Spoileratore a chi? Guarda che è un'offesa gravissima, che dalle mie parti si può lavare solo con il sangue........sleep with one eye open!
E poi che spoiler e spoiler: i protagonisti della Saga sono morti tutti, visto che si tratta di fatti svolti più o meno 10.000 anni fa, prima della caduta di Atlantide!
Infatti io e Rapier abbiamo evocato mica solo il fantasma di Ned....non vi dico quello che ci ha raccontato Tyron......Sappiamo tutto ma non vi diremo niente!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
HODOR è una frase di significato ben preciso in un antico dialetto ugro-finnico: vuol direSPOILER
"W LA GNOCCA!"....
LO SO PER CERTO!
Non c'è dubbio!
Hodor!
Hodor!
Hodor!
Hodor!
Spoiler
Secondo me, anche se forse lavoro solo di fantasia... Hodor è qualcuno di importante o qualcosa del genere a cui è stata fatta una specie di maledizione... perciò lui parla normalmente ma dalla sua bocca esce solo la parola hodor...
Se guardate bene a un certo punto di non so più che libro Bran viene svegliato da un sogno dell'oltre e c'è qualcuno che gli dice di svegliarsi. Quando si sveglia c'è Hodor che continua a ripetere hodorhodorhodorhodorhodor...
Secondo me, avendo il terzo occhio aperto, poteva percepire le vere parole di Hodor.
/serio mode on
Gente non scherziamo sugli spoiler x favore
Jon, d'accordo, bella firma, ma è un mattone x chi non ha l'adsl, non l'hai mai pensato?
/serio mode off
Riguardo alla MIA teoria voglio prendere le distanze da quel mezzoindividuo che afferma di aver fatto con me chissà quale seduta spiritica...me l'ha detto lo zio Martin in persona quando è venuto a trovarmi a casa x le vacanze di natale e mi ha regalato una copia del 5°, 6°, 7° e 8° libro, che ovviamente ha già finito, quindi io SO TUTTO (a parte quello che avviene in A Feast For Crows, che dovrebbe essere un mattone di 13000 pagine, quindi non fatevi troppe illusioni quando lo zio vi dice "ho scritto 911 pagine, fra poco finisco")
Uhm.. non so se conoscete Jay e Silent Bob... i personaggi geniali creati da Kevin Smith...
Secondo me Hodor potrebbe essere una specie di Silent Bob della situazione.. e su AFFC stupirci con qualche discorsone.. infondo.. la lingua comune la conosce alla perfezione.. almeno x quanto riguarda la comprensione...
e dubito ke boh.... capperi.. dovrebbe saperla anche parlareeee
Hodorrrrrrrrrr
Hodorrrrrrrrrrr
SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA MI SENTO IN DOVERE DI INTERVENIRE.
VOLEVO RINGRAZIARE COLORO CHE MI VEDONO GIA' SUL TRONO DI SPADE (...E NON CI STAREI MALE...); MA HO IN SERBO PER IL FUTURO ALTRI PROGETTI ( CMQ NON SI SA MAI ). MI LUSINGA CHE VOGLIATE CREARE UN FAN CLUB DEDICATO ALLA MIA PERSONA, MA LASCIATE STARE NON CE N'E' BISOGNO, SARA' IL BUON (VECCHIO) ZIO GEORGE A COPRIRMI DI GLORIA.
COMUNQUE RICORDATEVI TUTTI
HODOR HODOR HODOR
Me la vedo una frase alla Silent Bob tipo "Azione, Avventura, un Jedi a tutto questo non ambisce"
mmh... ma se Hodor è il Silent Bob dei 7 regni, chi è Jay?
Me la vedo una frase alla Silent Bob tipo "Azione, Avventura, un Jedi a tutto questo non ambisce"
fia ke hodor sia un mezzo jedi, delle cronache, dovuta alla passione infantile di martin per star wars ???
questa è la volta buona che tutti i fanatici di skywalker si convertano alla ben + meritevole A SONG OF ICE AND FIRE !!!!!!!!
Riguardo alla MIA teoria voglio prendere le distanze da quel mezzoindividuo che afferma di aver fatto con me chissà quale seduta spiritica...me l'ha detto lo zio Martin in persona quando è venuto a trovarmi a casa x le vacanze di natale e mi ha regalato una copia del 5°, 6°, 7° e 8° libro, che ovviamente ha già finito, quindi io SO TUTTO (a parte quello che avviene in A Feast For Crows, che dovrebbe essere un mattone di 13000 pagine, quindi non fatevi troppe illusioni quando lo zio vi dice "ho scritto 911 pagine, fra poco finisco")
mezzoindividuo a chi? è poi non dire bugie, a Natale lo Zio è venuto a casa MIA, è mi ha detto che AFfC sarà di 10.000 pg., non 13.000, e che i libri saranno 11 in tutto!
Secondo me ti ha rifilato quelli sbagliati.....d'altra parte ho visto che sei un chimico, chissà che sostanze inali durante il giorno......(beato TE!)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
e se goku insegnasse a hodor e a bran la fusion?
l'unione tra bran e hodor
si chiamerebbe brandor o hodran?
sicuramente avrebbe un aura potentissima!
Basta scegliere il personaggio più volgare, logorroico e ossessionato dal sesso
Quelli con cui si accompagna al momento non sono granchè come candidati (Jojen Reed, figurati!) e poi sorge un'altra problematica: dov'è il Quick Stop di aSoIaF?
Ciao
Uhm.. non so se conoscete Jay e Silent Bob... i personaggi geniali creati da Kevin Smith...
naaaaaaaaaa ZITTINO BOB!!!!!!!!
MITTTICO!!!
è il mio uomo ideale!!!
ciao ciao!
guardate che bella sta foto
bran e hodor
questa è migliore come immagine
si ma bran sembra un ventenne...ha nove anni...