Cristiano che non approfitta della giornata
Ricontrollando mi viene Shaula 63, Mannis 62.
NOTA: se la giornata viene rimandata davvero a Giugno direi che la saltiamo (come se non giocasse la Premier).
Ma credo che tra Europei e Copa America sia un po' impossibile xD
Direi anche io xD
Eh no eh!!! La Premier conta, Pellè mi ha fatto doppietta!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì infatti, anche Kane [emoji38]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hanno messo le partite tra il 20 e 21 aprile e l'11 maggio.
Panchina per Giroud.
ancora panchina Sanabria
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Vardy (Leicester) 0, Di Maria (PSG) 0, Kalou (Herta) 0...El Shaarawy (Roma) 0...0
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 2, Dybala (Juventus) 1, OUTMuto (Mainz) 0...INLacazette (Lione) 1...5
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 1, Cavani (PSG) 2, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...3
Casterly Rock FC: Mahrez (Leicester) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 4, Pizarro (Werder) 0...Sanabria (Gijon) 0...4
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 0, Insigne (Napoli) 0, Malli (Mainz) 0...N'Doye (Angers) 0...0
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, OUTMeier (Francoforte) 0...INGermain (Nizza) 1...1
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 1, Giroud (Arsenal) 0, Delort (Caen) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...Perisic (Inter) 1...1
Shirteeam Utd: OUTLlorente (Siviglia) 0, Ilicic (Fiorentina) 0, Ben Arfa (Nizza) 0, Muller (Bayern) 2...INRooney (Man Utd) 0...2
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 2, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...2
AC Denti: Rossi (Levante) 1, Quagliarella (Sampdoria) 1, Matuidi (PSG) 0, Lasogga (Amburgo) 0...Gomis (Swansea) 0...2
Mannis FC: Williams (Atletic Bilbao) 0, Kane (Totthenam) 2, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dor) 0...Rolan (Bordeaux) 0...3
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 0, Reus (Borussia Dortmund) 1...Benteke (Liverpool) 1...1
Shaula FC: OUTSuarez (Barcellona) 0, Costa (Chelsea) 0, Kalinic (Fiorentina) 0, Lewandowski (Bayern) 1...INBen Yedder (Tolosa) 2...3
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Afobe (Bournemouth) 0, Immobile (Torino) 2, V.Love (Monaco) 2...Lezcano (Ingolstad) 1...4
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 2, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Inter) 0, Gotze (Baryern) 0...Traorè (Monaco) 0...2
Maron Five: Baston (Eibar) 0, Ighalo (Waltford) 0, Toni (Verona) 0, Modeste (Colonia) 0...Moukandjo (Lorient) 0...0
GIORNATA 27
5 Frittela FC
4 Casterly Rock FC, Watchers FC
3 Mannis FC, Shaula FC, Slovan Winterfell
2 AC Denti, Shirteeam Utd, Krafl, Tettyene United
1 Real Targaryen, Sparviero City, Jawa, FacceDaKiulo FC
0 Macester MW, WinterDragonStone FC, Maron Five
TOTALE: 34 GOL
PS: panchina nuova GIROUD
EDIT: recuperate Arsenal, Watford, Man Utd. Gol di Sanchez (2).
EDIT 2: recuerate tutte. Gol di Hazrd e Benteke (mangiato).
Scusate, non ho seguito... teniamo buona la premier e quelli con asterisco devono.ancora giocare? !
Perché a Seja è segnato IN Ben Yedder se i suoi hanno giocato tutti?! (Tranne Diego Costa, ma non dovremmo aspettare ?!)
Grazie!
Saradea,non mi ha giocato neanche Suarez!;)
Maledetto Ndoye lo ho in panca!
Speriamo che Cris ne metta un po' alla sua adorabile vittima, Siviglia
Ah ah ecco perché non aveva segnato!!!Saradea,non mi ha giocato neanche Suarez!;)
[emoji38]