non è mai stato un problema per brienne incontrare per caso gente che cercava.
qua banalmente è plausibile
Io invece stavo pensando...ma Trystane solo ad Approdo del Re che fa? Se lo uccidono forse "pareggiano" i conti con Dorne...però sento che la risolveranno in maniera affrettata e senza senso.
Ma quindi come gestiranno i Martell e i Lannister? Non so cosa pensare..
Penso cadrà tutto nel dimenticatoio come Gendry
gendry
stara arrivando a meeren a remi ormai
Per trystane la risolveranno cosi':"nn abbiamo uomini sufficienti e al momento nn posiamo permetterci una guerra con dorne,ci vendicheremo in eguito"".
E Trystanne manco comparirà
ho visto l'ultimo trailer,quello lungo 2.57 ,doran martell compare
Nessuno dei trailer é lungo 2.57, di quale parli?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
ah 2.51 scusate
le scene nuove rispetto agli altri trailer sono poche,una delle quali è appunto l'inquadratura di doran martell
Guarda che non é ufficiale... sono le scene dei trailer gia usciti finora messe insieme...ho letto i commenti sotto e dicono anche che alcune frasi sono da scene tagliate delle stagioni passate...poi altri hanno riconosciuto scene da stagioni passate.
Sul sito della hbo non lo trovo nemmeno...e neanche sul canale youtube di GoT, lì ci sono tutti i video. :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ciao a tutti! Io sono nuovo da queste parti, ma volevo intrufolarmi nella discussione
L'altro giorno ho visto che alla première erano presenti anche gli Of Monsters and Men, un gruppo musicale islandese, i quali hanno annunciato che compariranno in una scena della sesta stagione.
Ricordo che i Coldplay fecero un cameo durante le nozze rosse, e che i Sigus Ròs (altro gruppo islandese) fecero invece un cameo durante il matrimonio di Joffrey.
Credete quindi che anche questa stagione ci sarà un matrimonio importante, con un grande colpo di scena?
si ma non dico quale
Ciao a tutti! Io sono nuovo da queste parti, ma volevo intrufolarmi nella discussione
L'altro giorno ho visto che alla première erano presenti anche gli Of Monsters and Men, un gruppo musicale islandese, i quali hanno annunciato che compariranno in una scena della sesta stagione.
Ricordo che i Coldplay fecero un cameo durante le nozze rosse, e che i Sigus Ròs (altro gruppo islandese) fecero invece un cameo durante il matrimonio di Joffrey.
Credete quindi che anche questa stagione ci sarà un matrimonio importante, con un grande colpo di scena?
Siii hai visto su youtube i coldplay hanno fatto anche un mini-musical/parodia con i principali personaggi di game of thrones
https://www.youtube.com/watch?v=zs7xO5P3Az4
Secondo me anche questa volta sarà qualcosa che riguarda i Fray visto che nel trailer c'è un banchetto
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Siii hai visto su youtube i coldplay hanno fatto anche un mini-musical/parodia con i principali personaggi di game of thrones
https://www.youtube.com/watch?v=zs7xO5P3Az4
Secondo me anche questa volta sarà qualcosa che riguarda i Fray visto che nel trailer c'è un banchetto
Grazie del link, ora me lo guardo
Comunque anche io credo che riguarderà i Frey, ma ho il presentimento che sarà qualcosa di completamente inaspettato e che ci lascerà a bocca aperta (nel bene o nel male)