Entra Registrati
Incongruenze della serie
di senza volto
creato il 27 giugno 2015

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 17:59
17 hours fa, ziowalter1973 dice:

Howland reed più che l' amico immaginario è il convitato di pietra.. Nei tpic il suo nome salta sempre fuori.. Speriamo di poterlo vedere parlare con jon snow.

Ma al di là della trama con Jon, sarebbe proprio un'incongruenza una sua non apparizione. Il Re del Nord ha chiamato lo stesso Nord a raccolta, ragazzini e bambini inesperti compresi, e Howland non combatte né si palesa con i suoi Crannogmen?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:07

I casi sono due o lo hanno tagliato visto che per loro basta il flashback oppure stanno preparando un colpo di scena 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:24

Oppure, caso più probabile di tutti, aggiungeranno la questione di Howland Reed alla già lunga lista di buchi logici e incongruenze da loro prodotti in GOT.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:31

Howland Reed ha l'Alzheimer

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:37

Allora ned ha scelto benissimo il suo alfiere alla torre della gioia.. :D

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:45

Meera comunque dice chiaramente di voler tornare dalla sua famiglia (Howland e madre), per trovarsi pronta con loro nel momento in cui gli Others arriveranno. 

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:49

Infatti ,ergo i Reed saranno fatti fuori dagli Estranei stile Pesce nero e del resto le rane sono anfibi e omologabili ai pesci di fiume

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 18:54

Mi pare abbastanza difficile, visto che gli Estranei dovrebbero prima fare incetta di Jon e co per arrivare indisturbati all'Incollatura. Tra l'altro i Crannogman sono il popolo che in battaglia riesce a nascondersi con più facilità. Non regge. O lo faranno apparire insieme a Meera o sarà l'ennesimo buco. 

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 19:04

I crannogman vivono in zone paludose e salvo zombi che nuotano non dovrebbero avere problemi. Una scena simile l' ho vista in the last kingdom dove alfredo il grande si ritira per un periodo in una zona paludosa per nascondersi dalle orde vichinghe.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 19:08

Scommettiamo che li daranno per morti dopo la caduta di GI?

Perché GI cadrà presto e male...

bQ7ab7S.png;

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 19:37

Howland Reed è morto da quindici anni ma nessuno lo sa. Tipo la madre del tizio in Psyco.
(A parte gli scherzi: qui per me Martin ha tirato troppo la corda. O voleva significare che, in quanto unico custode di un segreto terribile e importantissimo, Harvey Reed... pardon, Howland Reed evita di esporsi a pericoli e rischi? Ma allora me lo immagino che vive sotto una campana di vetro  asettica e in atmosfera controllata. Anzi, essendo un crannongman, in un confortevole acquario :D No, davvero: scusate ma ormai lo immagino come il padre di Fiona in Schrek, mentre salta da una ninfea all'altra  :D Niente da fare: è più forte di me, continuo a scherzarci su. Perchè questo personaggio invisibile e dalle motivazioni incomprensibili non mi ha preso, non lo "sento".)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 19:38

Tu ridi ma io sono convinta che Howland Reed sarà la più grande fuffa delle Cronache e nella serie probabilissimo morto o disperso in azione non pervenuto. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 19:43

Ha detto che usciva un attimo a comprare i moscerin... ehm, le sigarette e non è più tornato.

(A parte gli scherzi: se i Crannongman avessero un esercito enorme e possente, mi aspetterei ancora un'entrata in scena trionfale in piena battaglia, in un momento in cui i "nostri" sono con le spalle al muro. Alla Aragorn, insomma: sarebbe un classico trito e ritrito, ma D&D ce l'hanno già propinato nella battaglia dei Bastardi, quindi non si fanno tanti scrupoli ad usare momenti-WOW! vecchi come i dinosauri. Ma gli uomini-rana penso che potrebbero avere il vantaggio della conoscenza e consuetudine a un particolare territorio, un po' tipo vietcong. Ma fuori da lì, non me li vedo, a rovesciare le sorti di una battaglia con le reti e le lance da rane. Mah.)

Modificato il 05 July 2024 17:07

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 20:45

Mi sa che apro un topic prima che i moderatori arrivino a bastonarci.. questo topic sarebbe dedicato alle incongruenze della serie.. :ehmmm:

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 novembre 2017 20:57

@ziowalter1973

Vedrai che per come il duo gestisce certe cose, Howland Reed un'incongruenza lo diventerà presto. ^^''

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
260 messaggi
G
Gedeont
167 messaggi
ziowalter1973