Entra Registrati
ADOS - 5 cose che...
D di DaenerysArya2510
creato il 30 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
ladysansa
Confratello
Utente
25 messaggi
ladysansa
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 21:00

1. arya e nymeria che si rincontrano <_<

2. vendetta del Nord

3. ramsay che fa una brutta fine per mano di theon

4. scoprire cosa è successo al torneo di Harrenhal e tutta la storia di lyanna e rhaegar

5. cersei uccisa da jaime

T
Tansy
Confratello
Utente
63 messaggi
Tansy
Confratello

T

Utente
63 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 21:05

Onestamente non so come potrebbe andare a finire la guerra, e neppure come vorrei che finisse, perciò i miei "5 vorrei" saranno molto sentimentali:

1. Nuovo incontro tra gli Stark rimasti, o anche semplicemente tra Arya a Jon. E fin qui, non è niente di nuovo XD
2. Nuovo incontro tra Arya e Gendry, ed un finale che lasci intendere un loro coinvolgimento amoroso futuro. Non per altro, ma mi piace tantissimo l'idea che Ned e Robert abbiano prole intrecciata.
3. Nuovo incontro tra Tyrion e Tysha.
4. R+L=J confermata e divulgata pubblicamente, con l'effetto di permettere a Jon di poter ambire a qualcosa di più dei GdN (ordine che per me è comunque prossimo a sciogliersi); oltre a quello di riabilitare il nome e l'onore di Ned, naturalmente u_u
5. Brutta fine di Margaery prima, e soltanto in seguito quella di Cersei per mano del Valonqar - ma contrariamente a molti, io vorrei che Jaime nel caso le sopravvivesse.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 12:42

1) Jaime che uccide Cersei e prende il nero

2) Daenerys versione Fire and Blood

3) Rickon che torna a Grande Inverno con un'armata di cannibali e fa fare una fine orrenda ai Bolton

4) Vedere la pergamena che ha cambiato la vita di Rhaegar

5) Capire perché Hodor dice solo Hodor

S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 13:29

1. Il crollo della barriera e l'invasione estranea. La crisi prima del nuovo equilibrio.

2. Cercei che si rende conto, dopo aver tanto temuto Margaery, che la regina più giovane e bella è in realtà Daenerys. Che arriva con i suoi draghi e mette a ferro e fuoco la capitale.

3. Sansa, Jaime e Jon sopravvivono alla fine dell'ultimo libro. Gli voglio troppo bene. So che è difficile, soprattutto per Jaime che valonquar o no è molto probabile che si sacrifichi nel gran finale, come compimento del suo arco narrativo. E se pure dovessero sopravvivere tutti, non credo che lo zione gli faccia avere facilmente un lietofine. Pazienza, io continuo a sperare.

4. Si scoprono tutte le vere motivazioni di Varys e soprattutto cosa ci guadagna lui sponsorizzando il giovane Aegon.

5. La rivincita del nord, in cui Bolton e Frey vengono fatti a fettine e gli Stark tornano a regnare su grande inverno.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 14:34

5)il cleganebowl,sarò fissato ma io voglio i due fratelloni alla resa dei conti

4)stannis,magari in seguito ad un atto grave ,magari il tentativo di rogo di shireen,ordina la morte di melisandre,davos con cortesia chiede di poter assolvere al compito

3)beh qui i miei sogni si sono un pò realizzati,l'arrivo badass della flotta di ferro a meeren è imminente

2)lady stonehearth in momneto di lucidità chiede scusa a jon snow

1)un grande esercito di uomini dei sette regni e non solo si prepara ad affrontare gli estranei e il loro gigantesco esercito di non morti e creature resuscitate varie,dall'esercito degli estranei si leva una voce agghiacciante ,invita gli uomini a sottomettersi e lasciarsi trasformare dagli estranei,che tanto non possono vincere,i cuori degli uomini gelano,persino draghi e metalupi indietreggiano ma.......

si sente uno stridore di denti,un uomo avanza laddove gli altri indietreggiano "questo è il regno degli uomini ,il mio regno,tu e i tuoi siete abusivi"

l'uomo carica a testa bassa,purtroppo la sua spada non è all'altezza del suo coraggio,il grande estraneo lo colpisce,ma prima di finirlo ormai il coraggio,l'ardore,il fuoco è tornato nelle vene e nei cuori degli uomini,stanno caricando,la battaglia finale è cominciata.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 14:38 Autore

La battaglia finale #_#

Cavolo leggete tutte le vostre cose mi fa venire troppa voglia di TWOW e mi fa ricordare QUANTE cose Martin ci deve ancora spiegare.

@smilla io per la regina più giovane spero tanto in Myrcella #_#

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 14:41

@hugorhill Hai la mia incondizionata stima per il numero uno della tua lista [emoji7] [emoji7] [emoji7]

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 14:57

E' difficile restare dentro le cinque cose, ma cercherò di trattenermi.

1) Stark al Nord. Martin me lo deve, non è giusto che ci faccia affezionare così tanto a questa famiglia per poi distruggerla, e anche loro come personaggi se lo meritano. Gli ho "perdonato" la morte di Ned (sono ancora in lutto per lui, ma capisco che era indispensabile), gli ho abbuonato in cavalleria quella di Robb, se muore un altro Stark assumo un Senza Volto e lo mando a uccidere Martin.

2) Stannis re oppure Trono fuso. Preferirei la prima ipotesi, è lui il rightful heir, o altrimenti Trono fuso. Non voglio vedere nessun altro oltre Stannis su quella brutta seggiola di ferro, assolutamente NO a Dany regina, neanche per poco tempo. Mi dispiace per i suoi fan, ma a me proprio non piace.

3) Bolton, Frey e altri pazzi e traditori morti. Mi pare anche giusto, qua direi non c'è molto da dire.

4) Scoprire di chi è figlio Jon. Per me non è vitale che la teoria R+L sia vera, basta che si sappia di chi è figlio. Possibilmente, con una spiegazione credibile, senza che Martin cambi idea solo perché la maggior parte dei fan ha indovinato.

5) Scoprire gli interessi e gli intrighi di Varys. Trovo molto interessante che lui dica di volere il meglio per il reame, vorrei tanto sapere se è un meglio oggettivo oppure è un meglio solo dal suo punto di vista.

6) Scoprire chi sono il Valonquar e la regia più giovane e bella. Anche qua non c'è molto da dire, vorrei sapere se la profezia si avvererà e come.

7) Scoprire la verità su Quaithe e la profezia di Mirri. Sono curiosa, non si sa chi sia esattamente lei e cosa voglia. Voglio anche sapere se la profezia di Mirri si avvererà oppure no, e se tornerà veramente Drogo oppure solo un altro khal.

Mi viene da piangere se penso a tutto quello che Martin ci deve ancora spiegare...

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 15:28

1) Jon che resti pure morto, sinceramente non me ne fregherebbe nulla.
2) Daenerys versione novella Visenya che muore in battaglia e con i draghi vivi che se ne ritornano liberi a Valyria
3) Martell falciati, è ora che anche questa famiglia subisca perdite consistenti come tutte le altre. Chi finalmente si inchino, si pieghino e si spezzino.
4) Cersei che all'arrivo della neve ad Approdo, impazzisca totalmente e finisca il lavoro iniziato da Aerys: altofuoco ovunque.
5) Il sogno di primavera nelle mani di Shireen.

Daenerys Armada

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 15:41

1) Il branco che sopravvive. I Lupi che tornano.

2) Scoprire cosa è successo a Sala dell'Estate.

3) Avere una Danza dei Draghi 2.0 e scoprire la verità su Aegon.

4) Vedere lo svilupparsi del piano dei Martell.

5) Scoprire i misteri dietro Bloodraven.

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 18:47

Complimenti a tutti :) Molte delle cosa che avete immaginato sono proprio quelle che desidero maggiormente anch'io!

Provo a metterne 5 stravaganti:

1) Matrimonio tra Rickon e Shireen (con gli Stark-Baratheon finalmente uniti) e integrazione dei Bruti nel Nord, dopo il crollo della Barriera.

2) Podrick Payne che viene nominato cavaliere da Jaime e che per lui completerà la famosa pagina bianca, riscattandone l'onore.

3) Brienne che rompe il suo giuramento uccidendo Lady Stoneheart

4) Jaime che incontra Jon Snow, dopo aver scoperto R+L=J

e infine la più assurda, della quale mi vergogno un po'.. :unsure:

5) Tyrion lord reggente del figlio di Dany e Jon, entrambi caduti nella battaglia finale!

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 19:52 Autore

Mica tanto assurda quella di Tyrion ahahahahah cioè non ci avrei mai pensato, però pensandoci...

Quella di Pod mi piace tanto.

Sala dell'estate, sala dell'estate... Ce lo deve!

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 21:58

secondo me le vicende di sala dell'estate le sapremo dalle avventure di dink e egg,non da a song of ice and fire

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 22:31

A quanto dice l "enciclopedia "del trono aegon v era diventato ossessionato dai draghi che cercò di far schiudere le uova con l altofuoco ma non ci riusci l unica cosa è capire se è andata veramente così o se è stato sabotato

M
Marclep
Confratello
Utente
28 messaggi
Marclep
Confratello

M

Utente
28 messaggi
Inviato il 03 maggio 2015 7:51
Proviamoci, ma è difficile pensare a tutto:

1)L'ora del lupo: gli Stark meritano una rivincita, questo è indubbio.

SPOILER TWOIAF

Dopo la danza dei draghi ci fu proprio l'ora del lupo, con cregan stark primo cavaliere per un giorno che giustiziò i traditori. Chissà che non succeda ancora

in particolare mi piacerebbe che Sansa sia la "regina più giovane e bella" destinata a togliere di mezzo soprattutto Cersei, nel modo più umiliante possibile.

2)Nessuna pietà verso gli uomini di ferro: da sempre hanno rotto i "cosiddetti" con le loro razzie, è ora che qualcuno intervenga cancellandoli per sempre, e questo qualcuno potrebbe essere Daenerys coi suoi draghi.

3)Conoscere finalmente Howland Reed, in modo da scoprire qualcosa di più su Rhaegar, Lyanna e il combattimento a Torre della Gioia.

4)La fratellanza senza vessilli che rinsavisce: da quando è lady stoneheart a comandare hanno perso i loro ideali, è ora che tornino a proteggere il popolo sfruttato dai lord e le loro guerre.

5)Ritorno del drago: forse un ritorno al passato è banale, ma solo con i targaryen sul trono ci sono stati quasi 300 anni di relativa pace. Che sia Daenerys o Aegon poco importa.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE