Io non ho votato per nessuno... il mio voto va a tutta la casata Stark... a partire da Ned... il figlio Robb e figlia Sansa, buon sangue non mente eheheh
Il mio voto va a Ned, l'unico uomo che davanti a 273.682.491 possibilità di salvare capra e cavoli ha scelto di andare avanti per la sua strada...
Hodor non conta; poveraccio, è fuori di natura. Invece un mio amico propone l'inquietante tesi che Macchia in realtà non sia scemo come sembra, ma posseduto da uno degli "spiriti del mare" di cui parla sempre il giullare.
Solo una domanda: perchè mettere nel sondaggio anche Shae? Diamine, non sarà un premio Nobel, ma non mi sembra dia mai prova di grande stupidità. Perlomeno sa mentire a dovere...
Ho votato Sansa....ha combinato più casini lei di un orda di vandali
Ho votato altro.
Penso che Joffrey sia un idiota completo!
Penso che Sansa fosse l'ideale per un idiota come lui..sono ugualmente scemi!
Penso che sia stato un altro emerito idiota Viserys...per fortuna che Dany non ha preso da lui! :smack:
Però il mio voto andrebbe credo a Maestro Cressen! :smack:
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E' stato così scemo da non aver capito la pericolosità di Melisandre ed è stato capace di morire con le proprie mani...un pò come la Vipera Rossa che s'è crogiolato in una vittoria ancora non ottenuta!
Fine SPOILER
Bah...Macchia e Hodor non sono poi così scemi!
Macchia nella sua follia ha detto spesso cose vere quasi da veggente!
Hodor è un pò ritardato, ma in questo non vedo stupidità!
Ned Stark è veramente tonto.
Macchia è una specie di genio, non trovo nemmeno giusto che sia nel sondaggio.
Dai, siamo realisti... Hodor!
Io ho votato Sansa,ci sta tutto il voto per lei
io voto nettamente Sansa....
SPOILER
se quella stupida *innammorata* si fosse fatta gli affari suoi....chissà....
fine SPOILER
ho votato per Sansa perchè con la sua stupidità abissale ( la sorellina più piccola è molta più sveglia di lei percerti versi) ha fatto succedere il finimondo...povero Ned
Però ora che sto leggendo AFFC do una menzione d'onore a Cersei che sta dimostrando una stupidità e un comportamento isterico che mi hanno anche un po stupito sinceramente
ahimè mi unisco al gruppo e grido alla mancata intelligenza dui Sansa!!!
Ciao
Bry
Sicuramente Sansa. Non è l'unica ad aver fatto errori madornali è chiaro, tutti gli stark hanno un po' questo vizio, ma mentre il papa' e il fratellino hanno sbagliato in nome di valori che ritenevano più importanti (onore, amore ecc. ecc.), Sansa combina disastri semplicemente perchè è STUPIDA!
Dany
Joffrey dove lo mettiamo??
Sansa non è stupida!
E' ingenua!
Robb è stato stupido. Un sovrano non può mettere davanti il cuore in un momento difficile come quello che stava vivendo.
Il mio vota va al Giovane Pollo Robb Stark, che, per quanto mi stia simpatico, è un tonto maniacale...
Ma anche il suo papino non scherza, per non parlare di Sansa...
...e della zia...
...e della madre...
la persona più stupida (che però si crede più intelligente di molti altri)?
CERSEI vince un premio degno dei darwin awards :°D