Io credo di sapere qual è, ne ho letti diversi di questo autore, ma non questo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lettere da una città bruciata di Erri de Luca?
Ho capito anch'io, ma mi sembra giusto lasciare la palla per il gol a Lady Monica. Autore italiano, giusto?
Ho capito anch'io! Ma ovviamente non l'ho letto, e non ho letto niente di questo autore
@Lady Monicalo dici tu?
Ho letto una sola cosa di A. e mi è bastata...
Allora lo dico io. Anna di Ammaniti.
Anche a me Ammaniti a volte non mi piace. Ma Io non ho Paura a me ha fatto impazzire. In senso buono.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cedo a chi vuole, che in sto periodo sono un po' impossibilitata
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se volete, visto che anch'io avevo capito, posso proporre qualcosa. Ma dite voi
Certo, per me vai pure
Io non mi formalizzo