala sempre la provenienza degli spoiler
Sansa, ovviamente.
E' un plebiscito nei confronti di questa povera crista, quasi quasi mi fa pena.
Certo che essere ritenuta meno intelligente di Hodor e Macchia, vuol proprio dire non farcela neanche contro un organismo unicellulare!!!!
che dire se non sansa???????????????
ma ha fatto una cosa intelligente dall'inizio della saga?????????????
Sanza alcun dubbio.... Sansa..... è davvero molto poco intelligente; ho visto che il 40% l'ha votata, la maggioranza!
Tiz
Direi Sansa in quanto è ingenua al punto SPOILER AGoT 97aace1aac19c47d064c091b093de2e1'97aace1aac19c47d064c091b093de2e1
da tradire suo padre per amore del regale mostriciattolo!!!
Ned non è stupido ma si rifiuta di agire nel modo necessario in un luogo dove è indispensabile farlo, se si vuole sopravvivere.
Shae è fin troppo furba in quanto è una prostituta ed esse sono sempre furbe.
Hodor sa essere persino più intelligente di Sansa se vuole.
Macchia è il giullare di Stannis ed è pazzo, eppure ha in sé un certogrado di saggezza.
Non saprei dire chi sia il meno intelligente, se non altro dei personaggi citati.
Magari all'inizio sarebbe stato facile dire Sansa, però si è messa a ragionare anche lei.
Direi che i meno intelligenti sono altri, forse Theon è quello che si è dimostrato più sprovveduto.
Robb ha SPOILER PORTALE b5ea6487857f24f11caaa086db58e44d'b5ea6487857f24f11caaa086db58e44d
ommesso un peccato di gioventù, al cuore non si comanda anche se gli è costato tutto.
Alla fine credo che i meno intelligenti siano quelli che puntano tutto sulla forza fisica e la crudeltà, e allora potrei dire Gregor Clegane o Vargo Hoat.
Dimenticavo Drogo, che si è rivelato un grosso idiota, sebbene in parte giustificato dalla propria cultura e dalla propria posizione.
NdNeshira: capisco che scrivendo in 5 pagine di topic in un giorno dopo un po' l'attenzione cali, ma dove non ci sono indicazioni nel titolo TUTTI gli spoiler vanno segnalati
A Sansa bastano 2 libri per essere la meno intelligente della saga......potrà poi vincere il nobel della fisica, ma quei due libri me la marchiano a vita
:figo: