Eppure non mi sembrava così facile...a te.
Rise."La fiducia è un'ottima qualità.La fiducia eccessiva non lo è per niente."La risata si spense,lasciando freddo e impenetrabile il viso intorno agli occhiali. Non avevo bisogno di vedere gli occhi per sapere che erano gelidii e remoti come un cielo d'inverno.
Primo indizio : il libro appartiene ad una lunga serie che in Italia ha superato i venti libri!
Secondo indizio :nel romanzo ha una parte importante uno dei personaggi junior del DM letterario...:)
Non vale, dovresti almeno dire se è uno dei junior eliminati o di quelli ancora in corsa... No scherzo, buio totale...
Voglio essere buona e aggiungo un bonus....Non ha ricevuto neanche un voto...:) :) :)
Grazie agli indizi forse ho capito la serie... ma anche se avessi capito quella... non so quale sia il libro, provo con il primo! "Primo comando" di Patrick O'Brian, della serie di Aubrey e Maturin?
No...
Non può essere un libro di O'Brien: i protagonisti parlano e pensano sempre in teza persona, mentre qui abbiamo una frase che indica un ragionamento in prima...
Più continuo a guardare i personaggi junior del DM più vedo sbucare serie composte da tantissimi romanzi, che io non ho letto Non indovinerò mai da dove è tratta questa citazione
Boh...Edward del ciclo di Anita Blake?
Terzo indizio : l'intuizione di Eddard è giusta !
Richard della saga di Anita Blake.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No...si tratta di Edward...
No, scusa, non ho capito...ho indovinato o no?