Entra Registrati
Avengers - Age of Ultron
J di JojenReed
creato il 21 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 21 aprile 2015 20:17 Autore

Domani uscirà il secondo capitolo sui vendicatori. Ho aperto questo topic per commentare insieme il film. So che ci sono utenti critici con la Marvel, e soprattutto con la Disney, che non apprezzano queste trasposizioni e vorrei sentire in particolare la loro opinione.

Sfortunatamente non potrò vederlo subito, ma dovrò ancora aspettare qualche giorno. :(

 

L'hype è molto alto e c'è stata molta pubblicità, secondo voi riuscirà ad eguagliare o a superare gli incassi del capitolo precedente?


S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 21 aprile 2015 22:51

Ho quattro pilastri relativamente alle personalità che mi appassionano\ispirano

 

Uno é Roger Waters e non centra nulla col topic

Uno é George R R Martin ed é il motivo per cui sono su questo forum

Uno é Cristiano Ronaldo e domani non lo potrò vedere in Atletico-Real

Uno é Robert Downey Jr ed é la causa per cui non potrò vedere Cr7 al Bernabeu

 

Insomma, domani sera, il tempo di uscire dall'università e mi catapulto nel multicinema che fortunatamente si trova a 200 metri dalla mia facoltà

 

Sinceramente non sono uno di quelli che critica la Marvel, anzi

 

In ogni caso domani sera avrò la fortuna di vederlo.

Mi aspetto un film pieno di battute, che non si prenda troppo sul serio e parecchi e ben fatti effetti speciali

 

Diciamo che questo capitolo, possiamo definirlo come l'AFFC delle cronache, però con Jon, Tyrion e Dany. Mancano ADWD, TWOW e ADOS (Civil War, Avengers 3.1, Avengers 3.2)

 

Per il resto, sono pronto a spoilerarvi tutto ;)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 0:44

Per il resto, sono pronto a spoilerarvi tutto ;)

Non so chi sei né cosa vuoi.

Se cerchi un riscatto sappi che non possiedo denaro, però possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera da ramingo.

Se sei pronto a questo spoilera pure tutto quello che vuoi... :stralol: :stralol: :stralol:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 1:28

Io ADORO le "marvellate" :figo:


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 3:25

Ho già preso i biglietti per giovedì, prima serata utile :D


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 10:54

 

Per il resto, sono pronto a spoilerarvi tutto ;)

 

Non so chi sei né cosa vuoi.

Se cerchi un riscatto sappi che non possiedo denaro, però possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera da ramingo.

Se sei pronto a questo spoilera pure tutto quello che vuoi... :stralol: :stralol: :stralol:

Non so chi sei né cosa vuoi

Il mio nome é Peter Griffin, ho una particolare mancanza di abilità e di certo non riuscirò mai a trovarti ne a fermarti

Possiedo solo cinque dollari e un orologio. Una delle due cose é tua

.......

Loooooois, Meg é morta

 

(semicitazione che mi hai fatto ricordare :D :D :D )


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 11:57

Sir Alexander, bella la battuta, ma cerca di usare il tag spoiler, se possibile, grazie! :dart:

 

Questo comunque è uno dei pochi film che mi andrò a vedere cinema quest' anno, ma non in questo fine settimana. Qui a Bolzano scatterà una bagarre in stile Grande Mischia per accaparrarsi i biglietti. :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 12:45

Io proverò ad andare a vederlo con calma il mercoledì dopo l'uscita...


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 15:07

Sono davvero curioso di vederlo. Credo domani.


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 23:15

Bello bello bello.

Beh insomma la prima parte non mi ha entusiasmato a parte un paio di cose (Hulkbuster>>>>>>>>>>>>>>)la seconda invece non m'ha annoiato un secondo, in questo periodo sto leggendo le Civil War e nel film si vede nascere un "bel" rapporto tra Cap e Stark... (chi le ha lette sa); poi vabbè gli sketch sul martello di thor fanno schiattare ahha

 

ps: una recensione con cui mi trovo d'accordo http://www.cineblog.it/post/502270/avengers-age-of-ultron-recensione-in-anteprima


S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 23 aprile 2015 0:37

Quanto sarà durato ? 3 ore ??? Ben spese, visto che é anche mercoledì e costa di meno :D


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 24 aprile 2015 0:45

Premessa: non sono una lettrice dei fumetti, quindi tutto quello che sapevo/so viene da persone che li leggono e da fonti varie in giro per il web :) molte cose per me sono sempre una sorpresa!

 

Appena tornata! Che dire se non WOW? :wub:

Gli Avengers sono sempre i miei cinecomics preferiti perché mettono insieme tante personalità, tutte diverse tra loro. Ho trovato esattamente quello che mi aspettavo: azione, risate, qualche colpo di scena (ho continuato a chiedere se fosse possibile una certa cosa :ehmmm: ) e sorprendentemente anche delle belle emozioni. Occhio di Falco per me è stata una fantastica scoperta, non pensavo potesse piacermi a questo punto! Mi è piaciuta molto anche la sua scena con Wanda (e Wanda stessa :) ). Il martello protagonista assoluto delle gag :stralol: ma ho riso abbondantemente anche con le prese in giro a Steve e qualche doppio senso (poco doppi in verità!). Stavo seriamente morendo sullo Ius Primae Noctis. Io adoro sempre il vintage di Cap e in un'altra vita voglio essere Scarlett Johansson. A proposito di Natasha.. (e anche di altra roba che è meglio nascondere)

 

Banner: "Sei impazzita?!?" MA IL PAZZO SEI TUUUUUUUUUUU :stralol: come cavolo si rifiuta una donna del genere :shock:

Ho temuto per tutto il film che morisse Occhio di Falco visto l'andazzo, ma poi scopro che è Quicksilver che fa una brutta fine :shock: - ecco la cosa di cui ho continuato a chiedere spiegazioni - ma in fondo credo che non sia davvero morto :huh:, mi sono convinta così :stralol:

E poi Visione :wub: non ho molti commenti da fare :wub: "Io sono.. io sono!". Potrebbe raggiungere il primo posto della mia personale classifica! Ha oscurato Ultron per quanto mi riguarda :)

Infine la scena tra i titoli di coda con Thanos cazzutissimo.. mi aspetto molto dai seguiti di tutto :victory:

 

Decisamente soddisfatta e decisamente migliore del precedente ^_^ almeno per me!


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 25 aprile 2015 12:11

Una sola parola può descrivere questo film, perchè tutto il resto sarebbe troppo riduttivo:

 

 

 

CAPOLAVORO!

 

 

 

Profondità e caratterizzazioni dei personaggi mai vista nei film (seppur a volte ottimi) Marvel.


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 25 aprile 2015 20:30 Autore

Bello, bello, bello!

Molto interessante l'approfondimento sui due componenti del gruppo che non hanno avuto un loro film.

[spoiler]Molto carina la storia tra Nat e Banner e anche la "doppia di vita" di Occhio di Falco.[/spoiler]

Scarlett Johansson sempre   :wub:   :wub:

i gemelli sono esattamente come me li aspettavo, anche se mi sarebbe piaciuto avessero più spazio.

[spoiler]RIP Pietro   <_<

Ma sono convinto che non sia davvero morto, per vari motivi;
1)La gente in questo universo resuscita a destra e a manca, soprattutto se c'è di mezzo Fury.
2)La dottoressa coreana aveva una culla che rigenera i tessuti e che ora potrebbe essere proprio in mano di Fury.
3)Non metti un personaggio nuovo in una serie di film così per ucciderlo subito: Whedon non è Martin.

Io ci spero molto, anche se poi sembrerebbe troppo simile alla storia di Coulson.   :( 
[/spoiler]

 

Divertenti le gag, soprattutto quelle del martello e quelle sulla buona educazione del Cap.  :cool2:

Potrei scrivere altre mille cose, ma tanto mi piace un po' tutto, quindi sarei ripetitivo. Concludo dicendo che stanno ponendo le basi oltre che per il terzo e il quarto film anche per Civil War   :glare:

 

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 25 aprile 2015 20:34 Autore

Bello, bello, bello!

Molto interessante l'approfondimento sui due componenti del gruppo che non hanno avuto un loro film.

Molto carina la storia tra Nat e Banner e anche la "doppia di vita" di Occhio di Falco.

 

Scarlett Johansson sempre :wub: :wub:

i gemelli sono esattamente come me li aspettavo, anche se mi sarebbe piaciuto avessero più spazio.

RIP Pietro <_<

Ma sono convinto che non sia davvero morto, per vari motivi;
1)La gente in questo universo resuscita a destra e a manca, soprattutto se c'è di mezzo Fury.
2)La dottoressa coreana aveva una culla che rigenera i tessuti e che ora potrebbe essere proprio in mano di Fury.
3)Non metti un personaggio nuovo in una serie di film così per ucciderlo subito: Whedon non è Martin.

Io ci spero molto, anche se poi sembrerebbe troppo simile alla storia di Coulson. :(

 

Divertenti le gag, soprattutto quelle del martello e quelle sulla buona educazione del Cap. :cool2:

Potrei scrivere altre mille cose, ma tanto mi piace un po' tutto, quindi sarei ripetitivo. Concludo dicendo che stanno ponendo le basi oltre che per il terzo e il quarto film anche per Civil War :glare:


Messaggi
55
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE