macchia era pazzo per un motivo ben preciso.. e chissà che con un prete dell'abisso in giro nn decida d fare qualcosa con sti benedetti pesci che lo ossessionano..
martin c pone troppa attenzione a sti pesci per essere inutili...
cmq.. secondo me nn c'è un personaggio che s può definire stupido tra quelli in elenco
magari hanno caratteri che nn li aiutano, magari sono cresciuti in un ambiente sbagliato, altri hanno limitazioni mentali..
direi che i veri stupidi sono i due fratellini tully.. lysa e edmure..
spoiler
e sono ansiosa d vedere edmmure come se la cava coi lannister.. se lascerà delta delle acque..
fine spoiler
peace rhox
p.s. nn è vero che tutti i tully sono stupidi.. vedi brynden.. è pur sempre un pesce.. anche se nero!!
Edmure al momento è prigioniero.L'unica cosa che può fare è marcire in una segreta delle Torri.
Hodor. Mi dispiace, è veramente un personaggio positivo (forse è addirittura l'unico Buono della saga) ma quanto a intelligenza....
allora, tecnicamente parlando, Hodor pare (e lo sottolineo) ritardato, e questo lo pone automaticamente come il più stupido. Però questo non impedisce di ironizzare su personaggi che di intelligenza (a livello umano) sono dotati eppure si comportano da sciocchi... Votare per Hodor è come sparare sull'ambulanza!!
Edmure al momento è prigioniero.L'unica cosa che può fare è marcire in una segreta delle Torri.
ho sbagliato nome.. perdonatemi..
intendevo brynden..
peace rhox
allora, tecnicamente parlando, Hodor pare (e lo sottolineo) ritardato, e questo lo pone automaticamente come il più stupido. Però questo non impedisce di ironizzare su personaggi che di intelligenza (a livello umano) sono dotati eppure si comportano da sciocchi... Votare per Hodor è come sparare sull'ambulanza!!
doran,l'immagine nell'avatar è kain?
bingo!
ultimamente ho riscoperto la mia vena romantica....
bingo!
Legacy of Kain è una delle più grandi saghe videoludiche mai esistite e Raziel e Kain sono due grandissimi personaggi,veramente unici nel panorama dei videogiochi.Defiance mi è piaciuto tantissimo.
bingo!
Legacy of Kain è una delle più grandi saghe videoludiche mai esistite e Raziel e Kain sono due grandissimi personaggi,veramente unici nel panorama dei videogiochi.Defiance mi è piaciuto tantissimo.
prova god of war se ti è piaciuto soul reaver!
oddio.. se quella faccia è il tuo concetto d romanticheria..
meglio che tu faccia il ghiacciolo..e nn il budino!!!
peace rhox
peace rhox
beh, mi sembra che la cosa sarebbe gradita, no?
A Malkex. Sono del tutto d'accordo, ho tutti i capitoli della saga, e spero ardentemente in un seguito nuova generazione. Dopotutto Kain è ancora in giro...
A Morgil: grazie del consiglio, visionerò di sicuro!! consiglio? per PS2 o Xbox?
peace rhox
beh, mi sembra che la cosa sarebbe gradita, no?
se fai il ghiacciolo nn è sgradita..
peace rhox
se fai il ghiacciolo nn è sgradita..
peace rhox
sì, devo solo risolvere il problema del sole, poi siamo a posto.
Forse con un polimero addensante...
Mumble mumble, ci devo pensare su...
ahahahs e vuoi t studio una situazione..
ma direi che se vienu tu a gran inverno il problema s risolve da se..
peace rhox
vabbè, come intelligenza in sè direi hodor, gli altri non sono stupidi...