Entra Registrati
ADOS - Il prossimo amore di Jon
D di DaenerysArya2510
creato il 08 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 16:59

Penso anche io che Martin abbia servito Val a Jon su un piatto d'argento. Anche Gost sembra avere un debole per lei.

La sola idea da Dany mi fa orrore, non ce lo vedo a fare il Principe consorte. Meglio che resti alla barriera con Ed l'addolorato.

Arya è la sua sorellina proprio non ce la vedo.

Sansa potrebbe essere perfetta se lui puntasse al trono. Sansa conosce il gioco del trono e la corte mentre lui no. Forse non sarebbe un grande amore ma lei sarebbe un'alleata formidabile anche perche potrebbero fidarsi ciecamente l'uno dell'altra.

Asha. ... penso che lungo artiglio farebbe un lavoro rapido è pulito.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 17:20 Autore

Jon e Arya: l'ho sempre pensato, ci sono troppi indizi. Ma chi lo ha detto che era un progetto di Martin?

Negli appunti sulla trilogia originale, aveva progettato la relazione, scrivendo tipo che potevano viverla quando la verità sui genitori di lui sarebbe venuta fuori. Aveva progettato un triangolo Jon/Arya/Tyrion (ribrezzo xD)

Io penso che l'idea non l'abbia mai davvero abbandonata, almeno fin quando progettava un salto di 5 anni.

L
ladyolenna
Confratello
Utente
27 messaggi
ladyolenna
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 17:34

Allora credo che sarà Sansa. Ha sostituito le sorelle e così torna tutto. Per Arya la vedo brutta, povera piccola.

G
Gisella
Confratello
Utente
76 messaggi
Gisella
Confratello

G

Utente
76 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 17:45

Vedo che proprio nessuno da per morto il lord comandante. A cominciare da me devo dire.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 17:57 Autore

Io con Sansa non ce lo vedo proprio #_#

Infatti, lo consideriamo tutti "vivo", in qualche modo ahahah e così Martin ci trollò

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 25 maggio 2015 17:34

Appunto...sarebbe inutile a scopo narrativo far morire jon adesso, senza neanche un mistero svelato, e appunto per questo quest'uomo teme per lui...

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 25 maggio 2015 23:47

Con Shireen è impossibile,

Ha il morbo della pietra

. Non ne vedo nessuna, Jon è un guardiano della notte e quindi non può sposarsi, se proprio dovesse avvenire perché non quella ragazza dai capelli colorati, di cui non ricordo il nome, che perorò le ragioni degli Stark con Davos, una ragazza di carattere. Ma non ricordo bene l'episodio.

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 20:45

Con Shireen è impossibile,

Ha il morbo della pietra

. Non ne vedo nessuna, Jon è un guardiano della notte e quindi non può sposarsi, se proprio dovesse avvenire perché non quella ragazza dai capelli colorati, di cui non ricordo il nome, che perorò le ragioni degli Stark con Davos, una ragazza di carattere. Ma non ricordo bene l'episodio.

Concordo sul fatto che Shireen e Jon sarebbero una coppia improbabile, però lei è guarita dal morbo grigio, le sono solo rimasti i segni su guancia e collo!

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 23:32

Se le Cronache le stessi scrivendo io, Jon non si innamorerebbe mai più.
Martin gli ha servito Val su un piatto d'argento, per l'appunto, e lui a malapena la nota.
La sua storia con Ygritte (piango al solo pensiero) è stata splendida e struggente, e sarebbe malinconicamente romantico che anche lui pensasse che "una volta che il sole è tramontato, nessuna candela lo può sostituire".

Maaaaaa purtroppo non andrà così.
Viste le obbrobriose rivelazioni sulla sua idea iniziale di shipparlo con Arya, e visto che Arya secondo me in verità verrà, ehm, uccisa da Jon, è più probabile che l'abbia sostituita con Sansa, più vicina come età e anche in virtù del triangolo con Tyrion.
Rabbrividisco al solo pensiero.

Ws2vz5T.jpg

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 giugno 2015 4:09 Autore

Se deve esserci la Jon/Sansa preferisco la Jon/Tormund xD

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:53

Se Jon si innamora di Sansa per prima cosa do fuoco ai libri,poi mi chiudo in un bunker sotterraneo e poi mi cavo gli occhi per quello che ho letto.
Detto questo, non credo che Jon si innamorerà di nuovo

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 14:17 Autore

Prepara il bunker anche per me xD

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 14:46

Noo, dai, come cosa sarebbe tenera, Jon con Sansa :wub:

Però credo che Jon nessuno lo smuoverà dalla Barriera, anche dovessero scendere gli Dei di suo padre lui si terrebbe stretto il mantello nero xD

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 14:57 Autore

Pardon ma la troverei una delle peggiori trovate di Martin xD passare dalla Jon/Arya alla Jon/Sansa

E poi Sansa deve stare con Sandor u.u

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 15:25

Vengo nel bunker con voi, porto da bere.

Spero anch'io in un SanSan (Sansa+Sandor), ma non so se succederà. Comunque spero che si rincontrino.

Ws2vz5T.jpg

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE