Entra Registrati
Pazza Inter amala
M di Manna
creato il 21 maggio 2015

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 16 settembre 2016 0:11

Pena. E non nel senso buono del termine.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 18 settembre 2016 20:45

Bene, bene, bene.

Si può fare meglio comunque, col tempo. Alcune sbavature ci sono state

Devo dire che quando entra Melo ho un po' di timore, ma lo scambio ci stava. Tutti bravi. Anche il ragazzone (Miangue) cresce bene.

Ora però vediamo di non andare a perdere la prossima con l'Empoli, che comunque gioca sempre bene. Un bravo allenatore si vede anche nel tenere alta la tensione. Vediamo.

Non capisco cos'abbiano trovato a Santon che non ha passato le visite mediche di 2-3 squadre, e bravo anche lui a non essersi abbattuto.

Bene per noi che Allegri aspetti così tanto a fare i cambi. Iguain e Piaca fanno sempre paura.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 18 settembre 2016 21:39

Con un minimo di fortuna la partita poteva tranquillamente finire 3-0
Peccato avere un Banega in meno alla prossima. Quanto mi stanno piacendo invece Icardi, Candreva, Perisic, Joao Mario, Miranda

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 19 settembre 2016 13:12

Se avessimo anche due terzini saremmo veramente competitivi !

Icardi sta diventando sempre più decisivo, può veramente fare la differenza!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 settembre 2016 22:42

Secondo me un terzino buono l'Inter ce l'ha da un po' di tempo.

È Santon.

Decisamente più tecnico degli altri, sa partecipare alla manovra di costruzione e fraseggio.

Pecca in difesa.

Però per migliorare in quello, c'è bisogno di intesa di reparto.

Se non giochi continuativamente con gli stessi, farai sempre più fatica a risolvere tutto da solo.

De Boer mi sta piacendo perché sta insistendo proprio sugli stessi quattro.

È il modo migliore per fare bene.

Ci vorrà tanta pazienza però...

Comunque mi hanno impressionato Banega e Joao Mario.

Icardi mai visto far reparto da solo così.

Dovesse cominciare a ripetersi diventerebbe il centravanti più forte in circolazione, e non esagero.

Ieri sembrava Ibra...

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 19 settembre 2016 23:18

Santon era una promessa di terzino che Mou definiva "predestinato", ed effettivamente era davvero promettente, cosa gli sia successo dopo non lo so. Ora non è a posto fisicamente, ma spero che recuperi una buona forma e che continui a far parte della rosa. In fondo è nato all'Inter.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 settembre 2016 10:26

Confermo, anche Lippi ct nel 2009 lo definì predestinato. Il discorso però cambia se si parla di un terzino che nel corso della nuova stagione compirà 26 anni. Con tutta la simpatia nei suoi confronti (a sto punto anche per D'ambrosio poverino) ora come ora lo definirei semplicemente un "ragazzone"

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 29 settembre 2016 21:26

Dopo 3 partite giocate davvero bene (anche col Bologna, nonostante un pareggio solo sfortunato), l'Inter per oltre 60 minuti gioca una partita ridicola in coppa. Da vergognarsi. Purtroppo, Melo e Ranocchia (che sembrava in miglioramento contro il Bologna)) sono diventati 2 cambiali da pagare a qualsiasi avversario. Gli altri non certo da sufficienza a parte Candreva e il trio Ansaldi-Perisic-Icardi quando sono entrati. Melo, dopo una partita penosa, riesce anche a bruciare la reazione nerazzurra buttando via palloni, Ranocchia completa l'opera facendo un fallo da ammonizione (seconda) dopo essere stato preso fuori posizione.

I primi due gol presi per colpa loro per passaggio sbagliato, intervento da oratorio e attenzione da partita scapoli ammogliati. D'altronde, checchè mi si dica, la panchina è corta, specialmente in coppa dove Joao Mario, Gabriel, Kondogbia e Jovetic non possono giocare.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2016 0:19

Bella partita, ma troppi buchi in difesa. Si poteva vincere e perdere, l'abbiamo persa. Secondo me un passo indietro rispetto al trio Juve-Empoli-Bologna. Joao Mario non ancora ripresosi dall'infortunio e si vedeva. Jovetic utile solo alla Roma.

I mesi questa estate non passati con la squadra si sentono.

ps. "Dzeko ha la stessa classe di Van Basten ma è meno cattivo". Questo è quello che ha detto, mi pare Mauro, su Sky... bere meno?

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2016 11:50

Una cosa mi consola nel vedere i regali che fa l'inter agli avversari..... mi incazzo di meno quando certe cavolate le fanno i difensori della Pro Vercelli, che almeno non giocano in serie A e prendono stipendi normali!

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 17:26

Tu hai mai rischiato?

Una volta ho messo due fisso Inter-Cagliari.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 17:55

Zanetti l'ho ammirato tanto da giocatore, e credo che stia facendo un buon lavoro anche come dirigente....ma la scelta di schierarsi con gli ultrà nell'ambito dell'Icardigate è una scelta assolutamente scellerata.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 18:27

Però c'è anche da dire che Icardi in questo frangente è stato veramente mona. Che vai a scrivere in un libro che sai che verrà letto solo da interisti? Sono frasi da asilo nido.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 21:39

Sono frasi un po' sciocche, senza dubbio, ma non sono nulla di trascendentale. Ma è semplicemente assurdo che in una situazione del genere una società si schieri dalla parte degli ultrà e contro il proprio capitano; e più in generale che si schieri con gli ultrà, che al 99% è gentaglia che andrebbe buttata fuori a calci dal mondo del calcio, e che fa della gestione camorristica del tifo una fonte di guadagno e di potere. Facendo cosi li riconosci come interlocutori, gli fai credere che gli sia dovuto qualcosa, li legittimi nella loro delirante convinzione di essere gli unici depositari del Tifo Vero ed Autentico©.

Tra l'altro questa è gente che, se gli dai un dito, poi si prende tutta la mano.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 22:18

in ogni caso l'Inter riesce a farsi del male in ogni modo. Vedevo i presupposti per un campionato almeno da champions, ora vedo i presupposti per un altro anno di m.....

Non ho ascoltato cosa ha detto Zanetti e non sapevo nulla di cosa fosse successo dopo la partita col Sassuolo, ma Icardi non è un capitano. Chiunque lo consigli non sa certo fare il suo lavoro e riesce, agli occhi della gente, a dare ragione a chi è contro di lui in Argentina. Nel complesso, tutte cose che creano un ambiente che fa male alla squadra e godere i tifosi delle altre squadre che pensano solo al calcio.

Da quando il rinnovo è ufficiale Icardi non ha ancora fatto un gol, poi se ne esce con ste cose - "porto 100 delinquenti che li ammazzano lì sul posto" - . I tifosi della curva vanno rispettati come gli altri perché fino a prova contrario sono i tifosi che sostengono la quadra, tra questi gente che vive solo della squadra del cuore. Qualche delinquente ci sarà anche tra quelli dell'Inter, ma ce ne sono probabilmente anche tra gli spettatori che si siedono comodamente al primo anello.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
senza volto
181 messaggi
Jacaerys Velaryon
133 messaggi
osservatore dal nord
103 messaggi
Mar