HODOR è una frase di significato ben preciso in un antico dialetto ugro-finnico: vuol dire
SPOILER
"W LA GNOCCA!"....
LO SO PER CERTO!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non dimentichiamoci che....
SPOILER
Quando Osha vede Hodor nudo nel parco degli dei di Grande Inverno
dice una frase del tipo:
"Scommetterei che ha nelle vene il sangue dei giganti"
o qualcosa di simile
Questo rende il personaggio di Hodor ancora più complesso.
Cmq è inutile fare congetture... Sicuramente Martin ci stupirà
(nel bene e nel male) come ha sempre fatto!!!
Un saluto festoso a tutti
HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!HODOR!
ATTENZIONE, IL SEGUENTE MESSAGGIO CONTIENE SPOILERS ED AFFERMAZIONI POTENZIALMENTE LESIVE ALLA SANITA' MENTALE DEGLI UTENTI DEL FORUM
Hodor è in realtà l'identità segreta del piccolo Aegon Targaryen, creduto ucciso nel saccehggio di approdo del Re. Per non farsi riconoscere ha finto di essere imb****le e ora trama con i suoi complici (Shagga figlio di Dolf e Ser Edmure Tully) per riconquistare il Trono di Spade... infatti pronuncia in continuazione una parola: "Hodor", che in antico valyriano significa "pazienza..."
suoi complici (Shagga figlio di Dolf e Ser Edmure Tully) per riconquistare il Trono di Spade...
Io ti darei capate fino a ucciderti
Hodor potrebbe essere una frase che avrà un certo significato al di là della Barriera!
Forse significa qualcosa nella lingua dei giganti...
Rapier non ti posso mandare sulla Barriera perchè già ci siamo, ma non è che ti fai un giro a Fondo delle Pulci?
Wow! Che storia
Ma è un'anticipazione o una tua teoria giò
ATTENZIONE, IL SEGUENTE MESSAGGIO CONTIENE SPOILERS ED AFFERMAZIONI POTENZIALMENTE LESIVE ALLA SANITA' MENTALE DEGLI UTENTI DEL FORUM
Hodor è in realtà l'identità segreta del piccolo Aegon Targaryen, creduto ucciso nel saccehggio di approdo del Re. Per non farsi riconoscere ha finto di essere imb****le e ora trama con i suoi complici (Shagga figlio di Dolf e Ser Edmure Tully) per riconquistare il Trono di Spade... infatti pronuncia in continuazione una parola: "Hodor", che in antico valyriano significa "pazienza..."
Ma quello che hai detto è vero o sono pure caxxate?
Rispondi mi hai messo in testa un tarlo terribile!!!!!!!!
SPOILER GRANDE INVERNO
Certo che è vero! Questa sconvolgente verità è stata rivelata a Rapier direttamente dal fantasma di Ned (il grand'uomo sapeva tutto); nel corso di una movimentata seduta spiritica, a cui ero presente anch'io.
Non vi dico la fatica per evocare il buon Ned, che prima di vuotare il sacco ci ha tediato per mezz'ora parlandoci di onore, dovere, e di come fossero belli gli occhi di Ashara, e di chi gliela avesse fatto fare a sposare quel gatto nero di Cat...... D'altra parte i morti sono piuttosto petulanti, chi partecipa a questi incontri abitualmente lo sa bene...
Puttosto tu, Rapier, ok che sei un mod ed hai una firma troppo f**a, ma non si era detto di tenere il segreto per noi, che poi ci avremmo scommesso su e con le vincite ci saremmo fatti quel viaggio a Cuba di cui parli sempre? Mi vien voglia di farti fuori....Lo se che sei un grande spadaccino, ma io ho tutti i DVD di Sergio Leone a casa, e sai bene che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con la spada......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
[OT]:
come ti chiami?- Drogo!
- Come?
- DROGO!
- COME?
- mii, che sei sordo?
D come Devastazione,
R come Rovina
O come Orrore
G come Guarda che ti ammazzo
O come O ti levi o ti faccio nero!
Grazie di cuore alla Lady delle foglie!!
Drogo! mi hai citato nella tua firma! che onore!! [/OT]
per tornare in topic...anche secondo me Hodor avrà un ruolo importante in futuro...
in questo momento mi sfugge: viene mai detto quale fu il trauma che lo fece restare ritardato? magari è qualcosa di importante!
Mezzouomo, per restare in tema Lo spoiler è un male che va estirpato con ogni mezzo, dovresti segnalare lo spoiler contenuto nel tuo ultimo intervento.... al piu presto! E' uno spoilerazzo bello grosso per chi non l'ha ancora letto!
E cmq la firma piu f**a di tutte resta la mia ...
Mezzouomo, per restare in tema Lo spoiler è un male che va estirpato con ogni mezzo, dovresti segnalare lo spoiler contenuto nel tuo ultimo intervento.... al piu presto! E' uno spoilerazzo bello grosso per chi non l'ha ancora letto!
ma secondo te ??? sn tutte minxiate !!!
t stan prendendo per i fondelli !!!!!!!!
Mmmmh...
In effetti la firma di Snow è, come dire, ..........movimentata!
ma secondo te ??? sn tutte minxiate !!!
t stan prendendo per i fondelli !!!!!!!!
SPOILER
Furbone mi rifervo alla morte di NED di cui parla mezzuomo.....