Vi annuncio che presto Gil Galad posterà una discussione su quest'argomento che io gli sto traducendo. Leggendola tutta mi sono convinto che se lo Zio non vuole farci pensare che sono gay allora si è molto distratto....Ci sono caterve di indizi, anche se da nessuna parte è detto apertamente se non come voce riportata. Certo dei machos non lo sono nessuno dei due.
Attendete e saprete.
Hai centrato il punto Metapollo, lo Zio non si distrae mai e tutto ha un significato quindi..... Renly e Loras..... in love.......
Spettacolare Jaime!
Mitica battuta! Grazie Jon_Sonw! Me l'ero proprio persa! L'altra invece la ricordavo, ma pensavo di riferissi a quialcosa di più esplicito...
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Eehehhehe
Beh non demordo
/me testardo
Ma quella frase non l'ha mica detta in un momento di rabbia in cui il suo intento era quello di offendere e calmare scusate?
Eehehhe,vabbè,certe frasi sono ambigue lo ammetto..ma io credo (finchè martin non me lo scriverà nero su bianco ,e mi prenderò forse una palata)che Loras vedesse in Renly un esempio da seguire e fosse particolarmente legato a lui emotivamente per il periodo che avevano passato assieme.
Secondo me Renly era un esempio da seguire per lui
Poi ovviamente è plausibile ogni cosa
Secondo me Renly era un esempio da seguire per lui
Ma anche secondo me Renly era un esempio per Loras, ed il giovane Tyrrel ha seguito alla lettera...
"Noi abbiamo.....pregato tutta la notte"
Secondo me Renly era un esempio da seguire per luiMa anche secondo me Renly era un esempio per Loras, ed il giovane Tyrrel ha seguito alla lettera...
E ipotizzare un Loras in tutto e per tutto sottomesso al suo "maestro" e "idolo", pur non essendo necessariamente gay?
E ipotizzare un Loras in tutto e per tutto sottomesso al suo "maestro" e "idolo", pur non essendo necessariamente gay?
Esatto
Quanto alla frase
I puntini di sospensione li ho interpretati come una pausa di riflessione,come se il ricordo fosse ancora vivo e gli facesse male.Poi posso anche sbagliarmi,ovviamente
Esatto
Quanto alla frase
I puntini di sospensione li ho interpretati come una pausa di riflessione,come se il ricordo fosse ancora vivo e gli facesse male.Poi posso anche sbagliarmi,ovviamente
Avete presente i venditori di fumo?
Ormai non sapete più a cosa attaccarvi per negare l'evidenza....
Avete presente i venditori di fumo?
Ormai non sapete più a cosa attaccarvi per negare l'evidenza....
Può darsi,ma finchè non vedo non credo
Wahahahahhahaa!Si si forse
Jon, l'iconcina raffigura un smiley che cerca di... arrampicarsi su di uno specchio... un po' come fanno i sostenitori dell'eterosessualità di Loras e Renly...
Bwahahahah!!!!
Bellizima!!!!
Jon, l'iconcina raffigura un smiley che cerca di... arrampicarsi su di uno specchio... un po' come fanno i sostenitori dell'eterosessualità di Loras e Renly...
/me continuerà masochisticamente e assiduamente a sostenere la sua tesi èé
Anche se..."Quando il sole è tramontato..."
/me continuerà masochisticamente e assiduamente a sostenere la sua tesi èéAnche se..."Quando il sole è tramontato..."
Quando il sole è tramontato... ne sono successe delle belle :D