Hai indovinato il personaggio, bisogna indovinare il libro.
dico Obsidian Butterfly, solo perchè è quello dove Edward è il protagonista.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto ! :)
Bisogna indovinare il titolo del libro !
Tocca a Lady Monica.
Confermo, come scritto nel regolamento non basta dare il nome generico della saga, ma bisogna indovinare il libro esatto... Quindi Lady Monica guadagna il punto e propone la nuova citazione!
"Voi eravate presente, all'inizio, quando avete fatto le vostre scuse ad Asimov e gli avete chiesto di me."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Monica, quando vuoi posta pure il primo indizio :)
L'autore è famoso soprattutto per i libri di fantascienza, ma questo non è uno di essi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Provo con "Rompicapo in quattro giornate" di Isaac Asimov... visto che in teoria appare lui stesso come personaggio...
Provo con "Rompicapo in quattro giornate" di Isaac Asimov... visto che in teoria appare lui stesso come personaggio...
Bravissima è proprio lui!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco la citazione:
"Avrei voluto sostenerlo come una di quelle statue che avevo visto nei libri di storia dell'arte. Una donna che sostiene un uomo. Un salvataggio al contrario. La figlia che dice al padre: "Va tutto bene, stai bene, ora ci penso io a tener lontano ogni male".
THE LOVELY BONES!!!!
EDIT: titolo italiano Amabili resti. :)
Esatto! Che velocità! Volevo mettere una frase più random, ma questa era molto bella, quindi avevo deciso per questa!
"La lenza segnava nell'acqua una striscia fosforescente che partiva direttamente dalle sue spalle."
"Il vecchio e il mare" E.Hemingway.
Giusto, a te. :)
"Perché allora non sarebbe la mia guerra.Io voglio esserne il finanziatore e l'eroe !". Ecco, l'avevo detto...avevo espresso il mio desiderio più profondo..e ne ero sorpreso io stesso.