1) vorrei rivedere gerold dayne, la stella nera, e capire quali erano le sue intenzioni;
2)ovviamente scoprire i genitori di Jon;
3)La distruzione del trono di spade;
4)La distruzione della barriera;
5) Mi piacerebbe molto vedere, come epilogo della saga, un capitolo ambientato nel futuro di Westeros,ambientato in qualche location westerosi ( stile Red Keep Museum ), con qualcuno che ricorda i fatti epici del periodo raccontatoci in Asoiaf; l'idea mi ispira molto.
Ovviamente sono solo i primi cinque che mi sono saltati in mente, vorrei vedere miriadi di altre cose
1. Jaime vivo e con un onore riscattato... ti prego zione, non ti chiedo altrooo
2, walder Frey e i vari Bolton e Karstark che crepano della peggiore morte di sempre! The North remembers
3. che tutti sappiano che Jon era R+L e si sieda sul trono, liberato dal giuramento
4. Arya e Sansa si reincontrano
mi bastano i primi due per essere felice!
Ce ne sono così tante!
Ne scrivo alcune:
1) I piccoli Stark finalmente riuniti a Grande Inverno, Bran compreso.. e anche un confronto tra Sansa e Arya. Sarebbe bellissimo!
2) Sandor ancora in vita che combatte in qualche modo per salvare la vita di Sansa (mostrando che lui è più cavaliere di tanti altri) per poi incontrare di nuovo il suo 'uccellino'. Mi scioglierei :')
3) Un Theon di nuovo in sé, che trova finalmente la pace, dopo tutto quello che ha subito, lo spero tantissimo.
4) Alcuni misteri risolti, in primis la verità sulla storia di Ashara Dayne (mi intriga tantissimo), l'identità di Quaithe e le vere ragioni di Varys
5) Alcuni personaggi che sopravvivono, soprattutto gente buona come Shireen, Gendry, Podrick e Sam.
^__^
1) Cagnaccio che azzanna il collo di Roose Bolton
2) Dany ad Asshai e poi in Occidente
3) LS che condanna a morte Walder Frey
4) Ditocorto che muore da solo nella sua torretta in mezzo agli scogli
5) Bran si metarmorfizza in un drago
1) Niente mega esercito stile Ultima Alleanza per combattere gli Estranei, con draghi e roba del genere. Abbiamo visto tutti farsi i cavoli propri fino ad adesso e che si continui così. Jon e Stannis saranno probabilmente "incaricati" di spazzarli via. Nel caso, spero che almeno uno dei due sopravviva o che, al limite, muoiano entrambi eroicamente.
2) Non apprezzo molto Dany e su Aegon so ancora troppo poco ma una danza dei draghi fra i due è una cosa che mi attizza parecchio. Chissà, magari Dany ci lascerà pure le penne.
3) Vedo Jaime e Theon sostanzialmente condannati, ma continuo a sperare che, alla fine, si possano salvare. Mi auguro che anche Tyrion riesca a salvarsi, magari smettendo di girare fra un po' tutti i possibili regnanti di Westeros. (Sarebbe bello se iniziasse a "lavorare in proprio" o quantomeno per i suoi nipoti, che sono l'ultima cosa legata alla sua famiglia che forse non detesta ancora).
4) Voglio che i piani di Varys e Ditocorto vadano avanti, ancora ed ancora, fino al probabile disastro finale di entrambi. Ma deve avvenire alla fine. Senza quei due sai che noia. E spererei anche che non morissero. Purtroppo, però, tutti vogliono vedere Sansa che uccide Petyr per la vendetta del nord e mi sa che sarà così.
5) Gioco del trono che sappia avere nuova linfa ora che anche i Lannister sono stati sostanzialmente spazzati via. Il menù promette bene, fra Tyrell e Martell, Dany (+Tyrion) e Aegon, Ditocorto e Varys...ma Martin dovrà giostrarlo bene.
1) Una battaglia megagalattica tra Estranei e Guardiani della Notte/Bruti, qualunque sia l'esito, possibilmente con l'intervento di Jon come reincarnazione di Azor Ahai o di Bran metamorfizzato in un drago di ghiaccio.
2) Una (impossibile) alleanza tra Stannis, i Bolton e tutti gli alfieri del Nord per conquistare il Trono di Spade.
3) La morte di Daenerys e i draghi (tutti, niente scherzi) in qualunque modo, luogo e momento, ma meglio se dolorosa. O facendo una triste figura. Lo so, sono pessima!
4) Un nuovo duello all'ultimo sangue tra Robert Strong e il Mastino, che si rivela essere sopravvissuto agli eventi di "Tempesta di Spade"
5) Stannis che conquista Approdo del Re dopo una feroce battaglia contro Lannister e Tyrell/l'esercito di Dany, entra nella sala del Trono ferito ma vittorioso e qualcuno dei suoi alfieri, magari Davos, che annuncia "Mio signore, il Trono è tuo". Cavolo che fi***a
Cavoli, 5 sono davvero troppo poche! Che fatica decidere.
In ordine sparso:
- Cersei e la sua progenie all'altro mondo.
- Howland Reed che ci racconta per filo e per segno la storia di Rhaegar e Lyanna.
- Dove cavolo è finito Benjen Stark?
- Qual'è lo scopo di Varys?
- Dove vanno le p*ttane?
L'ultima è mitica xD
L'ultima è mitica xD
Credo che il prossimo attesissimo libro sarà dedicato alla preparazione di tutti i pov che serviranno al gran finale in ADOS.
Quindi, le 5 cose che vorrei leggere nel prossimo futuro, umm...:
1- Sam che scopre come sconfiggere gli estranei e trova la spada di AA.
2- Rickon che fa fuori in maniera violenta tutti i Fray .
3- Theon che trova il coraggio di uccidere i Bolton.
4- Daenerys che si mette in viaggio per W. Passando per Dorne.
5- Arya che elimina Cersei e progenie.
Vendicativa io? Nooo giustiziera direi.
fantastico questo topic e fantastiche tutte le vostre idee!!
1. R+L = J. Tutto spiegato per filo e per segno.
2. Daeny, Jon e Tyron sul trono, i tre draghi.
3. Vendetta sui Bolton e Frey e Rickon signore di Grande Inverno, con gli Stark tutti riuniti.
4. Sansa che sposa Jamie.
5. Estranei sconfitti dal fuoco dei draghi.
Sansa e Jaime mi lascia un po' perplessa ma non in senso negativo proprio... Solo che non l'ho mai sentita come idea!
Jaime/Sansa è discretamente popolare in campo fanfiction, anche se Sansa/Sandor rimane imbattibile xD
Comunque per me:
1. Cercei che incendia KL con Jaime nel ruolo del valonqar.
2. Nessuno sul Trono, i sette regni tornano divisi.
3. Draghi che aiutano nella battaglia con gli estranei per poi schioppare con mamma compresa, nella stessa battaglia mi sta bene anche una morte eroica per Jon e Stannis.
4. Sansa e Rickon a Grande Inverno, Arya prende il posto di LS con aggiunta di Nymeria e lupi e si dedica alla sua brrrrrutale vendetta! Comunque niente Lady Arya, piuttosto morta xD
5. Hodor!
1) Tyrell eliminati dalla faccia della terra (non se ne può più dei loro cambi di partito, sembrano i politici italiani...)
2) Ritorno del mastino, che uccide la montagna.
3) Stannis sul trono di spade, dopo aver sconfitto e ucciso i Bolton e i Frey (anche se so che non succederà mai)
4) Caduta della barriera, con estranei che dilagano in tutta Westeros, soprattutto a Dorne.
5) Euron riesce a comandare i draghi.
GLI STARK
1) Rickon che torna con il popolo degli skagosiani e non si vendica soltanto dei Bolton, letteralmente, se li mangia;
2) H. Reed che ci spiega per filo e per segno che cosa è successo alla Torre della Gioia;
3) Arya che ritrova se stessa o che si dimentichi definitivamente;
4) Bran che ritorni ad arrampicarsi dopo una salutare cura naturale e arborea;
5) (Mia grande fissazione) Sansa e Jaime insieme.