Da fan di George Lucas aggiungo, se qualcuno non l'ha già fatto, Julian Glover in Indiana Jones e l'ultima crociata e in L'Impero colpisce ancora
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Mi è venuto in mente adesso (anche se dubito che interesserà a molti, come film) di aver visto Nikolaj nella commedia romantica "Tutte contro lui". Non so quanto sia vecchio il film, ne ho sentito parlare da delle mia amiche che l'hanno visto al cinema. E si sono messe a ridere perché Nikolaj gli ricordava troppo Azzurro di Shrek Castare Sean Bean per un ruolo è praticamente spoiler, ormai pensavo che lo sapessero tutti XD
Lunedì scorso è andato in onda su BBC Two il film tv "The scandalous Lady W", con protagonista Natalie Dormer, che spero di vedere presto:
Questa domenica, il 6, per la BBC uscirà il rifacimento de L'amante di Lady Chatterley e ci sarà Richard Madden che farà l'amante (Mellor)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Prossimamente invece nel film Tomorrow , prodotto da Scorsese , potremo vedere James cosmo (Jeor Mormont) e Will Tudor (Olyvar).
Questa domenica, il 6, per la BBC uscirà il rifacimento de L'amante di Lady Chatterley e ci sarà Richard Madden che farà l'amante (Mellor)
Tra l'altro, l'amante era stato interpretato proprio da Sean Bean in una versione televisiva del 1993... tale padre, tale figlio :)
Ho visto il trailer del nuovo file di Ridley Scott con Matt Damon ("Sopravvissuto - The martian") e ha una parte anche Sean Bean....
Non so se era già stato citato in precedenza, comunque nel film Penelope (andato in onda ieri sera su Italia 1) tra i protagonisti c'era Peter Dinklage nei panni di un agguerrito reporter
Gia XD
Euron e Davos a Venezia per presentare i loro film
Liam "A Childhood of a leader"
Pilou "a war"
Non so se è già stato detto prima, ma nella quarta puntata della terza stagione c'è il nostro secondo Tommen. Con un accento terrificante.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ieri in The Woman in Black su Rai4 ho visto Ciaran Hinds, alias Mance Rayder. E io continuavo a pensare a lui come Mance, non come al "Signor Daily" del film.
Non so se è stato già detto, ma Roslin Frey (Alexandra Dowling) interpreta la regina Anna d'Asburgo in The Musketters.
Io la trovo adorabile!
(Ho letto che ha fatto anche una piccola parte in un episodio di Merlin).
Re Robert è Hercules nella serie tv Atlantis (senza barba e capelli non l'avevo riconosciuto, l'ho scoperto per caso!).
Il nostro Barristan è il cattivissimo Swift in Ripper Street.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Natalie Dormer è Sara, protagonista dell'horror del 2015 The Forest.