Ne servono minimo 30, però...!
Provo con Augustus di Williams.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, ma hai beccato il genere...
Eh i 25 campanelli suonavano per qualcosa
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
A me suonava qualcosa che aveva a che fare col Giappone...ma allora ho cannato di brutto.
Teutoburgo di Manfredi.
Facile facile..." Da parte loro non s'imbarcarono in affermazioni di fede, anche per timore di dire cose teologicamente errate. Così finirono in vaghi discorsi caritatevoli, disapprovando ogni eccesso. Tutti d'accordo, ma l'insieme fu un po' freddo."
Il Visconte Dimezzato di Calvino?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1 hour fa, Menevyn dice:Vince @Seija!
Tu quoque Menevyn! Il Manfredi da parte tua non me lo sarei aspettato!
Non mi piace per nulla, né come autore né come uhm diciamo professionista del settore
Come autore mi lascia abbastanza indifferente, ma mi piacciono molto i romanzi storici, e ho letto ben di peggio...
9 hours fa, Lady Monica dice:Il Visconte Dimezzato di Calvino?
Esatto!
-sono stato a L'Aquila con Giolitti... sono stato a Palermo con Facta e adesso sono a Rimini con Mussolini, ma giuro che una cosa del genere non l'avevo ancora sentita! Ispettore Xxxxxx... ma si è mai visto un poliziotto che si intestardisce per trovare un alibi ad un delinquente? Mai! Mai!-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non l'ho letto e potrei sparare a caso i nomi dei giallisti che secono me potrebbero essere l'autore....ma so che voglio leggerlo. Mi dici autore e titolo in privato, che corro subito in biblioteca?
Io ho capito l'autore credo ma ancora non il titolo ^^"