Grazie, ho preso lei!
Squadra definitiva:
- Jon
- Daenerys
- Stannis
- Petyr (ero indeciso se prendere lui o la Briennona, alla fine ho scelto Petyr - me ne pentirò, lo so già x__x)
- Tormund
- Draghi
- Alto Passero
- Olenna
- Nymeria
- Kevan
Comunque ieri sera alla fine ho mandato la mail con squadra e schieramento definitivi, spero l'abbiano ricevuta. Ho visto che non l'hanno ancora caricata, ma immagino ci vorrà tempo. Altrimenti mi terrò la squadra vecchia e mi attacco. A qualcun altro è capitato di dover fare così?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io anche ho mandato la mail, ma poi all'1 e mezza stanotte sono riuscita ad entrare sul sito (non sono stata sveglia apposta eh, non sono cosí pazza xD )e ho cambiato tutto, oggi ho controllato ed erano schierati giusti, quindi ho scritto l'UPDATE TUTTO OK :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sinossi del nono episodio (The Dance of Dragons):
Jon returns to the Wall; Arya runs into someone from her past; Mace visits the Iron Bank; Stannis faces a difficult decision; Daenerys oversees a celebration of athleticism.
Di cose veramente nuove sappiamo solo che Stannis è presente, il resto più o meno era prevedibile.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A questo punto credo che la WoS ci sarà nel 10.
La sinossi comunque mi gasa un sacco. Spero sarà un bell'episodio
Ma quindi nella nove dovremmo avere: le Idi e il matrimonio di Dany e Arya che toglie qualche nome dalla lista.
Secondo voi la decisione di Stannis potrà essere quella di sacrificare la figlia al dio della luce per ottenere la vittoria dello scontro con i Bolton?
Quindi nella 10 la WOS e cos'altro? io penso: decisione di Dany di andare a Westeros, il dopo Idi, piano di Doran&Varys, morte di Kevan e "ritorno" della Montagna, Sansa&Theon&Brienne. Voi cosa vi aspettate tra la 9 e la 10?
Una cosa che stavo pensando riguardo Sam, vedendo la preview della settima puntata Throne dice a Sam che non ha più alcun amico alla Barriera, non è che lo fanno fuggire insieme a Gilly e che quindi poi possa essere accusato di essere un disertore? Spero che si rechi alla Cittadella con il permesso di Jon!
Leggevo poi su internet che ci sono interviste in cui gli attori di Stannis e Ramsay sono in assetto di guerra e il volto sporco di sangue...e che quindi ipotizzassero un loro scontro molto ravvicinato....
Scusate la mia ignoranza ma cos'é la WOS?
Io comunque le idi le immagino nella 10..
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
WOS= Walk Of Shame per indicare la "passeggiata" di Cersei ;)
Anche a me sembra strano mettere le Idi nella nove, però cos'altro potrebbe fare Jon una volta ritornato alla Barriera? che arrivi Davos o Melisandre per chiedere aiuto?io pensavo non sarebbe comparso in questa puntata Jon proprio nella vana speranza di non vedere il "dopo Idi"
Credo che le idi siano nella 10! Magari Jon Fa solo il viaggio di ritorno e fa entrare i bruti... !!!
Anche perché non gli dedicheranno molto tempo.
La decisione di Stannis per me poteva essere quella di far tornare Shireen e Selyse alla barriera, magari con Melisandre, data la difficoltà dell'assedio, ma purtroppo la vedo male Shireen non penso comunque che Stannis possa mai lontanamente pensare di sacrificarla
Le idi cosa sarebbero?
L'ultimo capitolo di Jon in ADWD xD
E' uscita anche la sinossi della 10... http://watchersonthewall.com/final-two-game-of-thrones-episodes-of-the-season-titles-and-synopses-revealed/
Ma non è che ci sarà un cliffhanger nella 9 con i draghi?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mmm non mi convince nè titolo nè sinossi. A questo punto penso che ci sarà una scena di Dany molto simile al suo ultimo capitolo di ADWD ma non sono convinta che le cose vadano in modo uguale. Strangers potrebbe anche significare che lei va molto oltre Meeren con Drogon. Bho.
Qualcuno sa perché il sito non mi fa più modificare la squadra? Ero sicuro fosse possibile entro mezzanotte...