Si ma un branco di lupi non si infilerebbe mai dentro una fortezza...non è un comportamento naturale.
Ogni anno con l'arrivo dell'inverno i lupi cercano cibo nei paesi e ai bordi delle città, in zone montane e vicino ai parchi. Questo nella realtà. Un grosso branco ha bisogno di molto cibo, il tridente è devastato dalla guerra quindi poco bestiame, ma principalmente arriva l'inverno, meno selvaggina...
... ma soprattutto la mia non è una teoria, sto solo descrivendo questo scenario per venire incontro alle tue perplessità.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Si ma che entrino dentro una fortezza e facciano una carneficina...mi lascia ancora perplesso..
Con Arya wargata in Nymeria a guidare il branco forse non sarebbe così folle. Non che voglia che accada.
Oddio, in realtà penso che mi fomenterebbe molto, anche se è un po' una trashata xD
Sì è molto trash in effetti ma penso salterei sul divano come quando ho acclamato "il re del Nord" ed "Euron".
Vabbe dai arya diventa un druido usa trasformazione e empatia selvatica e comanda i lupi XD
Non sto dicendo che accadrà, ma che ipoteticamente non è assurdo. Cioè, i lupi già seguono Nymeria, quindi se Arya si wargasse in Nymeria avrebbe indirettamente il controllo dell'intero branco.
Forse è gia stato detto ma visto che non credo che Jaime verrà ucciso dalla fratellanza, magari questi lo useranno per entrare, si vestiranno da soldati della corona al seguito di Jaime entreranno nelle torti gemelle e faranno una strage. L unica cosa è che questa nuova versione di Jaime non ce la vedo a disonorarsi cosi, salvarsi la vita in cambio della realizzazione di un piano che prevede molte morti. Rimane il fatto che l unico per il quale le porte delle torri gemelle potrebbero aprirsi è lui.
Potrebbe farlo magari per salvare la vita di Brienne, ma a Delta delle acque se non sbaglio c'è anche sua zia Genna, non penso la lascerebbe morire così facilmente... comunque con Tom settecorde da quelle parti in qualche modo riusciranno a entrare. I lupi potrebbero arrivare verso la fine dell'ipotetico massacro, attirati dal sangue dei feriti in fuga, ma proprio dentro le torri mi sembra un po' troppo xD
Infatti è quello che penso anche io i lupi che arrivano attirati dalla fame e dal forte odore di sangue che banchettano con i superstiti guidati dal arya dentro nymeria allora ci sta.
A me stanno simpatici i Frey XD
Forse sono l'unico però noto che Martin si diverte a raffigurarli come degli zimbelli (alzi la mano chi ha riso alla storia di Merret Frey e di come la Fratellanza del Bosco del Re gli ha marchiato le chiappe come un vacca o di come sua figlia si è guadagnata il nome di Ami della Guardiola ). Detto ciò già molti membri della casata sono stai uccisi e anche parecchi
Alcuni per mano di Catelyn altri da Wyman Manderly
. Tutti lo credo impossibile c'è ne sono troppi. Va anche detto che nell'eventualità Walder Frey schiatti allora sarebbe la vera fine della casata dato che come ha già preannunciato Merret si scannerebbero tutti quanti per prendere il posto di Lord Walder. Quindi per me si la casa si estinguerà. Non moriranno tutti certo ma moriranno una grossa parte tra cui i membri più importanti. E comunque poi ci pensera Ami della Guardiola a ripopolare il mondo di Frey esattamente come ha fatto suo nonno.
SCENARIO 1:
Arya, sotto mentite spoglie, diventerà la nuova moglie di Walder Frey(ovviamente quando tornerà a westeros) e nel corso delle nozze ad un certo punto chiuderà tutti i Frey in una sala e farà entrare Nymeria(nel frattempo si saranno ritrovate e niente warzate) e branco che faranno fuori tutti...
SCENARIO 2:
Walder Frey sul trono di spade
quale vi sembra lo scenario meno assurdo?
Insomma arya meglio di ulisse XD speriamo che non sia così..e poi sinceramente non capisco perché sti lupi devono partecipare così attivamente ad un massacro..non nella loro natura...posso capire che si mettono a banchettare con i morti o dare il colpo di grazia, ma spero non più di questo.
Il perché sta nella frase di Martin "non lascio un branco di lupi a piede libero per non servirmene".
Frey o no, avranno una parte nella storia
ovviamente...purchè non facciano cose assurde e che non si siano mai viste prima,,,tipo assaltare una fortezza. perchè allora non sono più le cronache ma una partita di D&D