Ok....qui ci sono alcuni scontri con personaggi che amo particolarmente......
E) Voto Inuyasha e Sesshomaru
F) Voto Alex L. Armstrong e Riza Hawkeye
G) Voto Mikasa ed Eren
H) Voto Gin e Ulquiorra
Votate Team Legione!!!!
......anche perché non avete ancora visto LUI, all'opera!!!!!
@darklady: che fai mi copi i video su Levi? xD Ma va bene, dovremmo rimetterlo una volta al giorno almeno questo video
A) Voto Sesshomaru e S.Mars
B) Voto Suicune e Ho-oh
C) Voto Mikasa e Eren
D) si accettano consigli xD
A) perchè dovrei riguardarmi tutto Inuyasha, ma una delle cose che ricordo benissimo è che il migliore era Sesshomaru xD
Sailor Mars semplicemente perchè era quella che mi piaceva fisicamente tra le Sailor ahah
B) Non sono un grande fan dei Pokemon post-Kanto, ma quelli Johto sono gli unici di cui accetto l'esistenza, e quindi anche se usciranno voglio dare un voto a due di loro.
C) Beh che dire, Hansie mi piace ma contro Ken è dura votarla. Quindi voto gli altri due...e facciamoli passare perchè il Capitano Levi ha voglia di combattere!!
E)voto INUYASHA e SESSHOMARU.
F)voto A.L.ARMSTRONG e HAWKEYE.
G)voto MIKASA e EREN.
H)voto GIN e ULQUIORRA.
E)Mi dispiace per le simpatiche Sailor,ma qui non potevo che votare l'uomo dei sogni( che è un mezzo animale ma puoi spedirlo a terra quando si comporta male con un "A cuccia!" :) ) e come non votare lo "stiloso" SESSHOMARU!
F)Qui non c'era storia per me.
G)Non votare Ken è stato tremendo,ma il Team Legione DEVE andare avanti!
H)Anche per questo voto non ho avuto troppi dubbi.
Ho aggiunto nel post: CHIUSURA SABATO 28 ALLE 13e30.
@Albert, ti ho "copiato" il video????
scusa, non volevo......evidentemente abbiamo un "personaggio preferito in comune" in Attack on Titan, quindi neanche mi sono soffermata a guardare il video che avevi postato, dando per scontato che supportasse Eren e/o Mikasa e/o Hansie.....
Bisognerebbe organizzare una "legione" che supporti LA legione così almeno non metteremo "doppioni di video"
Albert, La Gnocca voterebbe Gin e il cavaliere oscuro andrebbe all in su Ulquiorra xD
@darklady: l'avevo messo prima (non ora) xD
@elessar: devo pensarci su, se nessuno mette video su loro domani me li cerco xD
Eccoti accontentato:
Gin
Ulquiorra
Il secondo mi ha già convinto xD
E- Sailor Mercury (la mia sailor preferita da sempre) e Sailor Mars (la sailor di ogni Echelon)
Per il resto non voto perchè praticamente non ne conosco nessuno XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La resurrection di Ulquiorra è un altro pezzo di letteratura...Ulquiorra il filosofo, l'esistenzialista, ma soprattutto spacca!!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
I miei voti.
E) Inuyasha e Sailor Mars
F) SOLF e HAWKEYE
G) Mikasa e KEN
H) GIN e ULQUIORRA
Ken è Ken...ha un suo perché non riuscirei a non votarlo....
FORZA STARK!!!!!!Forza Team Aizen!!!!!!!
I video che avete messo su Gin e Ulquiorra sono ottimi!!!!!
Per Stark metto questo....non vi ricorda qualcosa? Tipo ASOIAF? ;)
E) INUYASHA-SESSHOMARU
F) HO-OH - SUICUNE
G) sfidone, come cavolo scelgo...fifty-fifty...
il mitico KEN -MIKASA
, senza la quale la legione sarebbe stata spesso e volentieri nella popò
H) STARK - ULQUIORRA...quanto spacca ulquiorra, scusate il fomento.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
per gli indecisi del gruppo F e G, un po' di propaganda al femminile
Mikasa
e Riza
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
@Ichi Stark rulez Jon e Arya :P
ps: molto azzeccati(e apprezzati) i break benj ;)