L'attore di Davos era anche in Hunger se non è stato ancora detto. Filmone straconsigliato, ha anche una delle scene migliori
Saró certamente l'ultimo ad accorgermene, ma ieri le mie bimbe stavano guardando Mia and Me, il cartone animato con Rosabell Sellers, ed é con un certo tipo di disagio che io e mia moglie, in quella banbinetta, abbiamo riconosciuto Tyene Sand
Nella serie tv della BBC Jonathan Strange & Mr Norrell ci sono Paul Kaye (Thoros of Myr) nei panni di Vinculus, ed Enzo Cilenti (Yezzan Zo Qaggaz) nel ruolo di Childermass!
rivedere "le avventure del barone di munchausen" è notare Jonathan Pryce, L'alto passero, mi ha fatto veramente piacere.. è un film, che amo fin da piccolo e ora lo amerò ancora di più...
comunque ho trovato questo sul tema spero vi piaccia... :)
Non sapevo esattamente dove postarla... Spero qui possa andare bene...
http://www.corrieredellosport.it/foto/tennis/2015/07/03-2147395/jon_snow_morto_no_a_wimbledon_/
Pare che ci sarà un adattamento televisivo di "dieci piccoli indiani" e parteciperà anche Charles Dance!
Nella serie Hunted (andata in onda l'anno scorso su Sky Atlantic) ci sono Stephen Dillane (Stannis), Patrick Malahide (Balon), Richard Dormer (Lord Beric) Indira Varma (Ellaria) e anche l'attore dal nome.impronunciabile che faceva Mr Eko in Lost e ha fatto una particina in GOT
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le più recenti che ricordi :)
Kit Harrington (Jon) ne "Il Settimo Figlio" e "Brimstone" (2016), in quest'ultimo ci sarà anche Carice Van Houten (Melisandre)!
Richard Madden (Robb) in "Cenerentola" di Kenneth Branagh
Emilia Clarke (Daenerys) in "Don Hemingway" e "Terminator Genesys"
Aidan Gillen (Petyr Baelish) in "Calvary" e nel più vecchio "Shadow Dancer", dove appare anche Michael McElhatton
Michael McElhatton (Roose) nella prima stagione della serie irlandese "The Fall"
Stephen Dillane (Stannis) in "Zero Dark Thirty" e nella prima (2011) e seconda (2016) stagione della serie "The Tunnel"
Rose Leslie (Ygritte) in "The Last Witch Hunter"
Peter Dinklage (Tyrion) in "X-Men Day of a Future Past", "90 minuti a New York" e "Pixels" (2015)
In Turn: Washington's Spies avvistato Burn Gorman, l'interprete di Karl Tanner, solo che qui non interpreta più un avanzo di galera sboccatissimo ma un ruolo diametralmente opposto, un maggiore dell'esercito britannico molto bacchettone
Emilia Clarke (Daenerys) in "Terminator Genesys"
Ecco perché non riuscivo a prendere sul serio quel film.
Peter Dinklage dovrebbe partecipare al futuro film sugli Angry Birds. Lo so, non è una battuta:
Wolf Hall sembra un ritrovo di personaggi di GoT, per quanti attori ci sono
Jonathan Pryce (l'Alto Septon) è il cardinale Thomas Wolsey, Thomas Brodie-Sangster interpreta Ralfe Sadler, Harry Lloyd è Harry Percy conte di Northumberland, Anton Lesser ha il ruolo di Tommaso Moro, Mark Gatiss è Stephen Gardiner e Miltos Yerolemu (Syrio) fa la comparsa come cortigiano francese. C'è persino, nel ruolo del duca di Suffolk, Richard Dillane, che è il fratello di Stephen Dillane.
In aggiunta ci sono anche Kerry Ingram ed Enzo Cilenti in parti molto piccole. In totale abbiamo ben 8 attori di GOT, quasi un'invasione di una serie in un'altra
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io l'altro giorno ho visto Tobias Menzies (Edmure Tully) nella serie tv Law & order: UK **
Avvistato David Bradley (Walder Frey) in The Worlds End, della trilogia del cornetto.
Io ricordo di aver visto:
Liam Cunningham (Ser Davos) in Centurion (nel cast c'è anche il Governatore di The Walking Dead) e Scontro tra Titani.
Kit Harrington (Jon Snow) in Pompeii.
Richard Madden (Robb Stark) nell'ultimo Cenerentola.
Adewale Akinnouye-Agbaje (lo schiavista che cattura Tyrion e Ser Jorah nella quinta stagione) è Mr.Eko di Lost.
Immagino qualcuno l'abbia già detto: Natalie Dormer (Margaery) nell'ultimo Hunger Games (e ci sarà anche nel prossimo) oltre che in Casanova e in Capitan America-L'ultimo vendicatore.
Alexander Siddig (Doran Martell) in Vertical Limit, Le Crociate e Scontro tra Titani.
Nikolaj-Coster Waldu (Jamie) in Black Hawk Dawn, Wimbledon, Le Crociate e Oblivion.
Nathalie Emmanuel (Missandei) in Fast and Furious 7 e sarà nel prossimo Maze Runner.
Aidan Gillen (Ditocorto) sarà anche lui nel prossimo Maze Runner.
Sophie Turner (Sansa) interpreterà Jean Grey in X-men Apocalypse.
Gwendoline Christie (Brienne) ha un ruolo nel nuovo Star Wars: Il risveglio della forza
Spero di non aver ripetuto cose già dette.
Inoltre c'è questo spassosissimo video su tutte le morti di Sean Bean (Ned) che praticamente è morto in tutti i film in cui ha recitato:
Liam Cunnigam (Davos) ne "Il cartaio" film italiano!!!!