il mio dubbio e' loras e' solo effemminato oppure....
Bella domanda....
Cmq hai sbagliato sezione, quella corretta è Il Castello Nero.
Tra le altre cose BENVENUTO.........
Per postare il tuo arrivo vai alla sezione Strada del Re.
Ciao
No,Loras non è assolutamente gay!!!
Cmq....hai sbagliato ankora,guarda bene dove postare...non è il posto esatto questo!
Saluti
boh, e chi lo sa?
c'è già una discussione aperta su questo argomento e porta prova molto convincenti,cercala
secondo me sì, almeno renly si sicuro poichè voleva sempre rimanere accanto al cavaliere di fiori
LA GUARDIA REALE NON FUGGE!
Prove o non prove,per me Loras è etero!Renly secondo me lo vedeva come un maestro...era un po' il suo idolo,la persona a cui si ispirava!E poi ovvio che sia un po' invidiato
/me ci crederà fino alla fine èé
Secondo me Renly e Loras sono PALESEMENTE gay, e stavano anche assieme.
si capisce dalle battute di Stannis e dalla rabbia cieca di Loras, altrimenti ingiustificata
c'è già una discussione aperta su questo argomento e porta prova molto convincenti,cercala
Effettivamente mi ricordavo che c'era già una discussione simile, mi sa che avevo anche già risposto
/me ci crederà fino alla fine èé
Anke io ci crederò fino alla fine!!!
Vedrete alla fine...vedrete....
purtroppo c'è il rischi di non saperlo mai( difficilmente loras diventerà pdv) e dipende se qualcuno sapeva...
Anche un paio di affermazioni di Jaime danno credito alla cosa.
SPOILER
beh però le proferisce in un contesto alquanto particolare...l'atmosfera è tesa e le dice per ledere e fermare l'irruenza del momento
FINE SPOILER
SPOILER
beh però le proferisce in un contesto alquanto particolare...l'atmosfera è tesa e le dice per ledere e fermare l'irruenza del momento
FINE SPOILER
Ci stiamo un attimino arrampicando sugli specchi?
Ci stiamo un attimino arrampicando sugli specchi?
Decisamente sì, si stanno arrampicando sugli specchi.