Entra Registrati
The witcher 3
X di xrnmas
creato il 23 maggio 2015

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 4:28
Il 7/4/2018 at 22:15, Ancalagon dice:
  Nascondi Contenuto

La missione del Barone è meravigliosa

 

 

 

Concordo, di tutte le cose belle del gioco, quella è per me la migliore, una quest che ricordo ancora mesi mesi e mesi dopo averci giocato.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 10 aprile 2018 22:24

Comunque nel Velen

ho trovato la caverna con l'acqua e con quella strana creatura che chiede di essere liberata, e tu devi scegliere se farlo o meno.

 

Non ho ancora preso una decisione...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2018 11:40

Oddio mi

13 hours fa, AryaSnow dice:

Comunque nel Velen

  Nascondi Contenuto

ho trovato la caverna con l'acqua e con quella strana creatura che chiede di essere liberata, e tu devi scegliere se farlo o meno.

 

Non ho ancora preso una decisione...

Io ti direi di no ... assolutamente no

 


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 30 aprile 2018 20:52

Alla fine in quella vicenda ho scelto di distruggere l'albero.

Hmm, forse un po' troppo happy ending la storia del barone. Da un lato sono contenta ma dall'altro probabilmente mi sarebbe stata di maggiore impatto una fine più drammatica, che da quel che ho capito avviene se si sceglie l'altra opzione... giusto?

 

Adesso comunque questo pezzo l'ho superato da un bel po' e sono invece a Novigrad. Sono andata un po' avanti con la storia lì e ho quasi finito di esplorare l'enorme città, che mi ha preso un sacco di tempo, visto che mi piace frugare in ogni anfratto, raccogliere ogni singolo oggettino inutile e sconfiggere a carte ogni singolo possibile sfidante.

 

Come livello di sviluppo del personaggio, adesso sono al 15, ma ho una domanda sulla tabella delle abilità da apprendere: avete presente che in tutto si vedono 12 "tasselli" in cui le abilità apprese posso essere collocate per attivarsi? Ecco, più avanti si aggiungeranno ulteriori tasselli? Perché 12 mi sembrano in tutto davvero pochi, se rapportati con la gran quantità di abilità possibili.

Modificato il 05 July 2024 17:07


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 01 maggio 2018 12:53
15 hours fa, AryaSnow dice:

Come livello di sviluppo del personaggio, adesso sono al 15, ma ho una domanda sulla tabella delle abilità da apprendere: avete presente che in tutto si vedono 12 "tasselli" in cui le abilità apprese posso essere collocate per attivarsi? Ecco, più avanti si aggiungeranno ulteriori tasselli? Perché 12 mi sembrano in tutto davvero pochi, se rapportati con la gran quantità di abilità possibili.

 

Restano 12. Se ne aggiungono 4 solo nel DLC "Blood & Wine".


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 01 maggio 2018 14:05

Il DLC ce l'ho. Ho comprato l'edizione che include tutti i DLC. Quindi questa è una buona notizia...

Però peccato dover selezionare così poche tra le tante abilità apprese... 

 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 maggio 2018 14:31

La scelta tragica è una stupidata meglio che il Barone stia lì dove deve essere 


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 20:59

Che gioco pazzesco.

Ha tanti difetti, ma nessun gioco, una volta  finito, mi ha lasciato la netta sensazione di aver intrapreso un vero e proprio  "viaggio". Un viaggio lunghissimo, vario, fatto di momenti e personaggi di epici e memorabili, e anche tanta roba dimenticabile, ripetitiva, una galassia di piccoli episodi piacevoli, divertenti, o magari anche noiosi e già quasi dimenticati, a fare da "sottofondo".

Proprio come succede in ogni viaggio.

 

Hearth of Stone secondo me è il punto più alto della trilogia, straordinario dall'inizio alla fine, credo tra le 10-15 migliori ore che abbia mai "videogiocato"


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:15

Comunque ho fatto la missione

 

In cui devi aiutare Triss e gli altri maghi a fuggire da Novigrad. Non la rivedremo più? :(

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 20:34
%d/%m/%Y %i:%s, AryaSnow dice:

Comunque ho fatto la missione

 

  Nascondi Contenuto

In cui devi aiutare Triss e gli altri maghi a fuggire da Novigrad. Non la rivedremo più? :(

 

;)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 giugno 2018 20:49

Vi comunico che sono a Skellige:D

Ho fatto la prima parte della trama,

quella in cui bisogna infiltrarsi con Yennifer nei laboratori di Ermellino.

Ora prima di proseguire con la vicenda principale mi sto dedicando ad esplorazione e missioni secondarie.

Il paesaggio è davvero bellissimo e anche sufficientemente vario. E' molto maggiore il tempo che si deve passare in acqua e questo diversifica un po' la regione da quelle precedenti anche come level design.

Tra la varie missioni secondarie ho fatto anche quella in cui

devi scegliere se, in un villaggio in cui alcuni aspiranti cacciatori muoiono per mano di un mostro, devi dar retta all'anziano che lo vuole mantenere in vita con un rituale per ingraziarselo o ascoltare il giovane e ucciderlo. Sinceramente nessuna delle due strade che ho provato mi ha soddisfatto, ma ero fortemente tentata di schierarmi con il vecchio per via dell'antipatia che il giovane mi suscitava. L'unico problema è che il vecchio muore in entrambi i casi (anche dando retta a lui poi non riuscivo a salvarlo), quindi alla fine mi è sembrato che uccidere il mostro portasse a un minore spargimento di sangue complessivo:unsure:

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 giugno 2018 20:28

Continua continua e ti piacerà sempre di più . Mi raccomando con le scelte soprattutto quelle che riguardano la storia :) 


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 24 giugno 2018 17:45

Ho fatto la missione opzionale di Yennifer dove

 

devi aiutarle a trovare un genio e poi decidere se dichiarare o no la prosecuzione del tuo interesse per lei. Anche se un po' mi è dispiaciuto, io le ho detto di no: 1) da quello che ho visto mi fa più simpatia Triss, per il modo in cui si è impegnata a salvare gli altri colleghi maghi dalla persecuzione, 2) non mi è piaciuto molto il modo in cui si è comportata verso la gente del villaggio, distruggendo il loro parco con totale menefreghismo.

 

 

E voi che avete scelto?

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 giugno 2018 15:47

Yennefer  :)


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 28 giugno 2018 11:09

Geralt con Yennifer = zerbino.

 

Decisamente meglio Triss :D


Messaggi
76
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
19 messaggi
A
AryaSnow
14 messaggi
Euron Gioiagrigia
11 messaggi
joramun
5 messaggi