Entra Registrati
ma renly e loras....?
M di mance raider93
creato il 06 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 22:26

Di fronte alla mole di prove presentate, mi dichiaro convinto anche io...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 2:29

Uhmmm...io resto della mia opinione ^_^

E attendo Martin che da quel che sò chiarirà  le cose ^_^

^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 9:10

Bravo Aemon! ^_^

Mi era sfuggita la risposta di Loras al Folletto!

Fortuna in battaglia

Vainamoinen

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 10:00

boh, io rimango dell'idea che Renly e Loras non siano omosessuali

e aspetto la conferma della mia convinzione

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 12:09

Com'è che le uniche due persone che non credono che Loras e Renly non siano omosessuli sono i due che usano i loro nomi come nick? ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 12:28
Com'è che le uniche due persone che non credono che Loras e Renly non siano omosessuli sono i due che usano i loro nomi come nick? 

Eeheheh,temo di doverti contraddire! ^_^ Ad avere dei dubbi non siamo solo noi ^_^

^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 13:30
Eeheheh,temo di doverti contraddire! ^_^ Ad avere dei dubbi non siamo solo noi ^_^

^_^

Immagino di sì, ma mi divertiva il fatto che gli ultimi ad aver ribadito il dissenso siate voi. :D:D^_^

A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 13:51

Non è per infierire, ma ricordo anche che Loras disse (a chi?); parlando di Renly, che gli aveva mostrato un posto segreto ad Alto Giardino, dove potevano essere soli... Inoltre ricordo anche un'altra frase di Loras, sempre parlando di Renly: "Noi abbiamo... pregato. Tutta la notte."

^_^^_^^_^^_^:D:D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 16:25
Non è per infierire, ma ricordo anche che Loras disse (a chi?); parlando di Renly, che gli aveva mostrato un posto segreto ad Alto Giardino, dove potevano essere soli... Inoltre ricordo anche un'altra frase di Loras, sempre parlando di Renly: "Noi abbiamo... pregato. Tutta la notte."

^_^^_^^_^^_^:D:D

Infierisci infierisci ormai stanno negando l'evidenza :D

A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 16:34
Infierisci infierisci ormai stanno negando l'evidenza

A be', allora...

Jaime a Loras: "Rinfodera la tua maledetta spada, o te la porterò via e la infilerò in un posto che nemmeno Renly aveva mai trovato!" (+ o -)

^_^^_^^_^

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 16:39

beh per il fatto del "we had... we had prayed" può essere benissimo intesa in un qualsiasi modo, l'intonazione frega tutto e purtroppo Martin non ha specificato in che modo dice Loras quelle parole,

SPOILER PORTALE (se si può chiamare spoiler)

cmq Loras nel discorso con Jaime dice una cosa tipo: "ho voluto bene a Renly fin da quando ero uno scudiero a Capo Tempesta" nelle sue parole io penso che Loras sia stato ispirato da Renly e che sia crescuto volendogli bene come un fratello vuole bene ad un fratello maggiore

M
Metapollo
Confratello
Utente
149 messaggi
Metapollo
Confratello

M

Utente
149 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:04

Vi annuncio che presto Gil Galad posterà  una discussione su quest'argomento che io gli sto traducendo. Leggendola tutta mi sono convinto che se lo Zio non vuole farci pensare che sono gay allora si è molto distratto....

Ci sono caterve di indizi, anche se da nessuna parte è detto apertamente se non come voce riportata. Certo dei machos non lo sono nessuno dei due.

Attendete e saprete.

A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:07
penso che Loras sia stato ispirato da Renly e che sia crescuto volendogli bene come un fratello vuole bene ad un fratello maggiore

bolletje.gif^_^bolletje.gif^_^bolletje.gif^_^bolletje.gif:Dbolletje.gif:Dbolletje.gif:Dbolletje.gif:Dbolletje.gif^_^bolletje.gif

Ehehe, si scherza, sische... ^_^^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 19:25

Quali affermazioni di Jaime?

Argh! Mi è sfuggita anche questa!

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 20:26

Jaime a Loras: "Rinfodera la tua maledetta spada, o te la porterò via e la infilerò in un posto che nemmeno Renly aveva mai trovato!" (+ o -)

Credo che quella gusta sia...

"Rinfodera quella spada, o te la metterò in un posto da dove nemmeno Renly riuscirà  a tirarla fuori!"

Uahahah bellissima!!!

beh per il fatto del "we had... we had prayed" può essere benissimo intesa in un qualsiasi modo, l'intonazione frega tutto e purtroppo Martin non ha specificato in che modo dice Loras quelle parole,

Purtroppo è vero potrebbe essere intesa in mille modi diversi, e purtroppo il libro come mezzo di comunicazione non ci permette di capire quale sia quello giusto e ci lascia questi dubbi...

Per avere la certezza assoluta dovrebbo chiederlo a Martin personalmente :P !!!

>_>

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE