Forse saranno alle torri gemelle per il festino di walder frey.due domande:perché brienne molla sansa e va a delta delle acque?com'è possibile che gli umber diventino alleati dei Bolton?
Benvenuto Lord Melisandre!
Un matrimonio pare ci sarà...
Alla uno non so risponderti, alla due: forse hanno qualcuno dei loro in ostaggio?
O sono sotto copertura... non riesco a immaginarmi gli Umber pro Bolton.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Forse saranno alle torri gemelle per il festino di walder frey.due domande:perché brienne molla sansa e va a delta delle acque?com'è possibile che gli umber diventino alleati dei Bolton?
[spoiler]brienne è in missione... per il suo onore... vendicare cat,sansa... e walder si sà... ama i matrimoni... specie se è il suo con qualche giovane pulzella.. cat glia ha ucciso la sua giovane ex moglie...
petyr credo c'entri e molto,,, con la missione di brienne,,, e a delta delle acque jaime ci arriva (da foto a cavallo) con parecchi tyrell,,,
e quindi? cosa c'entrano i tyrell???
matrimonio+petyr+tyrell uguale.... chiedete a joffrey... ora togliete jof.. rimane frey...
si prospetta una bella carneficina...a opera della guarnigione tyrell lasciata da jaime perchè deve .... ooh se deve..
su al nord gli amber hanno un dilemma... il piccolo lupo lo diamo a ramsey o no?... i frey hanno il capo, che fare???
giungono notizie da delta.. i frey sono morti e gli ostaggi liberati... bene ramsey fottiti...
chi dobbiamo ringraziare? petyr dice a sansa... vedi che ti lovvo tutto questo l'hoo fatto per te...
lord protettore dell'est che rivendica da harrenthal la terra dei fiumi e il cuore di... margery naturalmente....
[/spoiler]
....
Sì ma Sansa potrebbe rispondergli a pernacchie come minimo... se mi ami mi molli tra le grinfie di Ramsay?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Comunque se ancora c'erano dubbi sul coinvolgimento di martin e la questione spoiler: http://www.badtv.it/2016/04/game-of-thrones-sesta-stagione-basata-note-george-r-r-martin/
Vero la logica dice questoSì ma Sansa potrebbe rispondergli a pernacchie come minimo... se mi ami mi molli tra le grinfie di Ramsay?
Sì ma Sansa potrebbe rispondergli a pernacchie come minimo... se mi ami mi molli tra le grinfie di Ramsay?
[spoiler]ma ramsey lo sai ora chi è... era una possibilità... ma lei è scappata, ancora in cerca di essere salvata,al momento la colpa è di stannis...è lui che doveva salvarla e brienne l'ha ucciso...
sensi di colpa??? brienne... farai quello che petyr ti dice di fare e sansa sarà salva.... vola da jaime... re tommen ha emesso un decreto reale, a morte roose bolton e i suoi alleati, che sono i frey... puntata 5x06... [/spoiler]
Non so se questa è la sezione giusta o se è già stato trattato da qualche altra parte, ma vi lascio questo link su un intervista ai produttori/autori della nostra serie preferita per la 7 e 8 stagione
http://www.tvblog.it/post/1282261/game-of-thrones-tredici-episodi-per-la-settima-ed-ottava-stagione
Io sono un po' delusa se dovesse risultare vero
Hanno perso tempo con tante cose inutili (vermegrigio/missandei per esempio) e perchè ora devono affrettare tutto???
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Me lo chiedo anchio...se è vero allora in questa sesta stagione andranno molto ma molto avanti...ma con tutte le vicende che ci sono...come fanno a concludere in 13 episodi? Dovrebbero fare una puntatona per ogni episodio...e poi 6 episodi in un anno e gli altri 7 l'anno successivo? Da impazzire...l'unica nota positiva potrebbe essere che vogliono aspettare i libri? Dato che il finale dovrebbe essere uguale...ma due libri in 3 anni...impossibile
Non credo che vogliano affrettare,il problema e' che loro volevano chiudere in 7 stagioni,la HBO ne ha pretesa una ottava che loro non volevano accettare e del resto credo che per grandi linee loro sapessero di cosa trattare e cosa tagliare,tradotto non hanno materiale per girare piu' puntate,voglio dire che alla fine della sesta puntata già si capirà un eventuale epilogo,inoltre man mano avranno sfoltito i personaggi per cui non e' che ci possano ricamare tanto su
Questo fa pensare che tutta la parte di Euron sarà solo un frettoloso riempitivo,almeno questo io temo
Circa le storie di Verme Grigio Missandrei e pure di quella Sam Gilly,ne avremmo fatto a meno piu' che volentieri,infatti sono noiosissime
In realtà credo che loro lo sappiamo come sanno che su Dorne e' meglio non insistere troppo dato che non ci sono i presupposti ,in effetti a nessuno e' piaciuta tutta la parte di Dorne,ergo io ipotizzo che le tre storie servono solo ad allungare il brodo e a dare l'impressione che in GoT si trattano anche storie amore-cuore...o storie ancora piu' maledette per il veleno.anche se di GoT trattiamo per cui facilmente finiranno male...ma io mi chiedo chi si e' affezionato a signora barbabietola o a Missandrei,fisico a parte?..
Circa il filmato rubato in Spagna ne abbiamo discusso appena usci',anche con una interminabile diatriba se Ned fosse o meno in freddo con Reed per l'uccisione alle spalle del cavaliere contro cui stava soccombendo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non so quale sia la vera intenzione di D&D ma non credo che sia per aspettare l'uscita degli altri due libri (anche perchè siamo fortunati se TWOW dovesse uscire entro il 2017). Ho letto che probabilmente non basterebbero 12 mesi per fare uscire 10 episodi pieni della settima stagione con tutte le sequenze d'azione che devono fare. Per la sequenza di Hardhome dell'attacco dei White Walkers ci hanno messo 3 settimane per registrarla.
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Potrebbero fare una sola grande battaglia finale con gli estranei.quali altri grandi scontri dovrebbero esserci nella settima e ottava?secondo me nn sanno come trascinare gli eventi (e nn possono recuperare elementi come i piani manderly ormai o la battaglia di mereen)
Sì un po' si sono fregati da soli tagliando tanto a monte (diciamo solo Lady Stoneheart) e adesso devo trovare il modo di riempire il brodo in fretta e furia... I Greyjoy in questo cadono a fagiolo, perchè tutto sommato come Dorne forniscono materiale nuovo e abbastanza svincolato dal resto. Ciò non toglie che, come ha scritto Ice&Fire, anche secondo me li tratteranno peggio che coi piedi (come è avvenuto finora, del resto).
Leggevo anche un'intervista su un possibile spin off da GoT (che vorrei postare ma non so dove, poi vedo di recuperare il thread) e il concetto che viene ribadito più volte è che D&D stanno cominciando ad averne veramente piene le scatole e vogliono lavorare su altro. Un po' come Martin insomma...
Se si rifiutano di fare gli spin-off di Asoiaf..delusione veramente..
Sì un po' si sono fregati da soli tagliando tanto a monte (diciamo solo Lady Stoneheart) e adesso devo trovare il modo di riempire il brodo in fretta e furia... I Greyjoy in questo cadono a fagiolo, perchè tutto sommato come Dorne forniscono materiale nuovo e abbastanza svincolato dal resto. Ciò non toglie che, come ha scritto Ice&Fire, anche secondo me li tratteranno peggio che coi piedi (come è avvenuto finora, del resto).
Leggevo anche un'intervista su un possibile spin off da GoT (che vorrei postare ma non so dove, poi vedo di recuperare il thread) e il concetto che viene ribadito più volte è che D&D stanno cominciando ad averne veramente piene le scatole e vogliono lavorare su altro. Un po' come Martin insomma...
Ecco se si sono rotti le scatole e la HBO vuole altro del mondo martiniano allora meglio affidare il tutto a qualcun altro con voglia di fare (e magari più competente). Sullo spinoff l'ho letto anche io... ancora non è sicuro e non si sa su cosa. Io lo vorrei sulla ribellione di Robert
The north remembers