Ma c'è il turno infrasettimanale?!
Giocano la premier, la Liga e la Bundesliga!
Yep! Tre campionati quindi valido!
Bene!!
So che se sono lì in cima lo devo a Aubameyang e Higuain, e in misura minore a Kane.... ma non ci posso fare niente, il mio cocco resta Inaki Williams ! !
http://www.ultimouomo.com/preferiti-inaki-williams/
Come si fa a non tifare per lui?!
(Che poi non si dica che li scelgo a caso! !)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 0, OUTDi Maria (PSG) 0, Kalou (Herta) 0...INEl Shaarawy (Roma) 2...2
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: Sanabria (Gijon) 0, Mahrez (Leicester) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Pizarro (Werder) 1...Mandzukic (Juventus) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Insigne (Napoli) 0, Malli (Mainz) 2...N'Doye (Angers) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 1, Morata (Juventus) 1, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...2
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Delort (Caen) 1, Hernandez (Bayer Lev) 1...Perisic (Inter) 0...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Ilicic (Fiorentina) 0, Ben Arfa (Nizza) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 0...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, OUTKisseling (Bayer Leverkusen) 0...INLucas (PSG) 1...1
AC Denti: Rossi (Levante) 0, Quagliarella (Sampdoria) 1, Matuidi (PSG) 0, Lasogga (Amburgo) 0...Gomis (Swansea) 0...1
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dor) 1...Rolan (Bordeaux) 0...2
Sparviero City: OUTBale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...INBenteke (Liverpool) 0...0
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 1...Ben Yedder (Tolosa) 1...1
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 1, Afobe (Bournemouth) 0, Immobile (Torino) 0, V.Love (Monaco) 0...Lezcano (Ingolstad) 0...1
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 1, Eder (Inter) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...1
Maron Five: Baston (Eibar) 0, Ighalo (Waltford) 0, Toni (Verona) 0, Modeste (Colonia) 0...Moukandjo (Lorient) 0...0
GIORNATA 24
3 FacceDaKiulo
2 Macester MW, Mannis FC, WinterDragonStone FC, Real Targaryen
1 Frittella FC, Casterly Rock FC, Jawa, Krafl, AC Denti, Shaula FC, Watchers FC, Tettyene United
0 Slovan Winterfell, Shirteeam Utd, Maron Five, Sparviero City
TOTALE: 19 GOL
Rinviate: Man City, Liverpool, Everton, Marsiglia.
EDIT: recuperata Marsiglia, senza cambi per FantaBarriera.
EDIT2: Recuperate tutte. Gol di Aguero e Sturridge.
Ma il turno infrasettimanale in che campionati l'hanno giocato?
Liga, Premier, Bundesliga. Messi ha fatto tre goal
Si. lo so di Messi. Non sapevo degli altri.
Se non si fosse infortunato potrei essere a ridosso dei primi 2.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 0, Di Maria (PSG) 0, Kalou (Herta) 1...El Shaarawy (Roma) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 1...Muriel (Sampdoria) 0...1
Casterly Rock FC: Sanabria (Gijon) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Pizarro (Werder) 3...Mahrez (Leicester) 0...3
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) 1, Insigne (Napoli) 0, Malli (Mainz) 0...N'Doye (Angers) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 0...0
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 3, Giroud (Arsenal) 0, Delort (Caen) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...Perisic (Inter) 0...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 1, Ilicic (Fiorentina) 0, Ben Arfa (Nizza) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) 0...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 1, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: Rossi (Levante) 0, Quagliarella (Sampdoria) 0, Matuidi (PSG) 0, Lasogga (Amburgo) 0...Gomis (Swansea) 0...0
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 0, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...0
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...0
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 1, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...1
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 3, Afobe (Bournemouth) 1, Immobile (Torino) 0, V.Love (Monaco) 0...Lezcano (Ingolstad) 0...4
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Inter) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...0
Maron Five: Baston (Eibar) 0, Ighalo (Waltford) 0, Toni (Verona) 0, Modeste (Colonia) 1...Moukandjo (Lorient) 0...1
Panchino Rolan, anche se Williams è due giornate che non mi compare neanche in panchina... ma che gli è successo?!?
GIORNATA 25
4 Watchers FC
3 Casterly Rock FC, FacceDaKiulo FC
2 WinterDragonStone FC
1 Macester MW, Frittella FC, Slovan Winterfell, Jawa, Shirteeam Utd, Krafl, Shaula FC, Maron Five
0 Real Targaryen, AC Denti, Mannis FC, Sparviero City, Tettyene United
TOTALE: 20 GOL
Aggancio in vetta!! Ma il FacceDaKiuli di Messi potrebbe provare un clamorosa rimonta!!
se sono in tempo metto in panchina Lezcano
poi segnalo che mi ha segnato anche Afobe
Albert scusa, ma non riesco a c capire perché Williams da un mese non é in campo né in panchina.... transfermarkt me lo dà in rosa non infortunato.... però mi sembra un po'strano....
Ne sai qualcosa di più (o chiunque magari segua la Liga,HELP!)
Grazie !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io pur seguendo la Liga non ne ho proprio idea anche perché non considero più di tanto il Bilbao ma in effetti è stranissimo
Williams si è infortunato nella partita con il real sociedad del 21 febbraio e, a quanto ho trovato, non rientrarà prima di fine mese:
http://athletic.elcorreo.com/noticias/201602/21/inaki-williams-retira-lesionado-20160221190007.html