Voto: A) S. NEPTUNE e S.URANUS.
Voto: B) JERAL e GOKU.
Voto: C)MEWTWO e CHARIZARD.
Voto: D) BYAKUYA e HITSUGAYA.
Il voto A) è d'incoraggiamento per le guerriere.
Il voto B) perché non ho mai sopportato il Principe dei Sayan.
il voto C) qui ho votato a simpatia.
il voto D) perché gli Shinigami in questione non si discutono .
Ah, una cosa, per chi non ha votato tutti gli scontri, se vuole lo può fare anche dopo (quelli che non ha ancora votato).
Ma non correggete MAI il messaggio precedente. Fatene un altro!!
Grazie :)
Voti:
a - Sailor Uranus e Sailor Neptune
b - Luxus e Gildarts
c - Zelgadiss e Xelloss
Su D non conosco XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si inizia!
A) Voto Sha Gojyo e Cho Hakkai
Il primo perchè è contro ChibiMoon,che mi stava sulle scatole, il secondo a simpatia (a simpatia dalla foto XD)
B) Voto Vegeta e Goku
Vegeta non si discute, è il mio preferito di DB Tra Goku e Gohan..mi piacciono entrambi e anche se Goku è un tantino irritante alle volte scelgo lui, se non altro per "valore affettivo" XD
C) Voto Charizard e Mewtwo
Charizard..un pokemon-drago sputafuoco serve altro? XD All'epoca era uno di quelli che mi piacevano di più
D) Mmmh, qui Ken lo ricordo poco e Bleach non l'ho ancora visto *vergognati*. Conosco Byakuya ma solo perchè l'ho visto in qualche video sul tubo..l'avrei anche votato ma guardacaso è contro l'unico dei tre che mi ricordo dell'altra squadra XD Ci penso
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
A) CHIBIMOON -NEPTUNE
Scarse motivazioni, giusto per farle vincere.
B) GOKU-VEGETA
perché spaccano.
C) CHARIZARD-MEWTWO.
I miei preferiti di sempre
D)KYORAKU - BYAKUYA
forte indecisone...ken il guerriero e bleach...ma kyoraku mi sta simpatico e byakuya è un duro...hitsugaya lo odio.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Dunque, ho guardato un po’ in giro su internet per documentarmi sui personaggi che non conosco.
Voterò quindi solo in base ad impressioni (scusatemi se topperò alla grande ).
A) voto Sha Gojyo e Cho Hakkai
B) voto Jeral e Gildarts
C) voto Zelgadiss e Xelloss
per gli indecisi per il gruppo D "piccoli pillole" per BLEACH
Kyoraku
Byakuya
Hitsugaya
Sono un piccolissima presentazione ;)
i miei voti sono:
A - Sailor Uranus e Sailor Neptune
B - Vegeta e Goku
C - Zelgadiss e Xelloss
D - Kyoraku e Byakuya
A) Chibiusa non l'ho mai sopportata... tutte le altre Sailor sono ok...che bella infanzia!!!!
B) Vegeta e Goku tra i protagonosti dei più belli scontri del " capolavoro" che fu Dragon Ball!!!!
C) sempre dall'infanzia Slayer vince su i Pokemon
D) Beh Bleach è al momento il mio manga preferito ;)
Votate Hitsugaya!!!!
E' il più giovane Capitano Shinigami, lo stesso mitico Kyouraku lo definisce "genio"......affermando nel celeberrimo scontro contro Starkk, che entro un centinaio di anni potrebbe diventare addirittura più forte di lui!!!
E poi.....ha uno dei Bankai più belli di tutto il Gotei 13
Così a pelle mi piace Hitsugaya, la prossima volta aspetto un po' a votare, così magari vedo qualche video xD
Io metto due video di due personaggi abbastanza conosciuti, ma non da tutti sembra :)
Parto dal mio Pokemon preferito, quello che tutti volevano trovare nelle carte (il più raro), quello che ogni giocatore al Gameboy voleva avere, e come ricordarlo se non nel momento più bello, quando arriva per la prima volta...
Cosa? Charmeleon si sta evolvendo!
*tuntuntuntuntuntuntuntuntuuuntuuuntuntuntun*
Complimenti il tuo Charmeleon si è evoluto in CHARIZARD!
E poi il meraviglioso Principe dei Sayan: VEGETA!!
bellissimi scontri, ecco i miei voti:
B) Gohan, Vegeta
C) Mewtwo, Charizard
D) Kaio, Han
Auhahuauhh stavo contando i voti per decidere..certo che 4 scontri alla volta mi incasinano :P
Poi ho visto dei video e ho perso il conto XD
ma kyoraku mi sta simpatico e byakuya è un duro...hitsugaya lo odio.
Bwahahah..bravo *_*
Ok ho deciso XD
A) Voto SHA GOJYO e SONGOKU
B) Voto VEGETA e LUXUS
C) Voto MEWTWO e CHARIZARD
D) Voto KYOURAKU e BYAKUYA
Nella A ho votato i miei personaggi preferiti di uno dei miei anime preferiti, inoltre..detesto le Sailor XD
B..qui ho votato Luxus che voterei contro qualsiasi personaggio e Vegeta il glorioso principe dei Sayan. Detesto Jeral personaggio da fangirl stile Trafalgar Law..bleah.
Gildarts e Goku ..non potevo votare
Conosco slayers ma non possono competere con Charizard e Mewtwo i Pokemon che ogni bimbo voleva nella versione shining e dark per non parlare delle console dove averli in squadra era un must!! :P
D..che commento a fare i miei due preferiti di Bleach..li voterò sempre!!
Si comincia, wow!
Voto solo per i primi tre scontri perchè per il quarto ne so ben poco sui pg
A) S.NEPTUNE e S.URANUS
B) VEGETA e GOKU
C) ZELGADISS E XELLOS : per me tra Slayers e Pokemon non c'è storia, molto meglio il primo!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
"Vegeta si sacrifica"...un pezzo di letteratura cinematografica...passatemela.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera