Non e' solo un discorso su come i Greyjoy verranno trattati,e' proprio una questione di audienceSì un po' si sono fregati da soli tagliando tanto a monte (diciamo solo Lady Stoneheart) e adesso devo trovare il modo di riempire il brodo in fretta e furia... I Greyjoy in questo cadono a fagiolo, perchè tutto sommato come Dorne forniscono materiale nuovo e abbastanza svincolato dal resto. Ciò non toglie che, come ha scritto Ice&Fire, anche secondo me li tratteranno peggio che coi piedi (come è avvenuto finora, del resto).
Leggevo anche un'intervista su un possibile spin off da GoT (che vorrei postare ma non so dove, poi vedo di recuperare il thread) e il concetto che viene ribadito più volte è che D&D stanno cominciando ad averne veramente piene le scatole e vogliono lavorare su altro. Un po' come Martin insomma...
Voglio dire ,dopo tante stagioni la gente,in particolare i non lettori,si e' affezionata ai protagonisti principali,se si sviluppano altre storie,ad essi sarà dedicato un minutaggio minore e del resto non e' pensabile che siano tenuti in stand by per molto tempo,ad esempio come e' accaduto con Bran,la gente non lo accetterebbe e non avrebbe interesse a seguire la serie
Inoltre a ben vedere , nelle stagioni precedenti sono stati lasciati diversi indizi su quello che in seguito sarebbe accaduto,insomma non possono tirare le fila in modo diverso da come progettato per una durata del tutto di 7 stagioni
Circa affidare ad altri la sceneggiatura non credo sia fattibile,ormai GoT la serie ha il marchio D&D,ogni altro showrunner non potrebbe continuare il loro lavoro
Diverso sarebbe un prequel che e' una storia diversa e pure temporalmente ben collocata e vivaddio con un finale preciso e certo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Secondo fonti abbastanza addebitate...
Il presunto spin off dovrebbe essere: "il giro del mondo in 80 minuti di Ditocorto", altra variante del titolo sarebbe:"meglio Tardis che mai", questa voluta come evidente citazione al Dottore.
C'è anche un'altra teorica possibilità: "The cronichle of Olly's revenge", dove il protagonista della serie verrebbe approfondito per bene.
Ho postato l'articolo sul thread apposito... vi consiglio una lettura, se non altro c'è un pezzo divertente.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Lo spin off nn dovrebbero farlo per forza d&d.sui greyjoy,magari euron tira giù la barriera quindi tanto filler nn potrebbe essere.per come hanno gestito stannis si sono regalti una stagione in più con i Bolton come antagonisti nel nord.avessero seguito i libri nella sesta dovevano far arrivare gli estranei nel nord
Olly...lo sguardo di Satana....regista Brian De Palma...tanti piani sequenza tutti incentrati su Olly approfondito al massimo...sezionato direi...Secondo fonti abbastanza addebitate...
Il presunto spin off dovrebbe essere: "il giro del mondo in 80 minuti di Ditocorto", altra variante del titolo sarebbe:"meglio Tardis che mai", questa voluta come evidente citazione al Dottore.
C'è anche un'altra teorica possibilità: "The cronichle of Olly's revenge", dove il protagonista della serie verrebbe approfondito per bene.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io non riesco ancora a capire se potremmo vedere la puntata del 24 in v.o. anche in Italia con i sottotitoli e a che ora e quando andrà in onda la versione italiana su sky (atlantic credo)...e poi ci saranno le repliche di questa durante altri giorni? Non ho sky quindi vado a casa si amici x vederla
Io penso che alle 3:00 e alle 21 del 25 sarà in inglese con i sottotitoli, la settimana dopo ci sarà quella in italiano.
Dovrebbe essere così, come lo scorso anno
nuovo teaser stagione 6
scene particolari ToJ ,estranei(forse avanzano verso la barriera), visione di Bran inquitante(sembra un albero-diga ghiacciato) e Dorne con la cara Ellaria Sand
nuovo teaser stagione 6
scene particolari ToJ ,estranei(forse avanzano verso la barriera), visione di Bran inquitante(sembra un albero-diga ghiacciato) e Dorne con la cara Ellaria Sand
Hanno aggiunto poco rispetto agli altri trailer, la parte che mi ha più colpito è appunto
Bran e gli estranei :O
Fa impressione vedere tutti quegli estranei schierati. Cade la barriera a fine stagione??
Se c'è Ellaria nel trailer vuol dire che ci sarà ancora un po' di Dorne, speriamo senza serpi delle sabbie perchè già ne hanno fatto scempio la scorsa stagione
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Hanno detto che rivedremo anche
Ma allora sansa va nelle riverlands?
penso di sì, molto probabilmente... D&D hanno brutalmente scartato LS dalla serie tv nonostante l'importanza del pg nella saga. Secondo me, nella serie, Sansa potrebbe prendere il posto (storyline parlando) della madre, affinché lei vendichi la morte degli Stark caduti
penso di sì, molto probabilmente... D&D hanno brutalmente scartato LS dalla serie tv nonostante l'importanza del pg nella saga. Secondo me, nella serie, Sansa potrebbe prendere il posto (storyline parlando) della madre, affinché lei vendichi la morte degli Stark caduti
Onestamente mi aspettavo che sarebbe stato il Pesce Nero a prendere il posto di LS: cosí si dava un senso a questo personaggio sparito dalla circolazione e mai piú rivisto.
Il ruolo che doveva essere di ls è probabile che lo abbiano diviso fra sansa e il pesce nero. Sempre se faranno tornare questo personaggio.