Entra Registrati
The witcher 3
X di xrnmas
creato il 23 maggio 2015

T
thedoor
Confratello
Utente
203 messaggi
thedoor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 31 agosto 2018 17:52
5 hours fa, Ancalagon dice:

Nooooo perché povera 

Keira

 

 

Ho anche avuto la tentazione di ripescare il salvataggio e ripartire da lì per dare una svolta diversa alla vicenda. Mi sono però arresa all'evidenza che avrei dovuto rigiocare troppi eventi, e il gioco è già molto lungo di suo...

 

5 hours fa, Ancalagon dice:

Anche io ho scelto yennefer :wub:

e vedremo come evolverà. A me Yen non fa impazzire, le preferisco di gran lunga Triss, ma tant'è...

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 31 agosto 2018 20:18

Io invece ho fatto sopravvivere Keira. Triss l'ho congedata anch'io ma "involontariamente": non pensavo che significasse rifiutarla. Semplicemente pensavo che per la sua sicurezza fosse più conveniente lasciarla partire al più presto senza rallentarla con discorsi vari:unsure:

 


T
thedoor
Confratello
Utente
203 messaggi
thedoor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 31 agosto 2018 21:08

Dannazione io ho temuto che le ricerche di Keira potessero essere molto pericolose, forse troppo per lasciargliele fare. E niente, è finita malissimo.

Su Triss sono stata combattutissima e le motivazioni della mia scelta non sono dissimili dalle tue. In quel momento per me allontanarla ha voluto dire salvarla, e questa era la priorità. C'è anche da dire che prima o poi Gerald una scelta avrebbe dovuto farla. 

Il mio strigo, votato quindi alla monogamia, ha deciso poi di approfondire il rapporto con Yen, nonostante le azioni di quest'ultima lo mettano a durissima prova.

Peccato, amavo la rossa! XD

 

PS: Voi a Figlio di p*****a Junior, che fine avete fatto fare? 

 


"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 settembre 2018 15:46

Chi sarebbe scusa 

Figlio di ***?? XD

 

io ho scelto Yen per il carattere. Triss è più bella sicuramente ma troppo buona e perfetta

 


T
thedoor
Confratello
Utente
203 messaggi
thedoor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 01 settembre 2018 22:10
6 hours fa, Ancalagon dice:

Chi sarebbe scusa?

Junior è un lestofante fortemente disturbato che compare a Novigrad. Insomma uno di quei tipi che ti fanno prudere le mani...  

 


"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 settembre 2018 22:43
32 minutes fa, thedoor dice:
  Nascondi Contenuto

Junior è un lestofante fortemente disturbato che compare a Novigrad. Insomma uno di quei tipi che ti fanno prudere le mani...  

 

Non me lo ricordo 



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 settembre 2018 21:16

Figlio di P****na Junior è il tizio a cui Geralt da la caccia appena arrivato a Novigrad, perchè viene a sapere che lui a sua volta dava la caccia a Ciri

 

 

By the way....grosse notizie: HABEMUS GERALT!!!

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 settembre 2018 10:42

Vedremo vedremo. Cavill è troppo bello 


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 settembre 2018 17:48

Io Junior l'ho ucciso perché non mi sembrava il caso di lasciarlo in circolazione e perché sinceramente non è che mi facesse tanta pena.

Comunque è un personaggio che rimane impresso perché è praticamente uno psicopatico che ammazza le donne dopo averle torturate. Quando Gerald lo incontra è in una stanza piena di cadaveri di donne. Insomma, come dubbio morale sull'ucciderlo o meno non è che sia molto forte, a mio parere :-P Infatti per me è uno dei momenti di "scelta" meno riusciti, nel senso che è troppo facile. 

 

Quanto all'attore... boh... mi fa strano perché è fin troppo diverso e non ce lo vedo:unsure: Poi ovviamente le cose che contano di più sono sceneggiatura e recitazione, quindi si vedrà.

 

Io nel frattempo vorrei anche prendere la colonna del gioco perché la trovo molto valida.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 settembre 2018 10:54

Eheh un capolavoro assoluto quello dei Polacchi.

 

non vedo l'ora del loro nuovo gioco Cyberpunk 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 settembre 2018 1:10

Peccato che molto probabilmente avremo una Ciri diversa da come la possiamo immaginare

https://www.mondofox.it/2018/09/10/the-witcher-rivoluzione-per-ciri-netflix-cercherebbe-un-attrice-asiatica-o-di-colore/

Modificato il 05 July 2024 17:07


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9022 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9022 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2020 14:50

Fortunatamente la notizia su Ciri non bianca non si è realizzata.

Ad ogni modo, una domanda: si può giocare The Witcher 3 su Windows 10 64 bit?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2020 2:01

https://support.cdprojektred.com/en/witcher-3/pc/sp-technical/issue/636/requirements-is-my-windows-64-bit
 

ho trovato questo, non so se possa esserti utile 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9022 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9022 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2020 16:02

Più che altro cercavo se vi fossero problemi di incompatibilità tra Windows 10 e il gioco in questione.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 16:39

in  effetti la versione per PC interessava anche me, ma non mi pare di essere riuscita a trovarla, almeno per The Witcher 3.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
76
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
19 messaggi
A
AryaSnow
14 messaggi
Euron Gioiagrigia
11 messaggi
joramun
5 messaggi