Scusa Jeyne, ma Jon che c'entra? Il re del Nord (l'unico peraltro, visto che Ned era solo Lord) è, anzi era Robb e sappiamo che Beric non ha avuto nulla a che vedere con la sua morte. La frase sul retrocopertina de I FIUMI DELLA GUERRA è assolutamente fuori luogo!
Anche se lo intendi come Estraneo non è giusta perché lo stesso Jon si trova a doversi difendere dai bruti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Robb stesso ha nominato il suo erede!!!
Mi ricordo benissimo...
Mi sa che sta frase mi toccherà cambiarla?!?!
Robb stesso ha nominato il suo erede!!!Mi ricordo benissimo...
Ricordo anch'io e sicuramente non poteva fare cosa migliore...
Il punto è che la frase a me non pare giusta per I FIUMI DELLA GUERRA.
Jon potrebbe diventare Re del Nord (sicuramente tu ne sai più di me ); ma alla fine del sesto libro non lo è!
Viserion
Addio Got
Secondo me è molto probabile che chi esegue gli artwork per la mondadori beve litri e litri d'alcool.....
Potrebbe comunque essere che la frase abbia un signicato in seguito....
Forse avete ragione, la frase cmq è molto evocativa, certo io non avevo pensato a Beric quando l'ho letta, come ho già detto pensavo a un estraneo e al re del Nord come una metonimia per tutto il Nord, ma credo abbiate ragione quando dite che questa teoria è un pò forzata.... chissà magari assumerà un significato nel prossimo libro... quanto ai fiumi di alcool condivido pienamente
ma alla fine del sesto libro non lo è!
In questo caso concordo con te!!!
Ma la Mondadori non ha mai pensato di chiedere l'opinione di chi compra i libri? Non ha ricevuto nessun reclamo? Oppure se ne frega altamente?
Potremmo bombardarli di email di reclami... che ne dite?
forse solo allora ci daranno ascolto...
Le copertine dell'edizione italiana secondo me non sono belle, specie le prime, ma al cosa non mi tocca più di tanto.
Quello che mi fa arrabbiare è lo spezzettamento dei libri in tronconi assolutamente privi di significato, sia letterario che editoriale.
Che senso ha dividere un libro in tre parti senza un nesso logico, lasciando i lettori nell'attesa del 3° capitolo quando tutto il resto del mondo lo ha già letto? Io non lo capisco, o meglio lo capisco da un punto di vista economico ( guadagnano di più pubblicando 3 libri che un solo libro grosso e maggiorato di prezzo); ma è una presa per i fondelli dei lettori.
Mah
Ma la Mondadori non ha mai pensato di chiedere l'opinione di chi compra i libri? Non ha ricevuto nessun reclamo? Oppure se ne frega altamente?
Potremmo bombardarli di email di reclami... che ne dite?
forse solo allora ci daranno ascolto...
Potrebbe essere un'ottima idea ....anche se molto probabilmente se ne fregherebbero, vista la loro arroganza....
Ragazzi, l'ITALIA si deve sempre DISTINGUERE dagli altri paesi!!! Eh!!!
Cmq, ieri sono andato sul sito della ditta che cura le copertine:
girando nel sito troverete anche una delle copertine già uscite.
ah, guarda caso si occupano di riviste di: tatoo, celti e TEMPLARI!!!!
ecco dove li hanno trovati!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
guardate cosa ho trovato!!!
http://www.3ntini.com/templari.htm
quella in basso a sinistra!!!!
la copertina de La strega di Ilse!
Tiz
Già , ci sono quasi tutte le perle della collezione!
Che nervi!!!
Ne ho trovate anche tre delle Cronache
http://www.3ntini.com/3dart.htm
Qualcosa mi dice che in uno dei prossimi libri useranno l'ultima immagine! :dry:
Addio Got
*Non ha parole*
Ma che gran buffoni che sono... riciclare così spudoratamente le immagini.