Di fronte alla mole di prove presentate, mi dichiaro convinto anche io...
Uhmmm...io resto della mia opinione
E attendo Martin che da quel che sò chiarirà le cose
Bravo Aemon!
Mi era sfuggita la risposta di Loras al Folletto!
Fortuna in battaglia
Vainamoinen
boh, io rimango dell'idea che Renly e Loras non siano omosessuali
e aspetto la conferma della mia convinzione
Com'è che le uniche due persone che non credono che Loras e Renly non siano omosessuli sono i due che usano i loro nomi come nick?
Com'è che le uniche due persone che non credono che Loras e Renly non siano omosessuli sono i due che usano i loro nomi come nick?
Eeheheh,temo di doverti contraddire! Ad avere dei dubbi non siamo solo noi
Eeheheh,temo di doverti contraddire! Ad avere dei dubbi non siamo solo noi
Immagino di sì, ma mi divertiva il fatto che gli ultimi ad aver ribadito il dissenso siate voi.
Non è per infierire, ma ricordo anche che Loras disse (a chi?); parlando di Renly, che gli aveva mostrato un posto segreto ad Alto Giardino, dove potevano essere soli... Inoltre ricordo anche un'altra frase di Loras, sempre parlando di Renly: "Noi abbiamo... pregato. Tutta la notte."
Non è per infierire, ma ricordo anche che Loras disse (a chi?); parlando di Renly, che gli aveva mostrato un posto segreto ad Alto Giardino, dove potevano essere soli... Inoltre ricordo anche un'altra frase di Loras, sempre parlando di Renly: "Noi abbiamo... pregato. Tutta la notte."
Infierisci infierisci ormai stanno negando l'evidenza
Infierisci infierisci ormai stanno negando l'evidenza
A be', allora...
Jaime a Loras: "Rinfodera la tua maledetta spada, o te la porterò via e la infilerò in un posto che nemmeno Renly aveva mai trovato!" (+ o -)
beh per il fatto del "we had... we had prayed" può essere benissimo intesa in un qualsiasi modo, l'intonazione frega tutto e purtroppo Martin non ha specificato in che modo dice Loras quelle parole,
SPOILER PORTALE (se si può chiamare spoiler)
cmq Loras nel discorso con Jaime dice una cosa tipo: "ho voluto bene a Renly fin da quando ero uno scudiero a Capo Tempesta" nelle sue parole io penso che Loras sia stato ispirato da Renly e che sia crescuto volendogli bene come un fratello vuole bene ad un fratello maggiore
Vi annuncio che presto Gil Galad posterà una discussione su quest'argomento che io gli sto traducendo. Leggendola tutta mi sono convinto che se lo Zio non vuole farci pensare che sono gay allora si è molto distratto....
Ci sono caterve di indizi, anche se da nessuna parte è detto apertamente se non come voce riportata. Certo dei machos non lo sono nessuno dei due.
Attendete e saprete.
penso che Loras sia stato ispirato da Renly e che sia crescuto volendogli bene come un fratello vuole bene ad un fratello maggiore
Ehehe, si scherza, sische...
Quali affermazioni di Jaime?
Argh! Mi è sfuggita anche questa!
Jaime a Loras: "Rinfodera la tua maledetta spada, o te la porterò via e la infilerò in un posto che nemmeno Renly aveva mai trovato!" (+ o -)
Credo che quella gusta sia...
"Rinfodera quella spada, o te la metterò in un posto da dove nemmeno Renly riuscirà a tirarla fuori!"
Uahahah bellissima!!!
beh per il fatto del "we had... we had prayed" può essere benissimo intesa in un qualsiasi modo, l'intonazione frega tutto e purtroppo Martin non ha specificato in che modo dice Loras quelle parole,
Purtroppo è vero potrebbe essere intesa in mille modi diversi, e purtroppo il libro come mezzo di comunicazione non ci permette di capire quale sia quello giusto e ci lascia questi dubbi...
Per avere la certezza assoluta dovrebbo chiederlo a Martin personalmente :P !!!