mi sa tanto di immagine sacra, con il sole a formare un'aureola.
M'era venuta come ipotesi....dal momento che Hodor accompagna Bran nel suo viaggio nelle Terre del Nord... che "Hodor" potrebbe essere l'indicazione del posto dove Bran deve dirigersi per poter aprire definitivamente il terzo occhio...
Se ammettiamo che "Hodor" non sia un'unica parola ma il suono di altre parole che gli altri confondono con questo termine, potremmo immaginare che sia composta da due parole Ho (che e' la pronuncia di una parola ancora da identificare) e Door ( che significa Porta, Portale, Cancello). In pratica Bran deve cercare la Porta del ????
Chissa'... forse andando avanti col viaggio si capira' bene che tipo di luogo e' e sara' Hodor che indichera' la strada a Bran...
Moonlight
P.S. Gil scusami ma ho avuto un po' di problemi e contrattempi vari... ti servono sempre le traduzioni che mi hai chiesto? Se si te le faro' avere al piu' presto...in ogni caso scusami del ritardo e di non essermi piu' fatta sentire
magari qualcosa sul genere Old Door...che pronunciata male potrebbe dare l'idea di hodor....
Moonlight
idea originale questa... difficile pronunciarsi.
Hodor Domina!!!!!!!!!!
SPOILER PORTALE
Comunque già il fatto che Bran sia riuscito a entrare dentro di lui e prenderne il "possesso" lo fa divenire un personaggio molto importante
e chissà che non ci riservi qualche bella sorpresa
e se goku insegnasse a hodor e a bran la fusion?
l'unione tra bran e hodor
si chiamerebbe brandor o hodran?
sicuramente avrebbe un aura potentissima!
...mi quoto da solo...
hodor è fratello di jon snow
Bene, abbiamo trovato la terza testa del drago. Dany, Jon e Hodor. Gran bella famiglia.
V'immaginate Hodor su un drago che cala su approdo del re urlando crudelmente " HODOOOR !!!!! HO HO HO !!!!"
Voglio vederlo !!!
se è per questo Hodor ce lo vedo meglio a fare babbo natale.
Voglio vedere anche quello !!!
Bene, abbiamo trovato la terza testa del drago. Dany, Jon e Hodor. Gran bella famiglia.V'immaginate Hodor su un drago che cala su approdo del re urlando crudelmente " HODOOOR !!!!! HO HO HO !!!!"
Voglio vederlo !!!
HODOR!! HODOR!! HODOR!! HODOR!!
La prima testa è la regina si spine, la seconda Hodor e la terza la vecchia nan
e non scheziamo...... questo è un forum di persone serie
(io per primo)