Entra Registrati
ADOS - 5 cose che...
D di DaenerysArya2510
creato il 30 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 17:39

5) (Mia grande fissazione) Sansa e Jaime insieme.

Questa non l'avevo mai sentita, però anche a me piacerebbe :)

64YC8tG.png

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 11:26 Autore

La Sansa/Jaime pare abbia discreti fans!

Comunque su una cosa siamo quasi tutti d'accordo: un po' di gloria per gli Stark :(

K
Krafl
Confratello
Utente
93 messaggi
Krafl
Confratello

K

Utente
93 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 21:28

1) Un flashback sulla fantomatica promessa di Eddard a Lyanna (nulla da dire H.Reed xD?)

2) Scoprire gli intenti di Bloodraven e il ruolo di Bran nella lotta agli estranei.

3) Una battaglia in cui partecipano i 3 draghi

4) Conoscere tutti i piani e tutti gli obiettivi di Ditocorto

5) Sono indeciso... Un confronto Catelyn-Cersei? Uno scontro tra Barristan e Jaime dove uno difende Dany e l'altro la sorella? No ecco ora lo so: la verità sulle origini di Jon Snow.

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 12:55

C'è una cosa che non vorrei assolutamente leggere, mi deluderebbe moltissimo: scoprire che Jon è effettivamente il figlio illegittimo di Ned. Ho paura che, visto che la quasi totalità dei lettori lo vuole figlio di L+R, Martin, per stupirci, finirà per deluderci.

L
LordGhost
Confratello
Utente
63 messaggi
LordGhost
Confratello

L

Utente
63 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 10:39

Ma stiamo parlando di twow o di ados?

Nel sesto libro io vedo vorrei vedere questi eventi:

Bran che diventa un greenseer coi contro e comincia ad avere un ruolo attivo coi suoi poteri facendoci finalmente vedere di che cosa sono capaci gli old gods, e magari con qualche esempio spiegatogli da bloodraven sugli eventi che lui ha condizionato in passato

Arya che ritorna a westeros non fuggendo ma su commissione (frey per far fuori ls ad es), con ovvia riscoperta del lato stark

Jon resuscita e rincontra benjen che gli spiega che l'unica possibilitá per contrastare gli others é ritracciare dietro la barriera con quanti più vivi possibile (gdn si arrendono all'evidenza di dover integrarsi coi bruti)

Estranei che distruggono la barriera e cominciano a calare verso winterfell, dove gli Alfieri del nord hanno rimesso al comando rickon, gdn, stannis e bruti sono convogliati, e dove sta arrivando l'esercito della valle grazie a sansa

Dany sbarca ad approdo del re, intanto conquistata da aegon, e parte la danza

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 13:10

Aggiungo: la reazione di Varys allo scoprire che lui e tutti gli altri giocatori super mega preparati e iper calcolatori sono stati trollati da Ned "il sempliciotto" con R+L=J

Questo sarebbe veramente spettacolare, è il motivo per cui spero che Jon sia veramente figlio di Lyanna e Rhaegar.

Cinque eventi che vorrei vedere, in ordine sparso:

Cersei che assiste impotente allo sbarco, con relativa conquista, di Daenerys, che ha Tyrion come consigliere (questo significherebbe che Dany se ne va finalmente da Essos).

Incontro fra Jon e Arya.

Incontro fra Littlefinger e una morte orribile. Il sogno sarebbe che gli mettesse le mani addosso Lady Stoneheart, ma purtroppo non succederà.

Gli Ironborn che vengono finalmente sterminati.

Invasione degli Other. Ma fatta bene, tipo a King's Landing o anche più a sud.

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2015 18:47

In generale vorrei un finale scioccante ed assolutamente imprevedibile che non cada nella completa assurdità, mi rendo conto che sia difficile ma un finale banale per me sarebbe una grossissima delusione. Poi per quanto riguarda cinque eventi a caso dire:

1) Stannis che demolisce Bolton/Frey/Lannister e muore lanciandosi praticamente da solo (magari con Davos) contro gli Estranei, sarebbe fantastico un suo POV..

2) Shireen sul trono di spade a fine saga..

3) Il riscatto totale di Jaime che dopo aver ucciso Cersei prende il nero o muore egli stesso..

4) Casa Tyrell rasa al suolo..

5) Fine dinastia Targaryen, Aegon e Dany muoiono entrambi nello scontro finale per il trono di spade..

6) Aggiungo: svolta dark di Bran, tra gli Stark muore Arya dopo aver vendicato la famiglia, Rickon diventa protettore del Nord e Sansa torna con Tyrion..

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 0:31

1) Incontro tra i tre Lannister separatamente, quindi Tyrion e Jaime che possibilmente si chiariscono, Tyrion e Cersei con lui che la costringe all'esilio*** (anche se ci son troppe probabilità che Cersei muoia) e Jaime e Cersei con lui che le volta definitivamente le spalle senza aiutarla ma guardandola in faccia;

2) Sansa viene a sapere quanto l'inizio dei casini e la fine degli Stark siano da imputare a Petyr Baelish, ma fa finta di nulla fino a voltargli le spalle nel momento del bisogno senza che lui se lo aspetti (es.: i lord della Valle non stanno più ai piani di Baelish, depongono lui ma mantengono Alayne in una posizione di semi-potere, reputandola manipolabile -- non mi sbilancio, questo dipende da quanto GRRM la farà "maturare" nei prossimi libri. Ecco, Petyr si aspetta il suo aiuto ma lei tiè! perché nel frattempo Sansa ha acquisito un modesto peso politico che crescendo si farà sempre maggiore).

3) (questa è trash, attenti)

Victarion sbarca con gli ironborn, si presenta da Daenerys tutto insanguinato muscoloso guerriero e lei "oh beh sei proprio il mio tipo". Così vanno VIAHHH verso Westeros, e magari si sposano pure. Euron ci resta male male ma si rifà domando un drago. Poi si ammazzano tutti felicemente bruciando nel cielo, draghi compresi ovviamente. Se deve sopravvivere qualcuno, Victarion, che succede al brevissimo regno di Euron sul Trono del Mare.

4) Theon ritrova un minimo di felicità e gran parte del suo equilibrio psichico (gli concedo qualche anno, davvero), riprendere le redini della sua vita e viaggia molto ma molto lontano. (A Braavos con Jeyne ma senza che nessuno dei due crepi è che mi piace Braavos è piena di gatti ok n.d.fangirl). Sottinteso che Bran lo salvi dalla morte decretata da Stannis.

5) fine della monarchia centrale, ogni regno governato da un suo lord. Mi piacerebbe che Stannis salisse sul trono, ma onestamente non penso proprio che accadrà; Dany non ce la voglio; Aegon più per beffa ma vabbeh mi farebbe cadere le braccia, e l'unica soluzione è una rivoluzione popolare che parte da KL supportata dagli strati più umili del Credo e dalla stessa guardia cittadina e che si propaga via via.

Altre cose che vorrei vedere random al di fuori delle 5:

-- un incontro tra Sansa e Jeyne Poole, un incontro tra Sansa e Sandor, un incontro tra Sansa e Arya.

-- Theon fa visita a sua madre!

-- Brienne nelle cappe bianche nel caso esistano ancora alla fine della fiera, sennò nella guardia cittadina di KL insieme a Jaime.

-- curiosità generale per la storyline di Sam a Vecchia Città

-- Bloodraven Master Manipulator: che vuole? che combina? che fine fa?

-- Jon Connington muore prima di venire a sapere che Aegon non è un Targaryen, spezzerebbe il cuore sia a lui che a me... ma so che GRRM non si lascerà sfuggire una tale occasione...

-- Lady Stoneheart molto morta, magari per mano di Arya che le concede il Dono per pietà e nel contempo ricorda se stessa. La ri-morte di Catelyn porterebbe così la pace nel suo animo (vede sua figlia e sa che è viva) e la pace in quello di Arya stessa.

-- Jaime e Brienne trovano un modo per scampare a LS. Uno qualsiasi, grazie. Brienne rompe il suo giuramento a LS! (sottinteso, ma me ne piacciono i risvolti psicologici)

-- *** Myrcella regina con Tyrion Hand of the Queen non sarebbe male. X°°°D Non succederà MAI ed è molto trash, ma non più di Victarion/Daenerys e danza dei draghi coi Greyjoy.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
T
TyrionSonOfTywin
Confratello
Utente
103 messaggi
TyrionSonOfTywin
Confratello

T

Utente
103 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2016 12:51

1) Stannis che poggia il suo fottutissimo c**o sul trono: Stannis è l'unico vero re di Westeros, voglio che sia lui a regnare. Altrimenti niente trono e Aegon fonda una nuova tipologia di comando

2) La morte molto lenta di Sansa Stark: È il personaggio che più mi è stato sul ca**o nella storia. O muore, o diventa una sorella del silenzio. Lo pretendo.

3) Arya e Theon, una per incarico, l'altro per vendetta, sterminano la prima i Frey e il secondo i Bolton. Un po' di pulizia ci vuole.

4) Sapere la fottuta verità su Jon: non importa se è Azor Ahai, il Principe che fu Promesso, figlio di Rhaegar, di Ashara o di Ned. Voglio sapere chi è, e se c'entra qualcosa con le varie profezie sparse per il mondo.

5) Una battaglia finale con gli Estranei, cazzutissima e con Jon in prima fila.

Non vogliatemi male per l'uccelletti ma dovevo scriverlo ^_^

Ovviamente rivoglio Tyrion a Westeros e non voglio assolutamente che Dany si siede sul trono, per il semplice motivo che è sterile, e da qui a quando muore ci sarà un'altra guerra. Al massimo Stannis le darà Roccia del Drago e addio. :D

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE