Entra Registrati
ADWD- Mai col Kraken!
S di Syrio Forell
creato il 05 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 25 maggio 2015 17:04

Diciamo che i Greyjoy non hanno mai riscosso molto le mie simpatie e spero che finiscano con le ossa rotte tolto il povero Theon che di ossa spezzate ne ha avute sin troppo e che mi auguro a chiusura della saga possa essere Re delle Isole di Ferro. In compenso il Kraken è arrivato nel nostro mondo come mi ha suggerito qualcuno qui del forum: fenomeno inspiegabile sull'autostrada A 15 della Cisa durante una perturbazione, guardate sconvolgente, sembra proprio un Kraken!

10981200_10204559449201551_4953489082411

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 10:18

"ciò che è morto non muoia mai"

Io adoro gli uomini di ferro...

In un mondo di nobili fighetti che vivono alle spalle dei poveracci a suon di intrighi e tradimenti, un bel popolo duro e crudo che vive onestamente di pirateria, guadagnandosi da vivere col ferro, a spese altrui.

Aeron è il corrispettivo dell'alto passero per il dio Abissale.

Euron è un bel personaggio che rompe le righe e porta colpi di scena in un quarto libro faticoso...

Gli altri fan quello che possono...

p.s. magari io potessi conquistarmi la laurea col ferro.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25188 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25188 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 16:54

Diciamo che i Greyjoy non hanno mai riscosso molto le mie simpatie e spero che finiscano con le ossa rotte tolto il povero Theon che di ossa spezzate ne ha avute sin troppo e che mi auguro a chiusura della saga possa essere Re delle Isole di Ferro. In compenso il Kraken è arrivato nel nostro mondo come mi ha suggerito qualcuno qui del forum: fenomeno inspiegabile sull'autostrada A 15 della Cisa durante una perturbazione, guardate sconvolgente, sembra proprio un Kraken!

Chiaramente si tratta di Photoshop.

L'immagine originale si trova qui.

L'autore l'ha sottoposta il 13 ottobre 2014 su una pagina FB dedicata a Lovecraft.

Da quel momento un bel po' di gente, in giro per il mondo, ha tentato di spacciarla come un fenomeno naturale trasformando quello che nelle intenzioni dell'autore era un tributo a Lovecraft in una bufala.

La versione più diffusa in giro per la rete è questa, dei primi di aprile del 2015, che ad oggi ha poco meno di 70.000 condivisioni, e che vuole che il "gruppo di tornadi" si trovi a Inola, cittadina dell'Oklahoma. Mi chiedo quanti dei 70.000 in questione si siano presi la briga di verificare che Inola è una cittadina che si trova in pianura. :wacko:

La versione italiana della bufala, che posiziona "Chtulu" sulla Cisa, almeno è topograficamente più realistica di quella statunitense.

Ho poi trovato tracce di una versione cilena, un altro paio in diversi paesi europei, e poi mi sono rotto di cercarne altre. ;)

Chiudo l'OT. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 17:43

Chiaramente si tratta di Photoshop.

L'immagine originale si trova qui.

L'autore l'ha sottoposta il 13 ottobre 2014 su una pagina FB dedicata a Lovecraft.

Da quel momento un bel po' di gente, in giro per il mondo, ha tentato di spacciarla come un fenomeno naturale trasformando quello che nelle intenzioni dell'autore era un tributo a Lovecraft in una bufala.

La versione più diffusa in giro per la rete è questa, dei primi di aprile del 2015, che ad oggi ha poco meno di 70.000 condivisioni, e che vuole che il "gruppo di tornadi" si trovi a Inola, cittadina dell'Oklahoma. Mi chiedo quanti dei 70.000 in questione si siano presi la briga di verificare che Inola è una cittadina che si trova in pianura. :wacko:

La versione italiana della bufala, che posiziona "Chtulu" sulla Cisa, almeno è topograficamente più realistica di quella statunitense.

Ho poi trovato tracce di una versione cilena, un altro paio in diversi paesi europei, e poi mi sono rotto di cercarne altre. ;)

Chiudo l'OT. :)

Grazie Beric, io ci avevo creduto mani e piedi ovviamente come un fenomeno atmosferico particolare. Caspita ormai in rete non ci si può fidare di nulla, è tutto manipolato. Veramente oramai su qualsiasi mezzo di comunicazione ahimé....

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Alex Harris
Confratello
Utente
47 messaggi
Alex Harris
Confratello

A

Utente
47 messaggi
Inviato il 01 giugno 2015 13:33

Non le piovre, ma l'idea che VICTARION finalmente faccia parte di una missione vittoriosa e più "alta" che prendersi la rivincita sui soliti Stark-Lannister e via dicendo mi elettrizza.

E' un guerriero intelligente e rigoroso, coraggioso, e fedele a chi merita lealtà (quindi giammai Occhio di Corvo the bastard). Non parlo di draghi o matrimoni con Daenerys, ma parte almeno attiva del nuovo regno Targaryen oh-my-god mi fa sentire male.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE