Sono conscia del fatto che Hodor sia un personaggio "molto secondario"
ma perchè ripete solo e solamente Hodor visto che la vecchia Nan ha detto che non è neanche il suo nome?
E' un tarlo che è lì da un po' se avete delle idee in proposito?
PS non ho notato discussioni già esistenti in proposito in caso ci fossero mi scuso in anticipo!
qualche truma infantile....magari la parola hodor e' qualcosa di trmendamente importante....
Anche secondo me!
Già ...è da un po' che provo a capirci di più.
Mi viene in mente che potrebbero essere delle parole troncate (es idiota in italiano HO DORmito) sentite da "Hodor" (che ha colto solo quel suono) in qualche particolare circostanza.
Ma forse ho letto troppi gialli.
Scusate la domanda....mi rivolgo ai lettori della saga in lingua inglese:
Hodor pronuncia la stessa parola nei libri in inglese?
io nn credo ke Hodor sia un personaggio secondario, ci sono molti passaggi nei capitoli di Bran che fanno capire la sua importanza...
spoiler
nel portale Bran entra nella sua mente x calmarlo e addirittura x quando possono essere attaccati dai bruti rientra nella sua mente ... si alza brandisce una spada e vede il suo corpo spezzato sul pavimento....
io credo ke Hodor possa essere il corpo ke Bran può usare x combattere, anke se può sembrare un abuso da parte sua verso Hodor, e diventare cavaliere.
CIAO A TUTTI
Scusate la domanda....mi rivolgo ai lettori della saga in lingua inglese:
Hodor pronuncia la stessa parola nei libri in inglese?
Assolutamente si.
Fosse vera l'ipotesi di Ariela, sarebbero dolori de panza non indifferenti per i traduttori!
Magari alla fine quella parola ha un significato importantissimo
In realtà Hodor è il più intelligente di tutti e dominerà sui sette regni
........ok la smetto di dire fesserie
SIIIIIIIIIIIIIIII!
VOGLIO HODOR SUL TRONO DI SPADE!!!!
eh eh.......hodor!
"Hodor........Hodor.......Hodor......Hodor.......Hodor"
Ghhhh
Chi vorresti sposare Hodor?
Hodor
Che vorresi oggi da mangiare
Hodor
Vuoi far l'amore con la vecchian Nan?
Hodor
Hodor for King!
Hodor!
Hodor!
Hodor!
Sicuramente...
spoiler
Meglio di Joffrey!!
no mi sembra impossibile ke bran riesca a diventare cavaliere col corpo di hodor.....la sua fama di stupido nn lo permetterebbero !!!!!!!!!!
cmq hodor uscirà da questo stato di deficienza mentale e ci dirà qualcosa di importante.....o finirà per sacrificare la sua vita nel tentativo di salvare bran e i reeeeeed..............
SIIIIIIIIIIIIIIII!
VOGLIO HODOR SUL TRONO DI SPADE!!!!
eh eh.......hodor!
Fratellooooo fondiamo un comitato!!!!!!
HODOR SUL TRONO!!
/me guarda disgustato e inorridito la discussione.....ormai è degenerata........................