Non ci resta che aspettare Civil War :P
Comunque dopo averlo diciamo assimilato, per me il film è tra i migliori del genere supereroistico(ormai un genere a se), ma gli preferisco The Winter Soldier e credo anche X Men 2 di Synger.
Certo è tra i top 5.
Io non aspetto solo Civil War :)
Comunque dopo averlo diciamo assimilato, per me il film è tra i migliori del genere supereroistico(ormai un genere a se), ma gli preferisco The Winter Soldier e credo anche X Men 2 di Synger.
Certo è tra i top 5.
Io non aspetto solo Civil War :)
Concordo per la top 5 :)
Bisogna vedere come sarà Ant-man!
Tra i miei X men preferiti c'è Giorni di un futuro passato, spettacolare
Eh si, sempre Synger alla regia dell'ultimo capiotolo X!
Ed infatti io aspetto tantissimo X Men: Apocalypse, dove il villain più potente tra i mutanti farà la sua discesa nel mondo del cinema, anzi spero sia un'ascesa :)
Apocalisse praticamente è il Thanos del mondo mutante :)
Spero anche che trovino spazio per un personaggio del calibro di Selene.
Vabbeh... vedremo anche questo film aspetto con ansia :)
Qualche foto dal set di Civil War
Grazie per la condivisione!
La prima cosa che ho pensato è che le foto non fanno altro che riconfermare il grandissimo lavoro a livello dei costumi, fantastici anche dietro le quinte!
Sarà una Civil War interna ai soli Vendicatori a quanto pare.
Schieramenti?
Ma Bilbo fa davvero il Ragno??? manca solo lui!
Io sto sempre dalla parte di Iron man XD
Ho sbagliato post, dovevo metterlo in quello sui film Marvel... vabbè, alla fine è quasi un altro Avengers, sarò perdonato spero :°D
Sarà una Civil War interna ai soli Vendicatori a quanto pare.
Schieramenti?
Ma Bilbo fa davvero il Ragno??? manca solo lui!
Visti i problemi coi diritti credo fosse prevedibile... dovremo accontentarci di una guerra civile in piccolo ^^
Vabbeh rifare il crossover sarebbe praticamente impossibile pur avendo tutti i diritti riunificati.
Va bene così, speriamo naturalmente nella trama!
Ps
beh dai siamo comunque in topic Avengers :)
Si, in effetti già AOU come numero di personaggi mi è parso "al limite" per poter dedicare il giusto tempo un po' a tutti... per fare un Civil War con tutti i personaggi del fumetto non basterebbero 5-6 film da 3 ore XD
A livello di sola curiosità e aspettandomi però tremendi zibaldoni, vedrei un crossover Marvel Dc, più di tutti, oppure uomini x e Vendicatori.
Di certo sarebbe un sogno poter vedere Thanos e Darkseid incontrarsi!
Ma a quel punto pretenderei il loro trionfo c9me unica soluzione possibile!
Nuooooo crossover Dc no dai [emoji23][emoji23][emoji23] anche se è possibile!
Le Battaglie del secolo FTW
Ci sarebbe da fare un topic apposta!