Tra quelli citati ho messo Macchia(ma non era Greyjoy,era un Baratheon della corte di Stannis)anche se devo dire che erano tutti troppo scontati:hodor e lo stesso macchia hanno troppi misteri alle spalle che ci impediscono di capire la vera natura della loro follia,shae non la classificherei come stupida,come p******a si e come faccia da schiaffi pure ma stupida proprio no,Sansa come ho già detto in ben più di un'occasione si sta riprendendo alla grandissima,Eddard e Robb non si toccano(e poi ho già difeso anche più volte)...
Ma che lista è?
Stabilire l'intelligenza di Ned e Robb in base a due azioni specifiche è improponibile. Hodor e Macchia sono più o meno fuori di testa, Shae è una zo***la.....
L'unica è Sansa ma secondo me c'è di peggio. La piccola Stark ha 11 anni all'inizio e 13 alla fine dei libri fin ora pubblicati. E' ingenua più che stupida.
Il meno intelligente dal mio punto di vista è Catelyn Stark
Io ho votato altro
Secondo me la meno intelligente è Lysa Arryn...mi
SPOILER IL PORTALE
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
staVa troppo qua>_> ...è stata una babba fin da giovane...gli altri stupidi non mi paiono!Ingenui si però
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-FINE SPOILER
Sansa! Deve aver preso cmq la sua dabbenaggine da madre e zia (entrambe Tully), che a stupidità nn sono poi tanto da meno...
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Hodor!
Ned lo scuso, il sud non è mai stato per lui, si è andato a ficcare in un nido di vipere dal quale non è riuscito ad uscire (certo, un po' di colpa cmq l'ha avuta anche lui eh!)
Robb ha fatto qlc grosso errore, ma per essere un ragazzo di sedici anni ha fatto anche troppo.
Sansa è stata una cretinetta fino a metà cronache, ma sembra che ora si stia ravvedendo... speriamo!
Shae è forse stata la più furba di tutte, accaparrandosi il nano, facendogli credere che lo amava e vivendo intanto come una lady (almeno fino a un certo punto).
Macchia invece sta tramando alla grande per la conquista di Westeros! Come potete averlo indicato nel sondaggio???
(Ok, l'ultima frase potete saltarla...!)
scusate evidentemente c'è un errore nell'elenco manca CATELYN...
Chi è quel ***** che ha votato Ned?
Sansa vince!
Shae
SPOILER
per come si fa fregare da cersei e per come testimonia al processo di tyrion
5° CLASSIFICATO=Catelyn Stark
4° CLASSIFICATO=Sansa Stark
3° CLASSIFICATO=Rob Stark
2° CLASSIFICATO=Vyserion
RULLO DI TAMBURII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THE WINNER IS..........................THEON GREYJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
SPOILER
PERCHè SOLO UN imb****le TOTALE INVADE UN REGNO SENZA POTERSELO PERMETTERE!!!!!!!!LA STORIA INSEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi non avevo pensato a theon!!!
in effetti anche lui si merita un bel posto in classifica, anzi potrebbe addirittura spodestare la mia cara catelyn...!!
Secondo me bisogna distinguere tra "azioni non intelligenti" e "persone non intelligenti". I componenti della famiglia Stark ne hanno combinate di clamorose, Lysa è semplicemente pazza, mentre il meno intelligente mi sembra Hodor (su Macchia mi riservo, ma cmq, se la batte) anche se è un gigante buono!
I fratellini Tully.
Edmure e Lysa in primis, ma anche mamma Cat se la gioca abbastanza O.o
ragazzi io non so chi è più stupido se Theon o Lysa.
Ned e Robb, assolutamente no. Ingenui un po' troppo e resi cechi dal concetto dell'onore. Catelyn.... a volte essere madre è dura.
Sansa, ma andiamo una bambina usata da Cersey. Non brilla per la sua intelligenza, ma sta imparando.
Shae....è dura guadagnarsi da vivere....e a volte il prezzo è alto.
Ho votato altro.
Secondo me il più stupido è Joffrey!
Ha fatto la fine che meritava!!!!!!!!