ALBIONE Inviato il Mar 20 2003, 05:46 PM--------------------------------------------------------------------------------
Sono quasi convinto che uscirà per la fine di Aprile...
Jettatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO PENSO ANCH'IO.
PURTROPPO!
Anch'io ho la spiacevole sensazione che quelli della Mondadori la tireranno per le lunghe giungendo così alla fine del mese. :smack:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Qualcuno ha notato se nel sito Mondadori si accenna a qualcosa? Basta stasera vado a trovare i marrani e domani giuro di postare qualche informazione utile... ricorrerò a qualsiasi sistema...
Basta stasera vado a trovare i marrani
Spera di trovare i marrani, e non i marroni, intendo i colori per le prossime copertine
Marrone caccarella e giallo birra chiara (o orina, come volete voi); questo io penso (come direbbe Sallador Saan)
Marrone caccarella e giallo birra chiara (o orina, come volete voi); questo io penso (come direbbe Sallador Saan)
magari leggendo di "Lem mantello di limone" prendono ispirazione...
E POI, COSA VUOL DIRE QUELLA SCRITTA NEL LATO POSTERIORE DELLA COPERTINA DE "I FIUMI DELLA GUERRA"- RE DEL NORD GUARDATI DALL'UOMO CHE NON PUO' ESSERE UCCISO-?
Davvero credi che se la siano inventata ala mondadori sta frase? uff e dire che anche a me piaceva una delle frasi nelle sovracopertine.
precisamente in quella de "I Fiumi della Guerra": Nel fragore della battaglia senti battere il cuore del lupo?
non ditemi che l'hanno inventata
SECONDO ME...
Riguardo alle copertine, non ci sono parole!
E POI, COSA VUOL DIRE QUELLA SCRITTA NEL LATO POSTERIORE DELLA COPERTINA DE "I FIUMI DELLA GUERRA"- RE DEL NORD GUARDATI DALL'UOMO CHE NON PUO' ESSERE UCCISO-?
Davvero credi che se la siano inventata ala mondadori sta frase? uff e dire che anche a me piaceva una delle frasi nelle sovracopertine.
precisamente in quella de "I Fiumi della Guerra": Nel fragore della battaglia senti battere il cuore del lupo?
non ditemi che l'hanno inventata
Quella del Re del Nord se la sono inventata di sicuro..
Alla Mondadori non si sbottonano, almeno con me... ribadisco che ci faranno aspettare fino a fine Aprile... ogni giorno di più d'attesa servirà a incrementare la nostra gioia al momento dell'uscita... certo che se voi leggete alla velocità con cui leggo io, tanti giorni di attesa e supposizioni e ipotesi si risolveranno in un paio di giorni di coinvolgimento.... e non chiariranno nemmeno molti dubbi, anzi probabilmente li fomenteranno... eh il destino dei lettori...
Amaro destino
Menomale che esiste la Barriera... qui si riesce sempre a sfogare questo tipo di frustrazione in qualche modo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Hai ragione... e questo è impagabile... W la Barriera...